![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
hanno già in produzione la 8 ava dose, chi cavolo crede ancora che la vaccinazione serve a contenere il virus è un venduto. |
Questo mese in DAD, tranne i laboratori...4 ore a settimana in presenza quindi. Da una parte mi dispiace, stare con i colleghi, anche se non ho legato, mi fà sentire meno solo...però prendere il treno/tram, con tutti gli orari sballati, é una gran rottura di palle, soprattutto quando c é il diluvio universale.
Resta da vedere se sarà solo per questo mese o anche il prossimo...spero di sì, potrei fare anche gli esami in DAD, una figata.... bigliettini, appunti vari sopra la webcam..:sisi: Ricordo che un tizio su YouTube aveva fatto l' esame in mutande....quindi non dovrebbero esserci problemi. |
Ma come fanno le persone a conoscersi e ad instaurare un rapporto confidenziale in poco tempo? Io è da un mese che lavoro in questo posto ma mi limito ad un "ciao" con quelli che lavorano nei negozi vicini. Tra loro invece vedo che c'è una certa confidenza. Che poi a me interesserebbe solo avere più confidenza con quella ragazza, degli altri poco mi importa:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Gessica Notaro è fidanzata.
|
Quote:
|
Che giornata di merda.. fortuna che è finita ._.
|
Quote:
Posso solo dirti che o ci sai fare o non ci sai fare. |
Quote:
E sono vaccinati con percentuali misere ( vicine al 36%)... obitori stile Bergamo 2020. Vuoi andarli a ringraziare personalmente e stringergli la mano? Magari dargli pure na medaglietta ? |
Quote:
|
vi auguro che ci sia un periodo (magari nuovamente) in cui possiate svegliarvi ed essere entusiasti di ogni nuovo giorno. E la sera addormentarvi felici perché sapete che l’indomani continua, vi aspetta qualcosa di bello e che amate.
|
Mi piacciono quei giochini tipo: Descrivi la tua vita in 3 emoji. O qualcosa di simile.
|
Quote:
|
Ogni volta me lo prometto, ma poi ci ricado sempre.
Devo convincermi di non avere amici. Devo convincermi di avere qualche conoscente con cui condivido del tempo materiale in mancanza di reciproche e ragionevoli alternative. |
Quote:
|
Quote:
La situazione è diversissima come puoi non accorgertene? Ok che hai fatto il vaccino e questo influisce pesantemente sui Bias cognitivi ma qui si tratta proprio di non voler vedere la realtà perche la realtà è che milioni di persone SANE, ripeto SANE vengono discriminate e private sempre piu, un pezzetto alla volta delle loro vite. |
Quote:
|
Quote:
Ci prendono per il culo in tutte le salse, non ne ho mai sentito uno dire "hai fatto bene a farti il vaccino poiché é una tua libera scelta diversa dalla mia e io la rispetto". Offendono e perculano, ci dicono che moriremo, che siamo schiavi e di peggio, postano i video perculatori, perché fingersi libertari nascondendosi dietro l'uno su un milione civile tipo Alessandro Barbero,quando non si rispetta per niente la scelta altrui? La maggior parte offende, minaccia, insulta, ci considera "allocchi", drogati, lobotomizzati, la Viola è sotto scorta. Nemmeno qui dentro ho visto tanto lasciare in pace chi dice di vaccinarsi, le prese per il culo ai sierati e ai medici sono all'ordine del giorno. Posto che non la penso come JR sul concetto di libertà democratica, che non è fare quello che si vuole. Questo è il vostro concetto (finché riguarda voi, poi per gli altri, il rispetto delle regole con cui non si concorda ma che vi favoriscono, lo volete eccome, per esempio il dovere dei medici di curare sempre e comunque ),non il mio. Non ho visto un novax sensibile al mio diritto a lavorare in sicurezza. Per loro io posso morire di fame, per loro se faccio un incidente non devo avere un ospedale. Io non lo rispetto il loro pensiero( perché reca danno collettivo e a me) , ma nemmeno a loro frega assolutamente nulla delle mie libertà costituzionalmente sancite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |