![]() |
Quote:
|
Quote:
Prenditi pure i tuoi tempi, perchè se l'idea del racconto che hai in testa è buona, ne uscirà qualcosa che potrà persino sorprenderti.👌 |
Secondo me la gente è masochista. Ci sono tizi quasi fieri di portare gli occhiali perché si vedono fighi, io invece dico che è una gran rottura di coglioni.
Vedere con i tuoi occhi non ha prezzo. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Harry Potter <3
|
Bello quando A dice una cosa e passa inosservato, poi arriva B che ripete la stessa cosa e giù approvazioni da tutti, bello bellissimo
|
Quote:
Abbiamo una rosa assolutamente non all' altezza e ho dubbi che la Juve riesca ad eliminare il Villarreal... Basta che si rompa chiesa e abbiamo perso il 50% là davanti... Si parla di una possibile partenza di Morata (che a me non ha convinto per niente in questa parte di stagione), ma se i sostituti sono gente come scamacca...di male in peggio. |
Domani mi informerò per iscrivermi in palestra.
Ho necessità di sfogarmi e di vedere facce diverse. Spero di trovare la continuità e di coniugare il tutto con il lavoro, che mi obbliga a ritmi massacranti. Proprio ora che sto trovando una stabilità contrattuale sto veramente a pezzi mentalmente. |
Alle donne piaciono gli uomini "panciuti" perché se le abbracciamo o facciamo "all ammore" non le facciamo venire i lividi con le ossa, siamo come come un pelouche, o mi sbaglio? Sentiamo che dicono le utentesse
|
Gli incel vivono nel loro mondo parallelo, poco aderente alla realtà. Mi riferisco a chi abbraccia l’ideologia.
|
Quote:
Diverso è se parli dei ragazzini sul forum dei brutti, a 16-18-20 anni è palese che devi ancora imparare un po' di cose del mondo, quindi umanamente comprensibile che possano sbagliarsi su alcuni criteri. |
Quote:
Intendo chi è chiuso/a nella propria bolla e rigetta le possibilità che la vita può offrirgli perché s'identifica nei propri problemi. Chi sente un senso di appartenenza ad un'ideologia così forte da rischiare di perdere sé stesso nel mentre |
Quote:
|
Antonella Viola sotto scorta.
|
|
La discussione sulla terza dose è stata eliminata, e non di nostra spontanea iniziativa, ma semplicemente è stata richiesta dall'autore in quanto aveva ormai perso la sua funzione iniziale.
|
Oggi 10 ore...non c'è la faccio più, vado a dormire alle 9
|
stasera mi concedo una pizza e delle patatine fritte.. al caldo.. la tv ha ripreso a funzionare .. non che la guardassi ma e' sempre bello quando le cose si mettono apposto
|
Condivido il pensiero del divulgatore scientifico Gianluca Pistore.
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Capirai che obbligo vaccinale, 100€ di multa, me ne hanno presi di più per una svolta non consentita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |