![]() |
Quote:
A) "Wow sta facendo effetto..sento l'ansia svanire" B) "Oh cacchio ho fatto quella telefonata senza avvertire ansia, ma non mi son nemmeno reso conto del momento in cui l'ansia é andata via" Scegli tra A o B la più attinente xD Quello che chiedevo é se ti accorgi a livello fisico-psichico dell'azione del farmaco(A) o meno (B) :) |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Schifo di vita, di me stesso..."bentornata" depressione.
|
Ammazza come russa il tipo della stanza di fianco. Un concertista -.-'
|
Stanotte ho dormito col ventilatore spento, daje che forse qualche presagio di autunno inizia farsi strada :pensando:
|
Oggi neanche invitato a prendere il caffè: yeeeeeeeeeeee.
|
Quote:
Te devi accontentà :D |
tra poco me toccherà lavorare , che senso ha che uno come me vada a lavorare? boh nn spendo nn faccio un cazzo boh , possibile che me tocca fare solo le cose brutte che spettano agli umani e quelle piacevoli no? puttana della ma...... , devo star calmo nel migliore dei casi finisco in manicomio dai , è quasi un obbiettivo gradito o magari mi investono per strada
|
Quote:
|
Quote:
Immagino il sentimento di lutto che la perdita ti susciti :sisi: |
Stasera ci sarà il concerto di Damian Marley e io non ci andrò, tristezza infinita..
|
Quote:
Tra l'altro, quando ho sentito per la prima "Sofia", pensavo fosse Iglesias, invece era un altro, ma cazzo sono uguali :miscompiscio: |
Quote:
(ieri sera non mi faceva vedere la gif -.- ) |
Non ho mai amato nulla come amo il salmone affumicato:cuore:
|
Quote:
(MUAHAHAHAHAHAH) |
Sono entrato nei top poster degli ultimi 30 giorni:o non mi era mai successo:o
Non so se prenderlo come una cosa positiva o negativa:pensando::interrogativo: |
Grazie Tumblr :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sonno pomeridiano è terribile: sprechi tutta la giornata e ti senti più stordito di prima :miodio:
|
speriamo per la giornata di domani... se va tutto bene sarà un bel sabato. per ora devo sopportare quel che resta di questo venerdi.
|
Quote:
|
Dipende da come ti risponde lei, se noti nelle sue risposte interesse e partecipazione, che cerca di mantenere la conversazione attiva, allora il numero giusto é quando vi date la buonanotte. Se c'é interesse anche subito il giorno dopo si può contattare a mio parere, poi se si nota che risponde con distacco, ci si pensa su due volte e magari si fanno delle prove se é lei a cercarti o meno.
|
Ma @Archi tu a parti invertite davvero penseresti che l'altra sia una sfigata che nessuno si fila solo per il fatto che stia appresso a te? Capisco le paranoie ma questa è un po' un viaggio mentale astruso :sisi:
|
Avete chattato mezza giornata di fila? Alla faccia :pensando:
|
Mi manca un sacco fare il bagno al mare di notte...
|
@architeuthis
Anche io non intendevo che bisogna fare cosi per provolare o avendo doppi fini, cioé io non trovo nulla di male parlare anche tutto il giorno con una persona che si trova simpatica o che comunque piacerebbe conoscere di più. a prescindere del fine ultimo per il quale la contatti che può essere solo per passare il tempo, per creare un amicizia o qualcosa di più;se provi piacere a chattarci non vedo perché porsi dei limiti come numeri massimi di messaggio oppure orari in cui si dovrebbe evitare di contattare l'altra persona. Se vuoi sentirla sentila, se non hai voglia non sentirla, alla fine non stai facendo nulla di male:) |
L'estate sta rompendo il caXXo alla grande, non se ne può più di questo caldo :moltoarrabbiato: Il 21 settembre faccio un festone per l'arrivo dell'autunno.
|
ultimo gg di lavoro in italia.. mi sento leggeroooooo
e di una cosa son consapevole: quanti "barboni" con i soldi ci sono in giro.. Io non sono un barbone. Quanto son fiero di questa cosa... Un grande cambiamento ha inizio, sono elettrizzato... Voglio vivere così, alla cazzo di cane... Lascio i copioni precostituiti agli altri... ai "boss" da salotto. E io sobrio, azzimato, mi accontento di fare rivoluzioni. |
Ho fatto outing con mia madre su ansia sociale, depressione e pensieri suicidi ma non è che sia cambiato molto. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una notte per la rabbia di non riuscire a prendere sonno a causa del rumore che facevano di sopra ho preso la classica scopa e ho picchiato il classico colpo sul soffitto per farli smettere... ...è rimasto il buco! :o |
Sono così invisibile che nonostante avessi proposto sul gruppo dei soliti "amici" un'uscita per stasera, questi prima non mi hanno risposto, poi si sono organizzati tra di loro all'ultimo.
Oh, nessuno che ha chiesto che facevo, se li raggiungevo. Mi dispiace perderli così ma tra sentirmi un estraneo e stare a casa preferisco la seconda. Ci sarà un modo per evitare di leggere per sempre i messaggi sul gruppo senza cancellarsi dal gruppo stesso? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |