![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Come farsi del male : stalkerare sui social gli ex compagni di classe :testata:
|
Ma quindi se si fanno delle buone azioni poi si può infrangere la legge gratis?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è risolvibile? :interrogativo: |
Un intercity e un regionale, non hanno controllato né biglietto né greenpass. Idem in un altro regionale che presi prima di Natale. Tante regole, pochi controlli
|
Quote:
|
Adesso gli occhiali col freddo li sopporto pure, ma col caldo e con il lavoro che dovrò fare diventerò matto veramente.
|
Quote:
|
Djo-kovid
|
Quote:
Sì, è un modo di farsi del male. Ma io sono io, alla fine, e questi ex compagni vincenti hanno vite che fanno al caso loro, non mio. Alcuni aspetti delle loro vorrei averli anch’io nella mia (vicinanza e calore, non i followers), ma altri proprio no. Alla fine le esperienze non servono ad arricchirci? Ecco, occorrerebbe scambiare due chiacchiere con queste persone per conoscerle un minimo; non guardare i loro traguardi e il loro percorso. Un po’ come aver letto centinaia di libri: dovrebbero servire pure a qualcosa, non solo a fare numero ed essere motivo di vanto. |
Mi é venuta l idea di costruirmi un massaggiatore per i piedi, anche per la schiena dovrebbe andare bene...
Una levigatrice orbitale e un dimmer per ridurre i giri del motore...magari potrei mettere una spugna o qualcosa di morbido per attutire la plastica del supporto. E se avessi voglia di grattarmi, potrei mettere una spugna abrasiva o qualcosa del genere. Sarà il mio prossimo progetto. |
Questa settimana, complice la Befana, mangio la pizza due volte. 🍕🍕
|
Lo sanno loro che tirano a campare con la barilla scotta cos'é la cucina.
Sia mai che uno chef si permetta di rivisitare qualcosa di italiano :sisi: |
Quote:
|
Oggi mi sento privo di volontà, ho voglia di far poco, il lavoro lo trascino a stento tra mille distrazioni, sono sfiduciato e mi sento sostanzialmente un incapace.
Penso che comunque ci sono altri momenti in cui tutto questo si rovescia e allora riesco a essere produttivo. Il grosso problema è che lo stato numero uno occupa l'80-90% del mio tempo, mentre lo stato numero due è ridotto al 10-20% restante. In sostanza e tirando le somme combino poco e, come già detto molte altre volte, spreco quasi tutte le potenzialità che avrei per creare qualcosa di valido. |
Quote:
|
Adesso c é la Juve, stò in ansia per loro...se dovesse perdere, credo che non riuscirei a dormire stanotte, vederla in EL il prossimo anno, sarebbe un duro colpo.
|
Oggi l’asl mi ha telefonato addirittura due volte, meglio tardi che mai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |