FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Sentenza 13-01-2010 23:06

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 283322)
bè ma manco la balestra, ora che la tiri fuori e la carichi ti hanno già gonfiato come una zampogna :)

Basta avere sempre il colpo in canna:cool:

Anche difendersi da un'aggressione non è facile, perchè il dolore ti fa perdere lucidità e capacità di ragionare.. Quello che si vede nei film è appunto finzione:)

EstroversHunter 13-01-2010 23:12

Re: Forum Cafè
 
bè x un timido è difficile, ma se sei lucido puoi avere la meglio, perchè la tecnica serve, soprattutto con chi sbraccia ed è lento ;)
ma appunto, è difficile non aver paura, x un estroversone è già diverso, ci son certi animali da rissa pericolosissimi anche x gli espertoni :)

e ovvviamente ci vuole il medesimo sangue freddo anche x riuscire ad usare la balestra in situazione di pericolo, che è un po' diverso da usarla al poligono :)

Sentenza 13-01-2010 23:26

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 283329)
bè x un timido è difficile, ma se sei lucido puoi avere la meglio, perchè la tecnica serve, soprattutto con chi sbraccia ed è lento ;)
ma appunto, è difficile non aver paura, x un estroversone è già diverso, ci son certi animali da rissa pericolosissimi anche x gli espertoni :)

e ovvviamente ci vuole il medesimo sangue freddo anche x riuscire ad usare la balestra in situazione di pericolo, che è un po' diverso da usarla al poligono :)

Ovvio, ma una freccia o una pallottola possono uccidere subito o ferire gravemente, un colpo di arte marziale no:)

esposizione 13-01-2010 23:27

Re: Forum Cafè
 
la miglior difesa contro i malintenzionati è consegnare il portafoglio
basta che prima ti fa togliere la carta d identita e il codice fiscale e la patente e il passaporto, almeno si evita di fare le code per rifarli.

esposizione 13-01-2010 23:29

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 283342)
Ovvio, ma una freccia o una pallottola possono uccidere subito o ferire gravemente, un colpo di arte marziale no:)

questo non credio sia vero, magari non puoi reagire ad uno armato, ma ad uno con il coltello puoi distruggerlo in un modo tale che si pente di essere nato

EstroversHunter 13-01-2010 23:30

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 283342)
Ovvio, ma una freccia o una pallottola possono uccidere subito o ferire gravemente, un colpo di arte marziale no:)

ma secondo te, se arrestano i nobili gioiellieri se sparano leggermente fuori dal negozio, che possono fare ad uno che fa una sparatoria x strada? :yes:

Sentenza 13-01-2010 23:33

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 283346)
ma secondo te, se arrestano i nobili gioiellieri se sparano leggermente fuori dal negozio, che possono fare ad uno che fa una sparatoria x strada? :yes:

Legittima difesa da aggressione..sparare per strada dopo una rapina non lo è, perchè l'aggressione è già avvenuta e non ha portato a conseguenze nefaste per chi spara (fonte: codice penale) :)

esposizione 13-01-2010 23:33

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 283222)

@Esposizione: prova a chiedere ad un qualsiasi italiano di lavorare 16 ore al giorno o di accudire un anziano 24 ore al giorno e vediamo dove ti manda..
Gli immigrati accettano. Motivi socioculturali?
:laugh:


solo pregiudizi, nessuna legge consente di lavorare 16 ore al giorno o 24
chi lo fa è fuori legge, chi lo fa (gli extranieroni) non dovrebbero essere nel nostro paese.

un italiano farebbe quei lavori con un orario decente, con uno stipendio decente, cosa che non puo' fare, tanto ci sono gli stranieroni.

i motivi non sono socioculturali, semmai che in africa un dottore guadagna 60 euro al mese, qui loro ne guadagnano 600

tu faresti un lavoro da 16 ore per 10.000 euro (la proporzione è quella) io penso di si

Sentenza 13-01-2010 23:41

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283353)
solo pregiudizi, nessuna legge consente di lavorare 16 ore al giorno o 24
chi lo fa è fuori legge, chi lo fa (gli extranieroni) non dovrebbero essere nel nostro paese.

un italiano farebbe quei lavori con un orario decente, con uno stipendio decente, cosa che non puo' fare, tanto ci sono gli stranieroni.

i motivi non sono socioculturali, semmai che in africa un dottore guadagna 60 euro al mese, qui loro ne guadagnano 600

tu faresti un lavoro da 16 ore per 10.000 euro (la proporzione è quella) io penso di si

Ma allora prenditela con chi li sfrutta, non con chi cerca di sopravvivere per un tozzo di pane..
600€ per te sono pochi, per loro sono una fortuna..
Scappano dalla fame, dalla miseria estrema, dalla guerra, dagli sfruttatori..
E con il loro lavoro ti consentono di mangiare le arance o i pomodori freschi in tavola..
Rispetto per chi lavora, qualunque lavoro esso faccia (a parte notaio o imprenditore:D)

Winston_Smith 13-01-2010 23:46

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283081)
Se gli stranieri sparissero è vero che nessuno andrebbe a fare la badante o a raccogliere pomodori ? NON CREDO PROPRIO !!!
Perche si alzerebbe la ricerca di badanti o di raccoglitori facendo salire gli stipendi che ora sono da fame !

Se dassero 2000 euro al mese per raccogliere pomodori, allora molti italiani lo farebbero, invece ne danno 600 come agli schiavi
ma il fatto che non ci sono italiani a fare quel lavoro è proprio per la presenza degli schiavi e NON VICEVERSA


la maggioranza dei tromboni invece ci casca e pensa che sono gli italiani a non voler fare certi lavori...che dobbiamo essere grati agli immigrati... e facciamone entrare altri milioni cosi gli stipendi restano bassi e chi ci guadagna ? I PADRONI quelli che tanto odiate !! :laugh:

2000 Euro per raccogliere pomodori?

Un nuovo miracolo italiano (cit.) di Papi?

Ammazza come siete boccaloni, voi destrorsi...:D

Winston_Smith 13-01-2010 23:51

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283353)
tu faresti un lavoro da 16 ore per 10.000 euro (la proporzione è quella) io penso di si

Nuovo miracolo italiano:

mandiamo via tutti gli stranieri extracomunitari (poi con i romeni come ci regoleremo, vabbè solito disfattismo comunista)...

... e gli italiani veri (come Toto Cutugno) potranno fare i badanti a 10000 Euro al mese.

Ehi tu, ho detto 10000.

Giuro sulla testa dei miei figli!!!


:D:D

Winston_Smith 13-01-2010 23:53

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 283360)
Ma allora prenditela con chi li sfrutta, non con chi cerca di sopravvivere per un tozzo di pane..
600€ per te sono pochi, per loro sono una fortuna..
Scappano dalla fame, dalla miseria estrema, dalla guerra, dagli sfruttatori..
E con il loro lavoro ti consentono di mangiare le arance o i pomodori freschi in tavola..

Ora a Rosarno costeranno 15 Euro al kg, secondo quanto dice Expo :D

Bell'affare :D

Sentenza 13-01-2010 23:53

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 283370)

Un nuovo miracolo italiano (cit.) di Papi?

A proposito di papi, sentito che le tasse non scenderanno? che si diceva di prodi (avercene di politici come lui) quando le tasse in 2 anni di legislatura destorsa non sono scese di un centesimo?
Guardare la busta paga di 2 anni fa e di adesso, e vedrete di quanto le tasse sono scese, please..

Visto Minzolini stasera? Ha detto che Craxi era un grande statista e che Mani pulite è stata un'interferenza dei giudici nella politica..
Gli auguro di trovarsi nell'epicentro esatto quando tirerà in Italia il fatidico 7 richter

Winston_Smith 13-01-2010 23:56

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 283384)
A proposito di papi, sentito che le tasse non scenderanno? che si diceva di prodi (avercene di politici come lui) quando le tasse in 2 anni di legislatura destorsa non sono scese di un centesimo?
Guardare la busta paga di 2 anni fa e di adesso, e vedrete di quanto le tasse sono scese, please..

Visto Minzolini stasera? Ha detto che Craxi era un grande statista e che Mani pulite è stata un'interferenza dei giudici nella politica..
Gli auguro di trovarsi nell'epicentro esatto quando tirerà in Italia il fatidico 7 richter

Certo che Craxi era un grande statista, ha inventato o comunque portato all'applicazione estrema tre teorie politiche:

1) il fine (contrastare il PCI) giustifica qualunque mezzo (aka "Machiavelli mi fa un baffo");

2) tutti colpevoli = nessun colpevole;

3) io non sapevo, non c'ero e se c'ero dormivo.

Eh, non ci sono più statisti di quel calibro...:cool:

Sentenza 13-01-2010 23:57

Re: Forum Cafè
 
E a proposito, ora vado a letto, ma domani sera pubblicherò una cosa che mi sa costerà la chiusura del forum..:D:thumbup:

EstroversHunter 13-01-2010 23:58

Re: Forum Cafè
 
oh meno male che vi date il cambio, avevate appena superato il numero massimo consentito di comunisti presenti sul forum :)

Winston_Smith 13-01-2010 23:58

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 283388)
E a proposito, ora vado a letto, ma domani sera pubblicherò una cosa che mi sa costerà la chiusura del forum..:D:thumbup:

Prima però ringraziaci per aver schierato il Napoli B stasera, e ringrazia l'arbitro per non aver fermato il gioco sulla caduta di Datolo...:D

Winston_Smith 13-01-2010 23:59

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 283389)
oh meno male che vi date il cambio, avevate appena superato il numero massimo consentito di comunisti presenti sul forum :)

Quello di destrorsi invece è illimitato? :cool:

Sentenza 14-01-2010 00:01

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 283390)
Prima però ringraziaci per aver schierato il Napoli B stasera, e ringrazia l'arbitro per non aver fermato il gioco sulla caduta di Datolo...:D

Lo sai che me lo stai dicendo te il risultato della partita?:D
me ne ero scordato, preso a rispondere ai topic:cool:

Winston_Smith 14-01-2010 00:02

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 283395)
Lo sai che me lo stai dicendo te il risultato della partita?:D
me ne ero scordato, preso a rispondere ai topic:cool:

Io invece ho i "polpastrelli" che mi fumano...:D

Comunque ho scritto qualcosa in off-topic, nel thread sul calcio.

Sentenza 14-01-2010 00:04

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 283389)
oh meno male che vi date il cambio, avevate appena superato il numero massimo consentito di comunisti presenti sul forum :)

Fondamentalmente che scrivono qua sono 3 sx vs 3 dx, il problema è che i 3 sx in genere scrivono cose facilmente riscontrabili da qualsiasi fonte che non siano i 5 tg, Giornale, Libero, Foglio e Mondadori (fonte: codice etico dei giornalisti):cool:

EstroversHunter 14-01-2010 00:11

Re: Forum Cafè
 
ma io non sono di destra, semplicemente non sono skiafo di immigrato :)

esposizione 14-01-2010 01:15

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 283407)
ma io non sono di destra, semplicemente non sono skiafo di immigrato :)

non farci caso, sai come sono... si lamentano del papi ma non si rendono conto che fra qualche anno prenderanno ordini in lingua straniera :thumbup:

EstroversHunter 14-01-2010 01:17

Re: Forum Cafè
 
ah espò sai che ho letto che il negher capo d'amerrriga è a favore delle mine anti uomo? :)
anche i più comu iniziano a capire la fregatura :)

Winston_Smith 14-01-2010 01:18

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283473)
non farci caso, sai come sono... si lamentano del papi ma non si rendono conto che fra qualche anno prenderanno ordini in lingua straniera :thumbup:


Vuol dire che finalmente Papi imparerà l'inglese? :D


I'm Daddy, can you consent me? :D

EstroversHunter 14-01-2010 01:21

Re: Forum Cafè
 
muttley:

esposizione 14-01-2010 01:26

Re: Forum Cafè
 
gli stati uniti hanno speso l'anno scorso 800 miliardi di dollari in spese militari,
Bush W. ne spese solo 700... questi sono dati reali non del tg5 :D

Winston_Smith 14-01-2010 01:30

Re: Forum Cafè
 
La guerra in Iraq, se ci fosse stato Obama presidente, non sarebbe proprio iniziata (spese militari zero).
Ora ha comunque indicato una data per il ritiro, se era per Bush stavamo freschi...

EstroversHunter 14-01-2010 01:34

Re: Forum Cafè
 
guarda il video win, è tutto vero :)

Winston_Smith 14-01-2010 01:36

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 283497)
guarda il video win, è tutto vero :)

L'ho guardato, ma secondo me mette insieme troppe cose che non sono applicabili a tutta la sinistra italiana. Ma chi l'ha caricato, Capezzone? :D

EstroversHunter 14-01-2010 01:38

Re: Forum Cafè
 
bè è un non plus ultra del comunismo però qui alcuni elmenti quasi le hanno tutte :)

non so chi sia l'autore ma alcune frasi è come se me le avesse copiate :p

EstroversHunter 14-01-2010 01:51

Re: Forum Cafè
 
notte estroversoni
piri pì

esposizione 14-01-2010 10:57

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 283476)
anche i più comu iniziano a capire la fregatura :)

eh anchio speravo che omama salvasse l'umanita' dalla catastrofe ambientale invece come previsto --->
tutte chiacchiere, ma almeno sono contento di non esserci cascato come i creduloni :D

Giacomo79 14-01-2010 14:10

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283473)
non farci caso, sai come sono... si lamentano del papi ma non si rendono conto che fra qualche anno prenderanno ordini in lingua straniera :thumbup:

Guarda che sono 50 anni che prendiamo ordini in lingua staniera dai tuoi cari americani.

Giacomo79 14-01-2010 14:13

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283570)
eh anchio speravo che omama salvasse l'umanita' dalla catastrofe ambientale invece come previsto --->
tutte chiacchiere, ma almeno sono contento di non esserci cascato come i creduloni :D

Invece voi boccaloni avete creduto alla favola delle armi di distruzione di massa di Saddam.

Giacomo79 14-01-2010 14:17

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283491)
gli stati uniti hanno speso l'anno scorso 800 miliardi di dollari in spese militari,
Bush W. ne spese solo 700... questi sono dati reali non del tg5 :D

Se aumentano i militari in Afganistan è logico che aumentino pure le spese, con cosa li mandano a combattere con la cerbottane?

Giacomo79 14-01-2010 16:51

Re: Forum Cafè
 
http://www.funize.com/images/frontpa...jpg?1263456015

Ma guarda se ste mer. devono strumentalizzare pure sti poveri cristi nella loro crociata contro il comunismo!! Che fogna, che ignobili carogne!!

paccello 14-01-2010 19:35

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 283629)
Ma guarda se ste mer. devono strumentalizzare pure sti poveri cristi nella loro crociata contro il comunismo!! Che fogna, che ignobili carogne!!

Per non parlare del titolo in basso a sinistra... Che paese di mer*a, e chissà ancora per quanto.

JohnReds 14-01-2010 20:16

Re: Forum Cafè
 
però effettivamente il forum café politicizzato perde un po'...tanto si sa che i berlusconiani hanno torto ma non sono capaci di rispondere adeguatamente alle nostre repliche, lasciamoli nelle loro stolte certezze (e cali non dire che non sei berlusconiano, perché caratteristica saliente dei pidiellini è il negare la loro natura - giustamente se ne vergognano - per poi esplicitarla in cabina elettorale :) )

FobiCarletto 14-01-2010 20:21

Re: Forum Cafè
 
eh bravi quelli che invece ci scherzano su x attaccare la chiesa ;)

ps gionni guardati ritrovati nel video :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.