FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hank Moody 08-01-2022 14:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2671495)
Il mio ospedale è chiuso per me e aperto prevalentemente per i NON VACCINATI in t.i.
No vax è offensivo.
Ancora una volta la libertà che si sceglie di tutelare è la loro.
Un milione di persone tengono in scacco gli ospedali della regione e le vittime sono loro, io non posso farmi una visita devo farla a 80 km e manco si può chiamarli per nome perché poverini è offensivo e c'ho il rancore.

Mi sa che anche con il 99,9% dei vaccinati daresti la colpa a quel 0,1% per l'ospedale chiuso. Mi spiace ma non vedete più in là del vostro naso.

_dharma_ 08-01-2022 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2671382)
Le fai tu o le compri?

comprata:bene:

zoe666 08-01-2022 14:54

anche a me da noia quando qui si parla per pagine e pagine di cose che non mi interessano, ma scorro avanti e via.
Evidentemente, se chiudono ogni topic, è fisiologico parlarne altrove, anche perchè sui media, in giro per la strada, a lavoro, se ne parla, volenti o nolenti, per buona parte del tempo.
Il topic apposito per me va benissimo, dubito però avrà vita lunga.
Ci vorrebbe un pò di rilassatezza, sia nel parlarne, che nell appurare che è normale parlarne ( anche perchè la "nuova normalità" ormai fa si che si sia sottoposti a regole, soprusi, leggi, leggine e restrizioni da tempo immemore, ormai ).

Da'at 08-01-2022 15:13

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2671499)
Se bisogna usare il Vs pensiero per parlare di vaccini e covid tantovale riaprire il topic sul virus eh

Ah ma quindi questo è il nuovo thread sul virus cinese?

~~~ 08-01-2022 15:41

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2671513)
anche a me da noia quando qui si parla per pagine e pagine di cose che non mi interessano, ma scorro avanti e via.
Evidentemente, se chiudono ogni topic, è fisiologico parlarne altrove, anche perchè sui media, in giro per la strada, a lavoro, se ne parla, volenti o nolenti, per buona parte del tempo.
Il topic apposito per me va benissimo, dubito però avrà vita lunga.
Ci vorrebbe un pò di rilassatezza, sia nel parlarne, che nell appurare che è normale parlarne ( anche perchè la "nuova normalità" ormai fa si che si sia sottoposti a regole, soprusi, leggi, leggine e restrizioni da tempo immemore, ormai ).

ma non è la stessa cosa zoe, appunto impossibile evitare che si parli dell'argomento e non avrebbe nemmeno senso vietarlo (e non c'è nulla di male a discuterne, ci mancherebbe). L'unico problema per me è sempre stato che l'altro topic era troppo rissoso e i toni si accendevano sempre, così magari chi ha posizioni più titubanti/dubbiose su quale sia la verità assoluta tiemme si sente poco a suo agio a partecipare

cancellato22544 08-01-2022 16:37

Nella top 2 mesi c'è una mia discussione che non ha ricevuto una sola risposta.
Strani criteri.

Balto 08-01-2022 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2671546)
Nella top 2 mesi c'è una mia discussione che non ha ricevuto una sola risposta.
Strani criteri.

O nel conteggio prevalgono eventuali visite anche da utenti non iscritti, o molto probabilmente osservando ultimamente il forum ormai è mezzo rotto, perciò non ci sono più criteri da considerare. Non mi stupirei se ora con questo messaggio mi ritrovassi come top poster dell'anno :sisi:

Comunque: ieri ho iniziato un giochino gestionale che giocavo da ragazzetto sul pc, avrò attaccato verso le 22 e 30, e quando ho riguardato l'orologio erano le tre passate :o

Wrong 08-01-2022 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2671485)
Questa te la potevi risparmiare e dovresti anche vergognarti un pò

Immagino che questa osservazione l'hai fatta anche a chi diceva che i camion di Bergamo fossero vuoti, gli infermieri dei ballerini e i novax pentiti dei grandi attori.

Equilibrium 08-01-2022 18:34

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2671548)
Si ma se si riapre il topic sul virus e si finisce per scannarsi a vicenda anche no, non capisco che senso abbia scannarsi tra "simili"...in realtà lo capisco il senso, il senso c'è, ma non a vantaggio di noi poveri disgraziati. https://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera

Secondo me é da riaprire, meglio un luogo apposito dove andarsi a sfogare a scannare, quando c'è bisogno di avere qualcuno con cui incazzarsi, almeno sai che li é sicuro che si trova qualcuno, senza stare a fare fatica a cercare nelle varie discussioni.

alien boy 08-01-2022 18:51

Sono curioso di sapere la abitudini a livello di orari altrui.

A che ora cenate di solito?
A che ora pranzate quando / se non lavorate?

Grazie in anticipo per le (eventuali) risposte

Io quando sono libero posso iniziare a mangiare dalle 13 e 30 come alle 15 il giorno, dalle 20 e 30 come alle 22 di sera. Vorrei cercare di non fare tardi, anche riguardo all'andare a letto, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il naufragare.

Hor 08-01-2022 19:00

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2671567)

Io quando sono libero posso iniziare a mangiare dalle 13 e 30 come alle 15 il giorno, dalle 20 e 30 come alle 22 di sera. Vorrei cercare di non fare tardi, ancher riguardo dall'andare a letto, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il naufragare.

Forse si poteva aprire un thread apposito.
Comunque, attualmente io pranzo alle 14:00 e ceno alle 21:00.
Sono molto abitudinario quindi difficilmente mi scosto da questi orarî.

cancellato22544 08-01-2022 19:02

Oggi ho pranzato alle 17, praticamente. Ho fatto colazione a mezzogiorno, che potevo fare?
In genere cerco di pranzare entro le 15, per poi cenare massimo alle 20. In genere, quando lavoro, ceno alle 19/19.30.

Delta80 08-01-2022 19:06

Io pranzo tra le 13 e le 14 e la cena tra le 19 e le 20

Blue Sky 08-01-2022 19:06

Quote:

Io quando sono libero posso iniziare a mangiare dalle 13 e 30 come alle 15 il giorno, dalle 20 e 30 come alle 22 di sera. Vorrei cercare di non fare tardi, ancher riguardo dall'andare a letto, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il naufragare.

Ceno di solito tra le 19:30 e le 20:30 a seconda dell'impegno della cucina e delle cose varie della vita quotidiana, ma nei giorni in cui gioco a calcio ceno in tarda sera.
Pranzo 12:30/13.

In generale vorrei sempre pranzare e cenare prima di quanto effettivamente faccia, avrei fame sempre.

Vado a dormire attorno alle 23.

Angus 08-01-2022 19:17

http://scontent.fflr3-1.fna.fbcdn.ne...oQ&oe=61DFB2F6

Ezp97 08-01-2022 19:24

Non parlatemi di cibo, sto mangiando solo yogurt da oggi...domani prendo un paio di zuppe cremose knorr.
Adesso mi stanno facendo un po' male...il primo round si può dire che è andato. Fa parte del gioco.

Loner 08-01-2022 19:35

Quote:

Cena ore 20 circa
Quando sono a casa pranzo ore 13 circa

gaucho 08-01-2022 21:07

Il bitcoin sta collassando peggio dell’Unione Sovietica, spero di non tornare povero :sisi:

Hor 08-01-2022 21:18

Molti credono che per "scrivere bene" basti scegliere le parole giuste, magari parole rare o raffinate, e costruire delle belle figure retoriche, dar vita a immagini vivide ed efficaci. Effettivamente serve, ma magari bastasse solo questo. Per scrivere narrativa bisogna dar sì vita a scene e situazioni, ma anche saper creare dei personaggi dalle psicologie tridimensionali, gestirli, farli evolvere, farli sentire vicini al lettore sia nei pregi che nei difetti. E poi c'è l'orchestrazione della trama, che forse è la cosa più ardua, bisogna immaginare una storia, svilupparla in un intreccio, renderla avvincente in modo che il lettore non sia tentato per noia dal buttar via il libro dopo poche pagine. Quest'ultima cosa, in un'epoca come la nostra satura di narrazioni di ogni tipo, è cruciale.
Alla fine la cosa più vicina che ci sia alla costruzione di un buon libro è la composizione di una sinfonia: non basta farsi venire in mente un tema, una melodia semplice, bisogna edificare un'intera architettura dove tutti gli elementi si sorreggano a vicenda, funzionino in maniera congrua l'uno per l'altro.
Ci vuole una capacità di visione d'insieme che molto pochi hanno, e infatti di libri validi, per chi vuole cercarne, se ne trovano pochi nell'enorme massa del pubblicato.

Ezp97 08-01-2022 21:20

mi fanno senso sti denti che sanguinano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35.