![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
stasera mi concedo una pizza e delle patatine fritte.. al caldo.. la tv ha ripreso a funzionare .. non che la guardassi ma e' sempre bello quando le cose si mettono apposto
|
Condivido il pensiero del divulgatore scientifico Gianluca Pistore.
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Capirai che obbligo vaccinale, 100€ di multa, me ne hanno presi di più per una svolta non consentita.
|
|
Quote:
hanno già in produzione la 8 ava dose, chi cavolo crede ancora che la vaccinazione serve a contenere il virus è un venduto. |
Questo mese in DAD, tranne i laboratori...4 ore a settimana in presenza quindi. Da una parte mi dispiace, stare con i colleghi, anche se non ho legato, mi fà sentire meno solo...però prendere il treno/tram, con tutti gli orari sballati, é una gran rottura di palle, soprattutto quando c é il diluvio universale.
Resta da vedere se sarà solo per questo mese o anche il prossimo...spero di sì, potrei fare anche gli esami in DAD, una figata.... bigliettini, appunti vari sopra la webcam..:sisi: Ricordo che un tizio su YouTube aveva fatto l' esame in mutande....quindi non dovrebbero esserci problemi. |
Ma come fanno le persone a conoscersi e ad instaurare un rapporto confidenziale in poco tempo? Io è da un mese che lavoro in questo posto ma mi limito ad un "ciao" con quelli che lavorano nei negozi vicini. Tra loro invece vedo che c'è una certa confidenza. Che poi a me interesserebbe solo avere più confidenza con quella ragazza, degli altri poco mi importa:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Gessica Notaro è fidanzata.
|
Quote:
|
Che giornata di merda.. fortuna che è finita ._.
|
Quote:
Posso solo dirti che o ci sai fare o non ci sai fare. |
Quote:
E sono vaccinati con percentuali misere ( vicine al 36%)... obitori stile Bergamo 2020. Vuoi andarli a ringraziare personalmente e stringergli la mano? Magari dargli pure na medaglietta ? |
Quote:
|
vi auguro che ci sia un periodo (magari nuovamente) in cui possiate svegliarvi ed essere entusiasti di ogni nuovo giorno. E la sera addormentarvi felici perché sapete che l’indomani continua, vi aspetta qualcosa di bello e che amate.
|
Mi piacciono quei giochini tipo: Descrivi la tua vita in 3 emoji. O qualcosa di simile.
|
Quote:
|
Ogni volta me lo prometto, ma poi ci ricado sempre.
Devo convincermi di non avere amici. Devo convincermi di avere qualche conoscente con cui condivido del tempo materiale in mancanza di reciproche e ragionevoli alternative. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |