![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Scusate se rispondo in generale... ma non ho voglia di trascinare l'argomento... a chi ha risposto a me... qualcuno di voi ha mai avuto una relazione con una ragazza/donna?
|
Quote:
|
Quote:
|
Presente anch'io.
Oh, spero non ti abbia offeso la cosa dello zerbino, non era personalmente diretta a te eh... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Poi direi di chiudere sennò s'incacchiano e ci bannano in massa. :mrgreen: |
Quote:
|
Lei però ha sempre solo risposto in modo conciso e breve (cit.), magari se lui non le scriveva lei non scriveva neppure un messaggio. Io avrei dato un po' meno spago vedendo il muro. Basta, ora chiudo davvero. :mrgreen:
|
Quote:
comunque preciso che quando le ho scritto che era lentina a rispondere le avevo messo la faccina con l´occhio strizzato proprio per buttarla sul ridere. E infatti pensavo che anche lei la prendesse sul ridere e anzi cominciasse a scrivermi piu´spesso (che era il mio obiettivo). Mica avevo voglia di perdere 3 giorni per fare un po´ di conversazione per poi spingerla a uscire con me. Se se la prende per cosi poco meglio perderla che trovarla. Comunque oh non prendetemi per playboy che qua mi stanno anche arrivando domande strane su ask. Conosco qualcuna ogni tanto ma davvero son ben lontano da essere un playboy |
Quote:
(e comunque, se è vero quello che scrivi nei post, un po' playboy lo sembri) |
Quote:
Oh, pure io non sono mica un oratore, ma non pretendo che gli altri mi stiano appresso se non gli dò corda. |
Quote:
Diciamo che essendo alto con le spalle larghe il fisico mi aiuta ad attrarre ma sul lungo periodo alla fine vengono fuori le mie insicurezze e paranoie. |
Quote:
|
Domani, nuova perdita di tempo... :bene:
|
Tutto così lontano, tutto così irreale, tutto così doloroso... sono io... mai capito, mai compreso, mai vissuto, mai più.
|
devo solo stare tranquillo, tanto comunque andrà male
|
|
Giornata iniziata male... Continua ad andare male...
|
Quote:
Smentitemi se potete,ma ve lo anticipo: non potete. Non me ne vogliano i sostenitori della parità sessuale assoluta, ma uomo e donna sono profondamente e infinitamente diversi. Nonostante ciò devono avere eguali diritti, possibilità, dignità e considerazione in tutte le società e organizzazioni possibili. Questa è la mia ferma convinzione, e vale anche per le distinzioni di etnia. Detto ciò, il fattore del "se la donna fa così" <-> "se l'uomo fa così" è viziato alla base da un semplice fattore: su questo piano la stai mettendo come l'uomo che deve accalappiare. E in questo gioco si parte sempre svantaggiati perché mediamente è sempre l'uomo a partire con un maggior interesse della controparte ad arrivare a fare fichi fichi, e il corteggiamento è un gioco dove chi riceve attenzioni è in palese vantaggio. Ma a me non interessava questo aspetto, io l'avevo messa giù sugli atteggiamenti femminili in generale, che sono diversi dai nostri e spesso totalmente assurdi dalla prospettiva maschile (esempio: perché minchiazza di ragione dici "non ho facebook ci tengo alla privacy" e poi pubblichi foto a pacchi di 20 su Instagram? Mi sanguina il cervello...) |
Internet è veramente pieno di idiozie... :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |