![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
ammetto però di aver sparato a caso, non ne so nulla, so che c'è la terapia per i ragazzi down che prevede ad esempio i cavalli :pensando: secondo me invece è questione di "chimica", come per le persone anche gli animali hanno simpatie antipatie "innamoramenti" a pelle, senza un apparente motivo http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Giornata pessima
|
Quote:
boh... A esempio io, sto "simpatico" ai bimbi... cmqe, nn credo che il cane ti abbia scelto per quello... empatia... |
forse voglio solo restare solo
|
http://img.forumfree.net/html/emoticons/rolleyes.gif
notare sopratutto il pezzo tra minuti 0.38 -1.42 |
Ai giorni che verranno, alle cose che cambieranno e alla certezza di non poter affrontarle
|
|
:innamorato:
|
Sono appena tornato da un giro in macchina...stavo per impazzire e ho fatto un giro a vuoto...:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmmm è normale che quando digito fs.com parte sta musica?:D
|
Quote:
anzi meglio ho due io (uno inconscio) ceh battagliano fra di loro uno pensa di essere inferiore a tutti : è il bambino rimproverato e sgridato interiore l'altro è il mio io adulto e che si rende conto di non valere meno degli altri ma è costantemente ricattato dall'io bambino e crede di comandare lui , mentre chi comanda e l'io bambino |
Penso che è tardi e dovrei andare a letto
|
una persona contorta e instabile mentalmente e patologia incurabile? o carattere?
|
Quote:
io sono molto dubbioso sull'esito della psicoterapia in generale , mentre gli psicofarmaci non curano ma alleviano i sintomi faccio la solita domandina , guardatevi in giro fra amici parenti , conoscenti etc.. quanti che erano con gravi probl psicologici sono VERAMENTE cambiati con una psicoterapia almeno un po' migliorati e quanti anno conservato negli anni le proprie nevrosi, io fatto la statistica è il risultato è nessuno |
Grazie tersite, prezioso come sempre, mi hai sollevato da un dubbio... :bene:
|
Non ho voglia di fare nulla. Inquesti giorni vorrei morire ma solo perche non mi porrei piu il problema. Questo richiederebbe un certo impegno e volonta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |