![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho preso appunti da un saggio che sto leggendo...
Forse me lo fanno recensire per una rivista cartacea, cosa che non mi accadeva da secoli. Vediamo come va e se riesco a non autosabotarmi (perché non mi ritengo all'altezza della proposta che mi hanno fatto o altre amenità...). |
Ho deciso quali anime vedere della stagione estiva che si apre tra una diecina di giorni. :3
|
Lavorato , fatto riposino pomeridiano e ascoltato un po’ di musica
|
Sveglia presto perché ultimamente non riesco a dormire più di tanto, sarà il clima :interrogativo::nonso: Colazione fuori, poi sono andato a correre, se quello si può chiamare corsa :sisi: Doccia, e ora mi sa che mi stendo e mi faccio una breve dormita :yawn:
|
vaccino :italia:
|
Fatto alcune commissioni , passeggiata in collina e pulito un po’ casa
|
Lavorato , fatto un riposino pomeridiano e un po’ di spesa
|
Denuncia di "smarrimento" portafogli, con dentro tipo 3/400 euri.. Dio cxxxx!!!
|
Andato in posta, fatto pratica inps ma ho sbagliato e domani devo rifarla, telefonato all'inps, pagato le tasse, cambiato le lenzuola.
|
Lavorato , uscito in bici e passato a trovare i miei famigliari
|
Svegliato presto, rifatto pratica inps, ordinato la scrivania, sistemato i libri e mi sono fatto un po' di cultura con i video su youtube di Alessandro Barbero.
Però sto rimandando la lettura di un libro utile per il lavoro e ho evitato di andare a trovare delle ex-colleghe. Niente di urgente ma preferirei togliermi il pensiero dalla mente, perché mi fa sentire in colpa e avevo dato la parola. |
Ho lavorato più di quanto avrei pensato (anche se avrei potuto far di più...).
Adesso mi merito un anime, poi cena e poi nanna. |
Lavorato , fatto giretto in bici e visto due documentari
|
Lavorato e fatto lunga passeggiata
|
Ho preso un pacco di gelati alla coop per aiutarmi a passare questi pomeriggi infami...
|
Lavorato , fatto passeggiata e riposino pomeridiano
|
Ho raccolto dall'asfalto un adolescente mezzo stordito caduto dalla bici, stamattina verso le cinque.
L'insonnia mi porta a vagabondaggi insensati per le strade. Vorrei però precisare, in difesa del ragazzo, che sarebbe più opportuno parlare di una discesa disperatamente voluta, avvenuta gradualmente e compostamente, una decadenza dignitosa e catartica. Bisognava avvicinarsi ma con indolenza, escludendo le movenze veloci e volgari della preoccupazione. Bisogna sapere entrare dentro all'incantesimo, bisogna sapersi intonare a quelle magiche sembianze. |
pulito casa,e dopo 2 mesi di riabilitazione del ginocchio(frattura crociato anteriore e frattura tibia)sono tornato a camminare.un passo importante:sarcastico:
|
Quote:
|
non oggi ma ieri, ho fatto ridere a crepapelle mio padre e non lo vedevo ridere da ormai non so quanti mesi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |