FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Gummo 15-08-2016 08:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono andato a letto alle 20 e 30 come un nonno nato vecchio. Eppure una volta il mattino era bello, ora è solo tanta luce senza senso. :pensando: La depressione è una maligna invenzione dell'uomo, lo sento, la natura non poteva inventare una cosa così profonda e darla a coloro rimasti soli. Doveva darla agli amati, a chi ha vite da spendere.

Centauro 15-08-2016 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1771211)
Sono andato a letto alle 20 e 30 come un nonno nato vecchio. Eppure una volta il mattino era bello, ora è solo tanta luce senza senso. :pensando: La depressione è una maligna invenzione dell'uomo, lo sento, la natura non poteva inventare una cosa così profonda e darla a coloro rimasti soli. Doveva darla agli amati, a chi ha vite da spendere.

La depressione non è un invenzione è il sintomo dell' anima malata.

Gummo 15-08-2016 09:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pure, ma anche l'anima malata non è che un'invenzione per parlare dell'intangibile ;)

Yumenohashi 15-08-2016 09:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1771185)
Dopo che guardi un film epico ti senti ancora più depresso, a dir la verità ho iniziato a sentirmi depresso già a metà film e ho continuato a vederlo giusto per non dare dispiacere a mio fratello, è fin troppo chiaro che qui non si va da nessuna parte e mi annoierei troppo ad aspettare le famigerate cause naturali, è meglio morire qui. :pensando:

Vedo che Vuchan si sta già dando da fare per sopperire a una mia eventuale perdita. :ridacchiare:

Poi il maiunagioia del HD senza HD già mi pare un segnale della divinità, la metafora di una vita di speranze disattese. Ma tu sei più forte delle avversità e supererai anche questa, ne sono certa.

Gummo 15-08-2016 10:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando pensi che Rai2 sta trasmettendo una gara di golf mentre potrebbe mandare in onda appelli rivoluzionari 24/7 :miodio: In effetti vorrei dire che le olimpiadi mi hanno rotto i coglioni ma ho paura. :pensando:

ziooooukkaaaann l'atleta della Corea del nord, ritiro tutto
ihihih xd

tersite 15-08-2016 10:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da argeo.94 (Messaggio 1770945)
Ma...tipo se uno soffre come una cane in vita, dopo ha un premio? vorrei tanto essere cattolico :(

ho paura di no :(

Aree 15-08-2016 11:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Da ieri mi augurano "buon ferragosto", che è sta storia? Cos'è ferragosto? Cos'è Agosto?
Su facebook vedo la stessa foto fatta da decine di persone diverse
#sea #sunset #sunrise #sticazzi
:miodio:

tersite 15-08-2016 11:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1771241)
Perché non sono nata nel 1930? Così i miei mi avrebbero fatto fare una lobotomia mi avrebbero chiuso in un manicomio e buona notte...

ma che caxxo dici? :moltoarrabbiato:
a parte avremo perso i tuoi commenti su FS, la smettete tutti di denigravi eh? siete nella maggior parte dei ragazzi belli ed intelligenti e che possono dare tanto ancora ...dai non gettate la spugna :)

Yumenohashi 15-08-2016 12:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Verrà il giorno in cui i negozi terranno aperto pure il giorno di Natale, sicuro :pensando:

varykino 15-08-2016 12:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1771269)
Verrà il giorno in cui i negozi terranno aperto pure il giorno di Natale, sicuro :pensando:

speriamo di no , il lavoro fa male alla salute :D

Weltschmerz 15-08-2016 13:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Meeseeks are not born into this world fumbling for meaning"


dentromeashita 15-08-2016 13:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Allegria è ferragosto....:sisi:
un giorno come un altro...:o
Almeno per me,ma perchè tutti chiedono che fai a ferragosto,
mio padre,è come Natale...si ma dopo che la chiesa cattolica l'ha spostata,prima cadeva il 1 in antica Roma,...in sintesi non rompetemi le palle,è un giorno come un altro,e sono a casa,perchè dovrei essee da qualche parte per forza?:mrgreen:

Mike Patton 15-08-2016 14:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Meglio mettermi a fare qualcosa :miodio:

Yumenohashi 15-08-2016 15:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono perplessa, ho appena visto un'allegra famiglia asiatica bardata fino ai denti. La ragazzina addirittura con cappello tipo da pescatore tessuto piumino e guanti di lana grossa ( perlomeno senza dita ). C'è qualquadra che non cosa :pensando:

dentromeashita 15-08-2016 17:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che palla di ferragosto..

IO&EVELYN 15-08-2016 18:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
devo stare chiuso in casa almeno fino a mercoledi per poi uscire giovedi...
mamma mia che due palle sta settimana, anzi in generale tutto agosto è sempre tutto chiuso in giro...

dentromeashita 15-08-2016 20:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Madonna benedetta dell'incoronata di Foggia cinofila

http://www.valleditrianews.it/wp-con...5/08/banfi.jpg

~~~ 15-08-2016 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi manca la chat di c6 o.o


http://web.tiscalinet.it/Gnomix/c6/images/chat2.gif


Erano pure belle le faccine >:

dentromeashita 15-08-2016 20:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

C'è qualquadra che non cosa
:

Come si esprime sta ragazza,mi fa sentire come Maurizio Mosca come quando sospirava,ah come gioca Del Piero...

:arrossire:

Keith 15-08-2016 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1771252)
la smettete tutti di denigravi eh? siete nella maggior parte dei ragazzi belli ed intelligenti :)

Hai detto bene tersì, "nella maggior parte"..ma non tutti

dentromeashita 15-08-2016 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1771567)
Hai detto bene tersì, "nella maggior parte"..ma non tutti

sottoscrivo,se mi è concesso :moltoarrabbiato:

ma concordo tersi,con la tua opinione su questi ragazzi

claire 15-08-2016 22:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tanti dispiaceri, troppi, e non si potrà stare bene mai più.

cancellato15732 15-08-2016 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Non hai amiche con cui uscire la sera?"

Pablo's way 15-08-2016 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1771543)
Mi manca la chat di c6 o.o


http://web.tiscalinet.it/Gnomix/c6/images/chat2.gif


Erano pure belle le faccine >:

Che mi hai fatto ricordare, i miei primi contatti col mondo virtuale, chissà che fine avrà fatto certa gente :pensando:

dentromeashita 15-08-2016 22:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
quando sei brutto non ti resta che diventare bravo in qualcosa come punti di forza...:(
poi cos avranno mai di bello i belli oltre ad esser belli?
ma perchè devo vivere nel mondo dell'apparenza?
che tristezza di mondo

Mike Patton 15-08-2016 22:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so se andare a letto o fare qualcosa. Tipico momento della giornata con malessere costante. :sisi:

alien boy 15-08-2016 23:07

Dopo quasi due anni di immobilità devo tornare alla realtà (che schifo di rima). Non mi andava di testare le mie inabilità sociali, ma non posso fare altrimenti. Spero non sia una sofferenza inutile. A dire il vero, alle ore 23 di questo noioso 15 agosto mi sento vagamente ottimista. Sto perdendo la testa a quanto pare...

cancellato13248 16-08-2016 00:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto male fisicamente , poi la fig.di m. e toccata a me . sto male due volte.

EmptyHeart 16-08-2016 01:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
tra una settimana avrò già finito le ferie :piangere: sto già male al pensiero, non ho minimamente voglia di tornare al lavoro... che poi ci sarà pure un sacco di roba accumulata :piangere: voglio essere miliardario e non aver bisogno di lavorare :testata:

Toxy 16-08-2016 01:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E solo un altra estate, passerà...e ne veranno di migliori perche c'e' sempre un estate migliore

Svers0 16-08-2016 02:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Serata passata a guardare partita e documentari pur di uccidere la noia ma non può andare avanti così, il punto critico è vicino.

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1771222)
Poi il maiunagioia del HD senza HD già mi pare un segnale della divinità, la metafora di una vita di speranze disattese. Ma tu sei più forte delle avversità e supererai anche questa, ne sono certa.

Se devo sforzarmi di superare un'avversità stai tranquilla che sarà il fottuto istinto di conservazione e solo quello.

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1771195)
Ma prima o dopo la metà ti sentivi depresso? E' una cosa importante.

Dopo la prima metà perché mi sono ricordato di averlo visto anni fa in una situazione probabilmente ancora più di merda di adesso e tra ricordi e situazione attuale è stata una bomba.

Gummo 16-08-2016 08:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
-30 giorni a inizio della scuola
O inizio della fine? :

claire 16-08-2016 08:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1771716)
-30 giorni a inizio della scuola
O inizio della fine? :

Un po' di invidia...

Gummo 16-08-2016 08:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1771718)
Un po' di invidia...

Dovessi anche metterti i miei panni non credo ne avresti altrettanta :D

claire 16-08-2016 08:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1771719)
Dovessi anche metterti i miei panni non credo ne avresti altrettanta :D

Per l'età.Stai salendo i gradini della vita.A scuola ci vanno i figli dei miei coetanei, e purtroppo anch'io ma in cattedra :piangere:

Gummo 16-08-2016 08:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' incredibile rivedere Mp ormai dimenticati risalenti a inizio 2015. Non riesci nemmeno a ricordarti com'eri quel tempo, forse perché fuori era tutto uguale, soltanto dentro eri un po' diverso. :/

tersite 16-08-2016 10:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
beato te che riguardi gli MP del 2015
io ho ritrovato delle foto e delle chat del 2006 :o quando usavo MSN che credo non esista nemmeno più , ma l'account è possibile riprenderlo tipo ibernato insomma, pare passato un secolo e sono solo 10 anni all'inizio della mia avventura virtuale ...

Gummo 16-08-2016 10:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1771757)
beato te che riguardi gli MP del 2015
io ho ritrovato delle foto e delle chat del 2006 :o quando usavo MSN che credo non esista nemmeno più , ma l'account è possibile riprenderlo tipo ibernato insomma, pare passato un secolo e sono solo 10 anni all'inizio della mia avventura virtuale ...

Anche io mi sa iniziai attorno a dieci anni fa... Nel 2006 però non andavo molto oltre ad usare Pinball. Le prime avventure che mi arreca malinconia ricordare risalgono a 6 anni fa circa. Che tristezza, le cose più preziose accadute nella mia vita sono state dentro uno schermo e non hanno alcun peso nella realtà. :miodio:

Aree 16-08-2016 10:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1771757)
l'account è possibile riprenderlo

wow come hai fatto? Se mi vado a leggere quelle vecchie conversazioni non posso che sentirmi meglio :D

tersite 16-08-2016 10:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Più che triste direi 'strano' , per fortuna le cose più importanti della mia vita non sono state virtuali, sono nato in un'epoca in cui non esistevano Pc e telefonini , però il virtuale aveva rappresentato un 'modo per comunicare' sopratutto con l'universo femminile e quando mi ricapita più :mrgreen:
parlo sopratutto di MSN che per me è stato veramente una palestra e anche la vecchia chat IRC , che uso ancora a volte, il guaio di tutto ciò è che rimaneva tutto 'virtuale' e ciò per colpa mia, non ho mai voluto incontrare nessuno nè partecipare ai raduni, avranno pensato che avevo qualcosa da nascondere ghghghgh


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.