![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Leggo 50 libri in un anno, vedo almeno il quadruplo di film, frequento il circolo culturale della mia città, sto settimane in biblioteca = un cazzo di niente
Mi iscrivo in palestra, inizio a correre, perdo grasso, metto muscoli = 3 ragazze ci provano Poi leggo questo e tutto inizia a girare http://67.media.tumblr.com/49c7b7216...uun4o1_500.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Oh no!!
Il mio attore preferito!!! :piangere::piangere::piangere::piangere: Annus orribilis questo maledetto 2016!!! |
Quote:
Sulla wikipedia, fonte infinita di informazioni attendibili, l'autore è considerato videomaker e youtuber, entrambe professioni riconosciute.. E il testo è il solito insulto alla lingua italiana, costruito con frasi scelte Accuratamente a Caso (titolo della prossima canzone) e completamente prive di una struttura logica. Poi dicono che uccidere è sbagliato.. O me o loro, non posso scendere a patti con questi artisti contemporanei e la generazione che li segue e acclama. |
Quote:
Quest'anno è veramente terribile! Ma io mi incazzo, perché questo 2016 non prende me invece di questa gente così piena di risorse |
Quote:
|
Quote:
|
Voglio un'altra vacanza :testata:
|
Andiamo a comandare,a caccia di pokemon..:interrogativo: sono stata così lontana da tutto e tutti che non capisco cosa si intende con queste espressioni.Sono uscita dal giro..ma che diamine vuol dire?
|
Quote:
|
"Andiamo a comandare" si, é una canzone in voga tra i pischelli (una merdata in pratica)
A caccia di pokemon é una vera e propria caccia ai pokemon :D Un gioco o applicazione, devo ancora capirlo :pensando: |
Sta erba è proprio buona :perfetto:ma se non trovo un modo per fare soldi la mia storia sarà una triste storia senza lieto fine:pensando:
|
Quote:
|
Ho visto donne bellissime andare con uomini bruttissimi (per i canoni di bellezza odierni) e viceversa, l'estetica conta meno di quanto si creda. Quello che vedo andare per la maggiore è la fama che si ha ovvero come parla/sparla di te la massa e ovviamente contano i cash manco a dirlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a dormire, sto per l'ennesima volta scambiando il giorno con la notte:piangere:
Qualcuno riesce a procurarsi dei barbiturici please :nonso: |
Mi associo al gruppo dei non-dormienti...
|
Quote:
|
Quote:
(Millennium Hypocrisy Award) |
Quote:
(infatti oggi piove) Io me lo ricordo così: |
Quote:
|
Quote:
|
C'è gente strana in giro. Auguri :nonso:
|
Quote:
|
Che sta pancia flaccida proprio non se ne va:pensando:
|
Quote:
|
La locazione è il contratto con il quale una parte (locatore o concedente) si obbliga a far utilizzare ad un altro soggetto (conduttore) una cosa per un dato tempo,in cambio di un determinato corrispettivo.:testata:
|
Che ansia sono a casa da un'ora scarsa e già sento il bisogno di muovermi. Ma fino alle 16 non posso tornare in aula studio, a casa non riesco a studiare mi distraggo di continuo. Mannaggia a me :mannaggia:
|
Ultimamente mi è aumentata l'insicurezza, soprattutto nel dire/scrivere le cose.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vita infernale.
|
Inps maledetta..
|
Ci sarebbe una ragazza che dovrei incontrare ma penso che tradiró la sua fiducia e mi ammazzeró, l'esercito dei morti di figa ha bisogno di essere spolpato di tanto in tanto.
|
Sono una buona a nulla totale...
|
Ogni volta che guardo la differenza tra stipendio lordo e netto è come se qualcosa dentro di me girasse vorticosamente :nonso:
|
Quote:
|
Bruttissima zona la pelvi, troppe cose..troppe :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |