FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

dot 05-11-2017 20:38

Re: Serie tv - Brand New

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2019635)
Ho iniziato Boris

Capolavoro! Finita la serie, guardati il film :)

lonely heart 05-11-2017 20:40

Quote:

Originariamente inviata da dot (Messaggio 2019637)
Capolavoro! Finita la serie, guardati il film :)

Ho visto che c'è anche il film, lo guarderò :bene:

Equilibrium 05-11-2017 22:44

Vista in 2 giorni le due serie di Gomorra
Non l'avevo mai cagate di striscio, cioè credevo fosse una gagata e invece mi è piaciuto e nn vedo l'ora che inizi la terza serie.

Visto che ho peccato di preconcettualità, ho voluto pure iniziare a vedere Game of Thrones, alla mia ex piaceva molto ma io nn ho mai voluto iniziare a vederlo e la lasciavo sola sul divano:mrgreen:
E invece mo pure questa mi ha ingrippato malamente, e in tre giorni sono arrivato gia a vedere la settima puntata della seconda serie.:mannaggia:

lonely heart 06-11-2017 01:10

Arrivata alla 1x10 posso dire che amo Stanis La Rochelle

Madeleine 06-11-2017 11:15

Ho appena finito Suburra. Mi è piaicuta parecchio.

cancellato18523 06-11-2017 11:25

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 2019605)
Per chi ha visto 13 Reasons Why: è una serie tv pensata per un pubblico adolescenziale o il modo con cui vengono presentati e dibattuti i vari temi può essere interessante in generale?

Io credo possa essere interessante in generale perchè comunque porta in scena i modi in cui ci relazioniamo (male) con gli altri. fa riflettere. contiene scene piuttosto "dure" per cui magari non è proprio adattissima a tutti, in special modo a chi è sensibile.

Chii 06-11-2017 16:25

una serie tv che ho rivisto stra volentieri è stata SIX FEET UNDER. mi sono affezionata ai personaggi, all'ultima puntata avevo il magone.
consiglio anche il famigerato "Breaking bad" e X-Files.
da oggi mi riguardo (per la seconda volta) una serie a mio parere ben fatta e particolare, "OZ", parla di un carcere statunitense, ci sono le diverse storie dei detenuti e della quotidianità della detenzione..consiglio!

Silent Bob 06-11-2017 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Chii (Messaggio 2019873)
una serie tv che ho rivisto stra volentieri è stata SIX FEET UNDER. mi sono affezionata ai personaggi, all'ultima puntata avevo il magone.
consiglio anche il famigerato "Breaking bad"

Il finale di "Six Feet Under" è una cosa davvero traumatica.
A distanza di so quanto tempo, io ogni tanto ci penso e mi commuovo ancora.

Comunque "Six Feet Under" e "Breaking Bad" :cuore::cuore::cuore::cuore:

zoe666 07-11-2017 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2019991)
Il finale di "Six Feet Under" è una cosa davvero traumatica.
A distanza di so quanto tempo, io ogni tanto ci penso e mi commuovo ancora.

mi capita lo stesso a distanza di anni:riverenza:

Abuela 07-11-2017 12:23

Mi sento una insensibile. Il finale di six feet non mi è rimasto così impresso. Anche se forse per legare con "una serie sul serio" ho bisogno di 18 visioni :sisi: mentre questa l'ho vista solo una volta. Mi ha commossa in diverse situazioni e pure il finale, ma non mi ha stravolta.

An.dream 08-11-2017 01:42

Io giusto la scorsa settimana ho pianto per il finale della terza stagione di The Lady; sulle note della Carmen, poesia pura.

cancellato18523 08-11-2017 09:41

ma quella di Lory del Santo?

An.dream 08-11-2017 21:16

Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 2020469)
ma quella di Lory del Santo?

Sì, esatto, ma ero leggermente ironico. :mrgreen:

Abuela 08-11-2017 21:19

Non ci crede nessuno che eri ironico.

An.dream 08-11-2017 21:23

Beh, il solo fatto di essere arrivato alla terza stagione mi rende di fatto indifendibile. :sisi:

~~~ 12-11-2017 23:58

Shameless S07E10, in bianchetto:
Povero Lip com'è ridotto : (

~~~ 14-11-2017 02:25

Finito Shameless 7, appena in tempo per l'8 che hanno appena iniziato a trasmettere

Che figata ora seguirle in contemporanea

Nekomata 14-11-2017 16:40

Ho finito The Handmaid’s Tale praticamente in una notte, guardandomi tutti gli episodi di fila.
Mi ha preso ad un livello viscerale e non ho potuto fare a meno di piangere, consumando pacchetti e pacchetti di fazzolettini. Non vedo l'ora che esca la seconda stagione e ho già ordinato il libro da cui ha preso ispirazione la serie.

slowdive 15-11-2017 21:59

Vado ot segnalando non una serie tv ma una serie audio che mi sta appassionando:
http://lab.gruppoespresso.it/repubbl.../index.php?p=3

An.dream 17-11-2017 20:56

Stranamente questa terza stagione di Mr. Robot mi sta piacendo. Forse han capito che era ora di smetterla di montare gli episodi a cazzo appositamente per non farti capire una minghia. :sisi:
Solo che hanno un po' esagerato con il disturbo di Elliot; sembra quasi una macchietta, irreale a dir poco.

Nella quarta stagione di Transparent ci hanno messo altre cagate improbabili per renderla un minimo più interessante, ma mi fa ancora cagare. I personaggi sono degli egocentrici ricchi del cazzo, dalla profondità di una pozzanghera, a partire dalla protagonista trans, e questa stagione Palestina edition non fa che rendere ancora più ipocrita la loro morale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34.