![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Ho avuto un attacco di evitanza estrema, l'ho domato e alla fine mi son reso conto di quanto sono coglione :pensando:
|
Quote:
|
E' da un bel po' che non scrivo sul forum,...devo dire che mi avete già un po' confortato.
Venirci nel momento del bisogno può essere utile,starci sempre invece magari è un problema. |
The sun is the same in a relative way but you're older,
Shorter of breath and one day closer to death. |
Madre che cerca ogni appiglio per discutere e magari anche un bel litigio. Devo ricordarmi di chiamarla con il suo nome di battesimo, è un'ottima arma per sottolineare la mia distanza da lei.
Ottima domenica. Aggiungiamoci l'estate che non vuole schiattare, forse meglio un'estate caldissima ma corta che 5 mesi di estate a pieno regime anche se non estrema. |
Grazie forum!:bene:
|
E' proprio necessario fare sempre la gara a chi sta peggio:interrogativo::miodio:
|
Ma io 0 non lo darei neppure a Luigi Batzella.
E nessuno meriterebbe il 10, neanche Orson Welles e Kubrick (:pensando:... o forse almeno loro due sì) http://www.sentieriselvaggi.it/venez...ieri-selvaggi/ |
Ho passato mezza giornata con mio cugino e la sua morosa e mi sono trovata bene, poi loro sono sempre gentili con me. Li invidio perché comunque formano una bella coppia e si vede che si vogliono bene. Sono anche rimasta colpita dalla famiglia di lei, l'impressione è stata che tutti vanno d'accordissimo, un po' alla mulino bianco :mrgreen: In quella casa si respirava aria di serenità, che bello :)
|
Provo un profondo rispetto e una profonda stima per tutte quelle persona che lottando per rendere questo mondo migliore e in particolar modo per tutte quelle persone che fanno qualcosa per il rispetto della vita animale e per la salvaguardia dell'ambiente.
|
Quote:
|
Mi trovo a disagio anche in questo forum, che bello.
|
Quote:
|
http://larep.it/1RvDeLx
"Lo stress al lavoro ti toglie 33 anni di vita" |
|
Quote:
|
Me la devo assolutamente scopare:pensando:
|
Sono le 00:28. Mi si sta scaricando il telefono. Chissà domani che tempo fà, anzi oggi. Forse ne dovevo scrivere solo uno di pensiero :pensando:
|
Un tipo mi ha solo guardato e quasi mi schiantavo :nonso:
|
Il miglior commento che leggo dopo molto tempo: bah.
Dopo molti pensieri sconclusionati, esperienze fatte e mancate, libri letti e vite vissute... ciò che resta è: bah. Veramente. Se avete voglia di parlare vi ascolto, ma non chiedetemi udienza. Il confessionale è ormai chiuso. |
É pazzesco come quando due persone diverse entrano in contatto non riescano a trovare un punto di contatto neanche dopo ore di discussione, ognuno nella propria posizione, fisso inamovibile..
|
Un giorno di questi si finisce nella cronaca nera dei telegiornali nazionali. :pensando:
|
Domenica notte. :arrossire:
|
Quote:
|
sono talmente stanca.mi sentiro mai riposata? :(
|
Agire e non pensare....:pensando:
|
sono ormai diversi giorni che sono di umore allegro e spensierato, non so forse perchè evito di pensare troppo, ai problemi alle insoddisfazioni, ho accettato determinate situazioni, questo mi rende alquanto allegro e rilassato
Ste mi fa, è bello vederti così, quanto durerà? io, il più possibile spero |
Ho la nuvoletta come quella di fantozzi... Esco in bici e si annuvola il celo, torno a casa ed esce il sole fisso... Fack!
|
Mi chiedevo la faccia da culo davanti a me quando si sarebbe decisa a levarsi dalle balle e cedermi il passo e poi era uno specchio :miodio:
Quando ristrutturano i negozi e non sei ancora abituata alla disposizione generale :pensando: |
Ho una vita triste e vuota, ma me la sono fatta andare bene.
I miglioramenti degli ultimi anni sono stati importanti ma sono stati nient'altro che una ristrutturazione di una casa che è rimasta la stessa. Prima era una casa vecchia e decrepita, ora è una casa bella e moderna, ma rimane sempre chiusa a chiave con me dentro. Come la metafora della rana che rimane intrappolata nell'acqua calda. |
Quote:
|
Quote:
|
Che situazione assurda, la mia famiglia è allo sfascio, la ragazza con cui mi sentivo probabilmente mi ha scartato per un pari estetico non fobico, passo ogni giorno col rischio di essere ucciso e ancora non sono riuscito a farmi prescrivere un dannato antidepressivo eppure non mi sento depresso, penso ovviamente al suicidio ma l'umore è stranamente alto, sarà tutta questa adrenalina entrata in circolo per questa situazione incredibile, surreale e al tempo stesso tragica.
|
Dimenticavo di dire che inoltre in questo momento io e altri ex utenti del forum siamo messi alla gogna su Facebook su tutte le pagine femministe per colpa di un tizio che ci ha accusato pubblicamente di misoginia e maschilismo, ovviamente Meandjustme ha avuto un ruolo predominante in tutto ciò, sulla pagina "la friendzone non esiste" c'è scritto tutto. :miodio:
|
Lunedì di m.
|
Quote:
E' questo il post:interrogativo: http://https://www.facebook.com/lafriendzonenonesiste/posts/1783890075223739 |
Quote:
|
Quote:
Se le cose sono andate nel modo descritto la gogna ci sta tutta eh... |
Quote:
Ovviamente gli altri sono impazziti per i commenti maschili a cui danno dei sub e zerbini, io ovviamente sono abbastanza estraneo alla questione avendo i cazzi miei a cui pensare e non mi schiero con nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |