![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tra l'altro se ricadesse nei casi 3 e 4 dubito avrebbe potuto fare tornei di alto livello per il mondo negli ultimi mesi, il motivo n. 2 nel suo caso è escludibile, quindi per il regolamento rimarrebbe l'allergia... le coincidenze... |
Per adesso lo strapagatissimo calcio e la f1 non hanno obbligo vaccinale, anche se vogliono introdurlo.
Però nel caso degli stranieri di altri paesi dove non c'è obbligo o usano vaccini scrausi (lo sputnik), metteranno l'esenzione... se passa l'obbligo. Potevano farlo pure col tennis, no ? Ci sta che scoppino dei malumori tra i vari atleti, gelosie sul presunt diverso trattamento tra "star" e atleti di basso profilo... è sempre un mondo uptracompetitivo, e dove girano soldi. Questa mi pare una delle tante polemiche, come ce ne sono state altre in passato su argomenti disparati ( l'inchino antirazzista, gli stipendi, ecc). E mo c'è la polemica sul vaccino. |
che bello sentire dei rumori all'alba, girarsi dall'altra parte del letto e svegliarsi beatamente alle 11.00 di una giornata piovosa. penso alla fortuna che ho a non lavorare oggi, penso però che mi sto rammollendo dopo un mese senza sveglie né orari. non rimpiango il lavoro ma è grazie a quello se sto meglio, forse ci vorrebbe solo un part-time.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Onore a Djokovic che fa il furbo e schiva le regole? Mah… d’altronde c’è chi si mette in malattia anche se sta bene, chi evade le tasse… dove sta l’onore non lo capisco, ci vedo solo tanta tristezza.
Ps lo dico da uno che il siero se lo è fatto e lo rifarà senza problemi a tempo e ora, no rancore, semplicemente vedo che il denaro prevale ancora una volta sulla dignità di una persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È che non saprei che scusa trovare. Poi, se non risponde mi preoccupo ancora di più e non saprei in che altro modo contattare la persona in questione (ci conosciamo solo tramite internet). |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il Papa lamenta che non si fanno più figli, ma ha idea di quanto costano ormai?
Fossi pieno di soldi con le poltrone d’oro farei il padre single senza problemi. Discorsi fuori dal mondo proprio. |
Quando indosso le cuffie mi sento subito più tranquillo, anche se non sto ancora ascoltando niente. Forse perché mi dà la sensazione di isolarmi dalla realtà, boh.
|
Che voglia di andare a fare un bel viaggio. É un po' che non vado da qualche parte. Però non saprei con chi andare e il momento non mi sembra dei migliori. Chissà se per quest'estate riesco a combinare qualcosa.
|
qualcuno sa se da positivo asintomatico si può comunque lavorare in smart working? o passa per forza come malattia?
|
il terrapiattista novax Robert Malone, uno tra i primi a contribuire alla tecnologia mrna, ha fatto un'intervista con Joe Rogan dove accusa le multinazionali farmaceutiche di illeciti e di condotta immorale. l'intervista è stata vista da alcune decine di milioni di americani. che sia la Stalingrado della dittatura sanitaria? nel frattempo un sondaggio in Germania rileva che il 57% dei cittadini tedeschi non si fida delle cifre ufficiali rilasciate dai media riguardo al covis.
|
domani riposo, poi venerdì alle 7 a lavoro e sabato mattina tolgo i due denti del giudizio...
|
Quote:
|
Oggi stò a pezzi, mal di testa, stanchezza estrema...boh, non ci stò capendo niente, sembrava funzionare quella cura, invece un cazzo. Domani sarà chiuso, venerdì mi tocca andare dal medico, sempre se non fà il ponte...tanto mi sà che ha poca voglia di lavorare.
|
Quote:
|
Quote:
|
"Il COVID è come il cazzo: prima o poi lo prendono tutti."
|
Quote:
birichina |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |