![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Dipende sempre dall'aspetto, perchè non lo capite.
Se sei attraente puoi fare quello che ti pare, se non lo sei devi usare una mezza misura e conquistarla in altri modi che non implichino l'attrazione animale instantanea. |
Quote:
Quote:
|
Che senso ha rispondere in chat dopo giorni?
Mi trovo in una situazione in cui la mia interlocutrice risponde giorni dopo. Ma a che pro? Se io trovassi una chat noiosa e poco coinvolgente, la chiuderei e tanti saluti. Perché questa dilatazione nei tempi? C'è un motivo che mi sfugge? |
Quote:
|
un approccio per strada non lo farei mai, a parte i motivi di timidezza, insicurezza, ecc. (e fatico a credere che altri timidi dello stesso livello stiano in giro con questo scopo) lo vedo come un tentativo un po' primitivo, che segue, a volte inconsapevolmente, una logica di prepotenza.
Comunque ricordo che durante un gita scolastica al liceo un ragazzo per strada approcciò una compagna di classe facendole un complimento (una frase poetica sugli occhi, non una roba audace tipo 'che bella bocca, chissà cosa ci farai') e lei non la prese male, anzi ne rimase contenta. Però la situazione era quella di un gruppo di adolescenti, lei stava con altri, così come pure lui, c'era un clima magari anche goliardico. Diverso se è un uomo adulto che "blocca" una che sta camminando da sola per strada. Se fossi donna e sospettassi che uno sconosciuto mi ferma con quello scopo come minimo avrei perplessità; poi è vero che dipenderebbe anche da come si presenta il tipo. Non che dovesse essere bello, credo che valga molto il fatto che risulti rassicurante, una persona normale che sa come relazionarsi e tiene conto delle reazioni dell'interlocutore; per quanto riguarda l'aspetto boh, forse basterebbe che sia in un intorno della sufficienza. |
Quote:
|
(odiatemi) una ragazza vergine di 18 anni molto bella ci sta, il problema è che è molto estro e presa bene, io avrò casa libera l'ho invitata e vuole venire, il problema è che penso si stuferà di me subito e più di sesso non si potrà fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sii te stesso, se deve succedere, succederà. Non andare nel pallone. Secondo me se è estroversa e vergine forse sarà anche “curiosa” di farlo. Sta alla tua bravura secondo me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari fosse semplice come dici tu. Questa è l'unica volta.che vengo rifiutato....si forse le altre volte (altre 2 volte e basta) era palese la cosa e avevo capito che gli piacevo,e sempre ci ho provato nei momenti dei saluti.Questa era una tizia stramba era difficile empatizzare. Quello che dici te va bene nei film e nella situazione ideale ....cosa che non accade mai. Comunque mi sento più sollevato ora, che le altre volte quando non ci ho provato e sono rimasto con il dubbio.... |
Quote:
|
Quote:
|
Ho matchato una donna su tinder.. però solo dopo aver messo foto modificate :ridacchiare: poi gliel'ho confessato che le foto erano ritoccate e che sono timido.. ha detto che non sono questi i problemi.. anche se non penso che ci vedremo perché stiamo un po' lontani. Lei è pure carina, ma non ho neanche tanta voglia.. che vado a fare la figura del tonto.. sinceramente so pure stufo..
|
Quote:
Intanto ho deciso di fare l'abbonamento Gold annuale, quindi spero non vada bene perché sennò son tutti soldi buttati. :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
(felice d'essere smentito, ma sai come la penso) |
Quote:
tanto non ne avrei cmq cavato nulla.. magari anche vedendo come sono si innamora della mia personalità :sisi: è giusto un gioco perché sono in ferie, per trascorrere il tempo. |
Quote:
Pure io se mi modifico divento più bello di quel che sono realmente :sisi: Tra l'altro mi viene in mente quando conobbi la vietnamita bellissima. Avevo messo delle foto senza occhiali dove apparivo mooolto più intimidatorio di quello che in realtà sono, lei mi disse "you look very different from the pictures you put on tinder" e li mi sono spaventato, fortunatamente aggiunse "but i like you more in real life!" Poi però non si è più fatta sentire :( |
Ho creato un profilo tinder senza foto, ho solo aggiunto il mio nick instagram, sul quale non ho foto mie in cui mi si vede bene ma foto del mio cane, una pizza, un disegno(ispirato a me) e una foto dei miei occhi. da 202 sono arrivata a 230 seguaci in una notte con tanto di messaggi...
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Lucernario trolla, è un maschio
|
Quote:
perché se fossi troll avrei inventato tutte le storie che ho scritto qui sopra. ti sembra una cosa normale? |
Quote:
|
Quote:
E' come nei telefilmS quando uno deve andare sotto copertura.. il suo (falso) background deve essere credibile, plausibile e più ricco di dettagli possibile :D Detto questo, sia chiaro che non intendevo affermare che tu sia un troll.. per carità. Non sto seguendo questo forum da anni (e non lo seguirò) .. non ti ho nemmano mai letta.. Era una chiosa generica, la mia, sulle dinamiche dei forum e dell'internette-wouduaiddeuebbe in generale. |
Quote:
|
Onestamente spero che sia uno scherzo o ironia non percepita questo del fake o troll. altrimenti mi cancello, non è possibile che su un forum del genere debba essere accusata di ciò.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |