![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
quanto hai ragione taxi, santissimo inizio del campionato:mrgreen:,serie A ma soprattutto la Liga (o meglio, Barca e Real...delle altre mi frega poco:mrgreen:) che il sabato è un must e mi tiene vivo |
Oddio no, io vivevo così bene senza sentir parlare così spesso di calcio :mrgreen::mrgreen:
|
|
é da un pò che non scrivo, ma ne approfitto perchè stasera sto veramente scazzatissimo.
Nessun amico che mi ha chiamato, ma ormai da quanto non mi chiama più nessuno? mi sono lasciato con la donna da una settimanella e passa, e credo che non c'è cosa peggiore che starsene a casa il sabato sera. Potrei scrivere veramente troppo su quello che mi frulla per la testa, ma non mi và di ammorbare nessuno, vorrei uscire e vedere qualcuno, ma non riesco proprio a sforzarmi per stare insieme alle persone. a pensarci nenache mi và di scrivere stò post perchè alla fine a cosa serve far sapere che stò così?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi prego, lasciateci almeno il calcio. :) Non soltanto è un ottima valvola di sfogo ed un motivo di soddisfazione (quando si vince), ma è anche un argomento di conversazione su cui noi SF ci confrontiamo alla pari e senza ansie con i normali. Del resto cosa sarà mai un pò di calcio? Sabato e domenica ci sono Serie A e B Martedì, mercoledì e giovedì le coppe. Vi potete godere il lunedì ed il venerdì di tranquillità, salvo eventuali posticipi ed anticipi. Ah, quest'anno a giugno ci sono pure gli Europei... Stasera si è vinto, sono di buon umore :) |
Quote:
Cmq ovviamente scherzavo, lungi da me voler censurare i vostri argomenti, solo che stavo leggermente meglio quando non ne sentivo parlare così spesso (ma non solo qui sul forum...) :mrgreen: |
Il mio coinquilino normalone è in camera a spassarsela con la sua nuova ragazza molto carina. -.-"
|
Sapessi quante volte è successo a me...del resto quand'ero fidanzato avevo tutti coinquilini single, poi tornato solo mi sono beccato tutti rommate accoppiati.
|
Quote:
Quote:
|
perchè il topic del sabato sera è stato uppato la domenica sera?
:interrogativo: rispettiamo la sacralità di questo luogo |
Pardon, è che di solito veniva chiuso negli altri giorni e non ho fatto caso al titolo del topic.
|
oggi e' sabato ,vero? :pensando:
|
Quote:
presente :cool: |
mi ero dimenticato che oggi è sabato.. presente! :ciao:
|
che sabato bestiale
|
Sono combattuta. Non so se mi devo menà in mezzo alla via, o starmene a casa. :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |