![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Dai che ti puoi divertire anche in solitaria! ;) |
Quando è uscita dal dottore si è levata il cappello di pelo
mostrando i suoi riccioli neri e mi ha salutato con un sorriso non scorderò la tua dolcezza dovessi metterci una vita sconosciuta vestale :arrossire: |
Qua stanno sparando come fossero le 23,30. E' arrivato un boato che hanno tremato le finestre :interrogativo:
I gatti sono nascosti sotto al letto e si muovono stile incursori radenti al terreno :miodio: http://divinefemininemarketing.com/w...scared-cat.jpg http://pawesomecats.com/wp-content/u...under-bed2.jpg |
Quote:
|
Inprovvisamente... Siamo rimasti in pochi sul forum... scometto, tutti astemi... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Appena ha sentito i botti più intensi mi è saltato in braccio :mannaggia::arrossire: |
...che poi ,alla fine.mica ho capito se il 2014 è finito
|
pare di si...
almeno per il calendario... :pensando: che non ho ancora cambiato. |
...ho un sogno....che da quest'anno tutti gli uomini e le donne siano uguali....ovvero che possano vivere alla stessa maniera la vita.....che dunque non esistano piu' persone impaurite dal mondo come me...ma solo serenita' e buone intenzioni......BUON ANNO A TUTTI VOI......Andrea.
|
Quote:
cmq buon anno , qua un fine d'anno dimesso manco mi ero accorto che era arrivato il 2015 , bei tempi quando noi fratelli facevamo un pandemonio tipo guerra atomica :mrgreen: mi spiace per i gatti ma era proprio un'altra era ci si divertiva un sacco ora è una barba aspettando che passi anche questa... ora 2.56 siamo da tre ore nel 2015 :o |
:arrossire:
|
Quote:
|
no ho ancora mezzamezza bottiglia di vino da finire, poi dormirò :sisi:
prendo seriamente i miei impegni |
si no mi sa che non riesco a finirla, la bottiglia :sisi:
|
SUB sei pericolosa da brilla :mrgreen:
|
Anno nuovo, vita nuova? :interrogativo:
Magari...... In realtà credo che quest'anno sarà anche peggiore del precedente. Gli anni avanzano ma i problemi non diminuiscono, anzi è sempre peggio..... :miodio: |
manuel sta a noi far sì che sia migliore...
non ti dirò la solita frase avessi io la tua età chissà cosa farei etc.. etc.. l'ho avuta e non ho combinato niente , poi sono della opinione ceh ci vogliano a) le circostanze fortuite più o meno b) la volontà di cambiare c) la indipendenza economica e cambiare ambiente, tipo 'rompere' con la famiglia di origine, ho visto che ripercorrere sempre la solita strada porta a fare anche i soliti errori |
Non aver fatto praticamente nulla a capodanno e aprire Facebook e vedere in continuazione selfie su selfie di gente divertita e sorridente è debilitante.
|
certo che il destino è stato beffardo con me ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |