FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

claire 27-05-2023 16:18

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2840855)
Stanchissimo. Non sopporto questo caldo. Mi distrugge psicologicamente e pensare che tra un po' sarà anche peggio. Non vedo l'ora sia Ottobre.

Mi associo

Hor 27-05-2023 19:19

Molto depresso.
Oggi ho pensato che, ora che il gruppo di lettura ha finito il suo ciclo (e io non sono nemmeno potuto andare all'ultimo incontro), non avrò più rapporti umani diretti fino all'autunno, se si esclude la psichiatra, che comunque vedo ogni due mesi.
Sarà un'estate difficile.

Keith 28-05-2023 23:51

Quote:

con mezza pasticchetta di ossicodone sto bene, molto bene
.

pokorny 29-05-2023 00:11

Un mezzo straccio, ho mangiato tutto il giorno troppo, male e soprattutto con dolci che dovrei assolutamente evitare. Spero di stare meno peggio domani.

Nightlights 29-05-2023 16:09

Insomma ho la luna un pò storta oggi. È da ieri che mi sono venuti in testa quei pensieri che ho scritto qui e faccio fatica a togliermeli dalla testa poi divento nervoso e mi incupisco mi passano poi ritornano. È un difetto mio questo qua che ho sempre avuto ogni tanto mi vengono in mente robe che mi fanno incazzare vado avanti a pensarci giorni e mi rovinano l'umore.

Demiurgo 29-05-2023 16:39

Auguri 🎂🎂🎂

CamillePreakers 29-05-2023 20:56

Mi sento bene.

pokorny 29-05-2023 21:04

Mi sento un bel po' triste.

Itachi 30-05-2023 13:13

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2827590)
Gli SSRI ti appiattiscono un pò le emozioni, insomma la depressione rimane ma è meno opprimente, per i veri antidepressivi bisognerebbe prendere i MAOI ma non vengono più usati.
Io paradossalmente uscivo dalla depressione solo con le benzodiazepine...

Ma te l’ha detto lo psichiatra che non vengono più commercializzati? Ho fatto una ricerca e ho letto che la fenelzina che è un IMAO irreversibile che era stato ritirato adesso dovrebbe essere ancora disponibile in Italia con il nome commerciale Margyl

edward00767 30-05-2023 13:59

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2841791)
Ma te l’ha detto lo psichiatra che non vengono più commercializzati? Ho fatto una ricerca e ho letto che la fenelzina che è un IMAO irreversibile che era stato ritirato adesso dovrebbe essere ancora disponibile in Italia con il nome commerciale Margyl

Ho fatto tante ricerche prima di prendere i farmaci dato che non mi fidavo, e ho capito che gli IMAO non vengono più usati spesso, forse solo in rari casi.

Itachi 30-05-2023 14:23

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2841810)
Ho fatto tante ricerche prima di prendere i farmaci dato che non mi fidavo, e ho capito che gli IMAO non vengono più usati spesso, forse solo in rari casi.

So che sono notoriamente efficaci per la depressione farmaco resistente, molto più efficaci degli Ssri e a parte le interazioni con farmaci e dieta a cui bisogna fare attenzione sono anche meglio tollerabili, da quanto ho capito anche se assumi farmaci sei ancora depresso non hai mai pensato di provare?

edward00767 30-05-2023 14:31

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2841817)
So che sono notoriamente efficaci per la depressione farmaco resistente, molto più efficaci degli Ssri e a parte le interazioni con farmaci e dieta a cui bisogna fare attenzione sono anche meglio tollerabili, da quanto ho capito anche se assumi farmaci sei ancora depresso non hai mai pensato di provare?

Sinceramente sono molto meno depresso rispetto al passato, diciamo che ho momenti positivi, ma ho continue ricadute, però non voglio provare farmaci troppo pesanti, almeno finchè non lavoro, quando inizierò a lavorare dovrò essere stabile e probabilmente farò di tutto per tenere a bada la depressione.

Itachi 30-05-2023 14:57

Io avevo pensato di provare a farmi un paio di settimane sotto imao dato che ho letto che alle persone non depresse può dare uno stato di perenne euforia lol

edward00767 30-05-2023 15:47

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2841825)
Io avevo pensato di provare a farmi un paio di settimane sotto imao dato che ho letto che alle persone non depresse può dare uno stato di perenne euforia lol

Come ogni cosa che da euforia ci sarà sempre il down, fidati che non ne vale la pena, ne ho fatto mie spese con le benzo e l'alcol, mi sembrava di essere guarito non avevo più ansia e paranoie, poi sono ripiombato nel buio.

cuginosmorfio 30-05-2023 15:58

Sono molto contento oggi! Si è prepotentemente rifatta viva la mia fase pessimistica/nichilistica/disillusa.
Un passo avanti e 2 indietro, col cha cha cha!

anahí 30-05-2023 16:23

Ieri sono stata galvanizzata tutto il giorno per delle situazioni sociali e non sentivo la stanchezza
La stanchezza invece la sto sentendo tutta oggi, vorrei non dover fare più niente tutto il giorno e starmene sul divano in mood schizoide e stare al cellulare senza interagire con nessuno

Itachi 31-05-2023 15:32

Stanco

Itachi 31-05-2023 17:08

Ho bevuto ma sono triste lo stesso :(

Stan Kezza 01-06-2023 11:59

Mi è tornata l'ansia con tutti i suoi sintomi tipici, apparentemente senza motivo.
Forse perché ho finito le pasticche alle erbe rilassanti comprate su Amazon e ho preso un farmaco da banco che non funziona allo stesso modo?

DownwardSpiral2 01-06-2023 12:23

Sto molto male.

Maffo 01-06-2023 12:26

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2841839)
Ieri sono stata galvanizzata tutto il giorno per delle situazioni sociali e non sentivo la stanchezza
La stanchezza invece la sto sentendo tutta oggi, vorrei non dover fare più niente tutto il giorno e starmene sul divano in mood schizoide e stare al cellulare senza interagire con nessuno

Succede la stessa cosa anche a me, qualche interazione sociale è ok, ed il giorno dopo stai pure meglio, troppe interazioni sociali ed il giorno dopo non c'hai cazzi per nessuno :D

anahí 01-06-2023 13:01

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2841839)
vorrei non dover fare più niente tutto il giorno e starmene sul divano in mood schizoide e stare al cellulare senza interagire con nessuno

Bene adesso finalmente sto facendo proprio questo e anche mangiando un gelato
#blessed

pokorny 01-06-2023 13:10

Stanco e triste. Dovrei fare un sacco di cose, riesco a malapena a trascinarmi in bagno. Credo che installerò un pitale accanto al tavolo :D

gaucho 01-06-2023 13:18

Voglio morire

pokorny 01-06-2023 13:55

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2842382)
Voglio morire

Ma va', almeno tu hai una vita, io no :(

gaucho 01-06-2023 14:29

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2842395)
Ma va', almeno tu hai una vita, io no :(

Macchè vita la differenza è che non vado a pay tutto lì

Keith 01-06-2023 16:06

15 milioni di persone in partenza per il ponte.. ma io sono solo e semi-povero e mi godo la casa, e mi evito il traffico. Certo, potevo stare in spiaggia con una donna e a pranzare al ristorante.. poi la sera.. ma non ci lamentiamo :mrgreen::mrgreen:

Keith 01-06-2023 16:32

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2842377)
Stanco e triste. Dovrei fare un sacco di cose, riesco a malapena a trascinarmi in bagno. Credo che installerò un pitale accanto al tavolo :D

Io stavo pensando ad un catetere. Sta diventando una scocciatura anche andare in bagno.

IO&EVELYN 01-06-2023 16:40

Come una merda schiacciata.

Wrong 01-06-2023 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2842421)
Certo, potevo stare in spiaggia con una donna e a pranzare al ristorante.. poi la sera.. ma non ci lamentiamo :mrgreen::mrgreen:

Arrivo io! Prima a Capocotta poi a mangiare dalla Sora Lella e poi andiamo sulla Gay street vicino al Colosseo a bere un Crodino.

Keith 01-06-2023 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2842429)
Arrivo io! Prima a Capocotta poi a mangiare dalla Sora Lella e poi andiamo sulla Gay street vicino al Colosseo a bere un Crodino.

Va bene, aggiudicato! Spero che saprai che Capocotta è un oasi naturista e si sta nudi. E' una spiaggia dove vado (andavo) spesso, quindi va bene. Sora lella pure va più che bene. La Gay street mi interessa poco, però se ti fa piacere ci facciamo un salto. Volendo lo stabilimento accanto all'oasi naturista è rigorosamente LGBT, se sei amante del genere lì ti divertiresti assai.

Maffo 01-06-2023 17:24

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2842421)
15 milioni di persone in partenza per il ponte.. ma io sono solo e semi-povero e mi godo la casa, e mi evito il traffico. Certo, potevo stare in spiaggia con una donna e a pranzare al ristorante.. poi la sera.. ma non ci lamentiamo :mrgreen::mrgreen:

Sai che mi ricordi leggendo sto messaggio?

Silent 01-06-2023 17:29

Ho troppa ansia e sono troppo nervosa.

Delta80 01-06-2023 17:35

Parecchio stanco

Wrong 01-06-2023 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2842433)
Va bene, aggiudicato! Spero che saprai che Capocotta è un oasi naturista e si sta nudi. E' una spiaggia dove vado (andavo) spesso, quindi va bene. Sora lella pure va più che bene. La Gay street mi interessa poco, però se ti fa piacere ci facciamo un salto. Volendo lo stabilimento accanto all'oasi naturista è rigorosamente LGBT, se sei amante del genere lì ti divertiresti assai.

Vedi quante cose puoi fare a Roma? Torniamo al topic "Fai questo per me".

gaucho 01-06-2023 18:04

Grasso come un cesso

Teach83 02-06-2023 21:18

Recentemente mi sento predisposto a conoscere nuove persone, però contemporaneamente percepisco di essere fuori tempo massimo.

Sarà l'aria estiva, non so... mi dovevo muovere prima.
Troverò mai una qualche forma di stabilità, o sarò sempre uno spirito incompleto ?

Sono fatto di aria come il mio segno zodiacale... impalpabile, sfuggente.

pokorny 02-06-2023 22:43

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2842879)
Depresso. Mi viene da piangere. Vorrei avere un bel corpo. I vestiti stanno male sul mio corpicino, faccio fatica a trovare le taglie. Anche con le scarpe spesso non c'è il numero perché ho i piedi troppo corti. Speriamo di morire giovane, le prospettive di vita non sono buone, ogni giornata è passata a schifare questo involucro maledetto.

Per motivi diversi stessa sensazione. Sono giorni che giro Amazon in cerca di una cintura per il mio girovita da balena, mi sento morire. In tutto questo vedo intorno a me fare cose eccezionali, mi sembra davvero di essere l'unico a non avere un punto forte. E quello che sembra è anche quello che è.

pokorny 02-06-2023 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2842883)
Ho mal di testa. Ho passato tutto il giorno incollata al kindle. Maledetti classici, non riesco a staccarmi, vorrei passare la notte a leggere...

Eh, il canone occidentale!

euridice_ 02-06-2023 22:46

Triste, mi viene da piangere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.