FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Problema migranti (https://fobiasociale.com/problema-migranti-60493/)

Unspecified 16-05-2026 21:40

Re: Problema migranti

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 3084206)
Leggere "italiano di seconda generazione" fa sganasciare, ma i popoli che cazzo sono, modelli di smartphone? Italiano 12 Max Plus con aggiornamento mulatto...ma andassero affanculo :testata:

Anche fra 20 "generazioni" marocchini sono e restano

Teoricamente, siamo tutti africani.

muttley 16-05-2026 22:48

I toscani poi sono rimasti ancora africani (basta vedere Carlo Conti).

Sasuke 16-05-2026 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3084209)
Teoricamente, siamo tutti africani.

La razza nostra, che è unica mentre fino a quarantamila anni fa ce n'erano almeno 5, deriva dal sud africa, le tipiche caratteristiche come scandinavi biondi occhi azzurri etc derivano da persone simili agli arabi oggi mutuate tra i 40 e i 10mila anni fa, l'origine dell'uomo è africana basta informarsi sulle almeno tre out of africa, siamo tutti umani dai cinesi ai norvegesi o centro africani e nativi americani siamo tutti h. sapiens con connotati diversi relativamente all'insediamento scelto o capitato e le misure che ha preso l'organismo per adattarsi.

Sasuke 16-05-2026 23:18

https://www.open.online/2026/05/16/m...-koudri-chi-e/

Ecco questa è una puntualizzazione razzista e idiota, non importa quale è l'origine se è italiano è italiano anche se i genitori vengono da Marte.

Nodnod 16-05-2026 23:50

ultimamente se ne sentono molte da parte di qesti " italiani di seconda generazione " .............
Quote:

" italiani di seconda generazione "
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
VANNACCI AIUTACI TU :riverenza:

cuginosmorfio 17-05-2026 02:27

El Koudri nel 2022 era stato “attenzionato dal Centro di Salute Mentale per disturbi schizoidi”. Dopo questo periodo di osservazione “se ne erano però perdute le tracce”

captainmarvel 17-05-2026 07:23

Sarà uno sleeper agent o candidato Manciuriano usato dalle agenzie di intelligence straniere per minacciare il governo. Un po' come la strategia della tensione per obbligare l' Italia a entrare nello SME diventando schiava della finanza Internazionale.

idk 17-05-2026 11:14

Il disturbo schizoide di personalità non vedo in che modo possa essere riconducibile alla pericolosità sociale o a spiccata attitudine alla violenza, come i cavoli a merenda proprio

C'è uno stragista arabo che per odio della società che lo ha accolto ha voluto uccidere, però capisco che il popolo dorme meglio pensando al gesto insensato di uno squilibrato

Mollusco 17-05-2026 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3084234)
La razza nostra, che è unica mentre fino a quarantamila anni fa ce n'erano almeno 5, deriva dal sud africa, le tipiche caratteristiche come scandinavi biondi occhi azzurri etc derivano da persone simili agli arabi oggi mutuate tra i 40 e i 10mila anni fa, l'origine dell'uomo è africana basta informarsi sulle almeno tre out of africa, siamo tutti umani dai cinesi ai norvegesi o centro africani e nativi americani siamo tutti h. sapiens con connotati diversi relativamente all'insediamento scelto o capitato e le misure che ha preso l'organismo per adattarsi.

E quindi? Qual è la conseguenza? Che non devono esistere confini e che le migrazioni devono essere libere?

Mollusco 17-05-2026 11:37

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3084233)
I toscani poi sono rimasti ancora africani (basta vedere Carlo Conti).

La lampada abbronzante fa miracoli.

Sasuke 17-05-2026 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3084272)
E quindi? Qual è la conseguenza? Che non devono esistere confini e che le migrazioni devono essere libere?

No la conseguenza è che la razza è una e nessuno è superiore agli altri.

sagoma 17-05-2026 11:53

Popolazione Marocco: 38,7 milioni.
Per quanto possano essere numerosi quelli che hanno commesso reati violenti in Italia, il numero in rapporto (e in differenza) alla popolazione totale* diventa molto basso.

* anche considerando di escludere categorie inoffensive (tipo i bambini)

Mollusco 17-05-2026 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3084274)
No la conseguenza è che la razza è una e nessuno è superiore agli altri.

Come si inquadra la tua avversione per i musulmani in questo tipo di affermazioni? Vuoi dire che è solo una questione di cultura e non di razza? E che dopo tot generazioni, anche i nordafricani si saranno assimilati a noi e diventeranno italiani? Perchè Gufetto diceva di no...

Sasuke 17-05-2026 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3084281)
Come si inquadra la tua avversione per i musulmani in questo tipo di affermazioni? Vuoi dire che è solo una questione di cultura e non di razza? E che dopo tot generazioni, anche i nordafricani si saranno assimilati a noi e diventeranno italiani? Perchè Gufetto diceva di no...

Io non ho avversione per i mussulmani ho avversione per la religione islamica e i suoi frutti.

Sasuke 17-05-2026 12:15

L'islam non si assimila, si impone sulle altre culture.

captainmarvel 17-05-2026 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3084285)
L'islam non si assimila, si impone sulle altre culture.

anch'io sono anti-islamico però riconosco due aspetti positivi della loro cultura/religione:
1) amano i gatti
2) sono contro l'usura.

Sasuke 17-05-2026 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3084281)

Che poi personalmente provare repulsione per qualcosa se si ha una motivazione concreta non è negativo, io non direi mai che un africano o arabo è peggio di un italiano a prescindere ma se segue il corano si, per quello che comanda di fare il corano non per altro, così come mi fanno schifo i gay, perché commettono cose che mi fanno schifo, però ognuno ha diritto alle sue scelte fino a quando non lede i diritti degli altri, i gay non vanno repressi e il culto islamico deve essere garantito, poi se l'imam di turno come fanno ogni giorno in Italia fa propaganda politica anti democratica va arrestato e rimpatriato,

Hassell 17-05-2026 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3084294)
, così come mi fanno schifo i gay, perché commettono cose che mi fanno schifo, ,

Ah ti fanno schifo i gay? Rompi il cazzo per gli "antisemiti" e sei pure omofobo.

(Qualcuno mi quoti affinché il forumer legga, ché sono curioso di sapere cosa riesce a inventarsi come replica)

Hassell 17-05-2026 15:02

Tra l'altro oggi 17 maggio si celebra la Giornata Internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia.

"La data commemora il 17 maggio 1990, giorno in cui l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha rimosso l'omosessualità dall'elenco delle malattie mentali. Lo scopo della ricorrenza, riconosciuta dall'Unione Europea e dalle Nazioni Unite, è promuovere e denunciare eventi di discriminazione, violenza e odio nei confronti delle persone LGBT+"

Daytona 17-05-2026 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3084307)
.

"La data commemora il 17 maggio 1990, giorno in cui l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha rimosso l'omosessualità dall'elenco delle malattie mentali.

Ah ma é successo praticamente l'altro ieri, pensavo fosse da più tempo.
Sarei curioso di sapere cosa usavano come farmaci :/

gaucho 17-05-2026 15:49

Sasuke spero sia un bot o un troll altrimenti ha perso in partenza sotto ogni aspetto

gaucho 17-05-2026 15:50

Se posso esprimere il mio giudizio avrei voluto provare qualche farmaco o terapia antigay, tanto è una vita orrenda comunque liberi o meno

Hassell 17-05-2026 16:10

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3084314)
Se posso esprimere il mio giudizio avrei voluto provare qualche farmaco o terapia antigay, tanto è una vita orrenda comunque liberi o meno

Invece la vita degli etero è uno spasso.
Scherzo.
Immagino le difficoltà, ma spero ti possa dare sollievo il pensiero che molti lottano per te.

Sasuke 17-05-2026 16:11

Bah non capisco cosa c'è di male a qualcuno non piace la gorgonzola ad altri il basket a me non piacciono i gay, sono per la famiglia e per la eterosessualità, poi che facciano quello che vogliono hanno diritto agli stessi diritti miei o di chiunque altro, tanto la ceppa la prendono loro mica io.

Hassell 17-05-2026 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3084317)
Bah non capisco cosa c'è di male a qualcuno non piace la gorgonzola ad altri il basket a me non piacciono i gay, sono per la famiglia e per la eterosessualità, poi che facciano quello che vogliono hanno diritto agli stessi diritti miei o di chiunque altro, tanto la ceppa la prendono loro mica io.

Omofobia portami via.
Paragoni l'accettazione di un omosessuale ai gusti per il cibo o per lo sport.
E poi vuoi dare lezioni di morale sull'antisemitismo. Ma per favore...

gaucho 17-05-2026 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3084316)
Invece la vita degli etero è uno spasso.

Avete sicuramente molti problemi in meno, non dico sia un paradiso però se sei gay sei azzoppato esistenzialmente

Sasuke 17-05-2026 16:13

I peggio sono i queer for palestine difendono un regime che prima di tutto gli farebbe la pelle.

captainmarvel 17-05-2026 16:18

Io sono contrario all'immigrazione di massa però voglio ricordare che il vero conflitto non è tra nativi e immigrati bensì tra usurai e usurati.

Hassell 17-05-2026 16:20

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3084319)
Avete sicuramente molti problemi in meno, non dico sia un paradiso però se sei gay sei azzoppato esistenzialmente

Ho integrato il post poco dopo... Torna su a rileggere...

Hassell 17-05-2026 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3084320)
I peggio sono i queer for palestine difendono un regime che prima di tutto gli farebbe la pelle.

Difendono civili e bambini, ma per voi ciechi sostenitori di israel capisco che siano concetti incomprensibili.

gaucho 17-05-2026 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3084322)
Ho integrato il post poco dopo... Torna su a rileggere...

Ok concordo thanks

Gufetto 17-05-2026 16:59

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3084192)
Raccapricciante, ci vuole una soluzione definitiva

https://www.instagram.com/reel/DYaI5...l1dXNha3VqOXN5

La situazione è brutta, colpa di questo governo di fassisti e il clima di odio contro poveri invas..ehm, mikranti abbandonati a loro stessi.
Mi viene da pensare che la soluzione definitiva per il 2027 sia votare la lesbica svizzera e il suo freak circus. Col riconoscimento della palestina, una legge sull'omobilesbotransfobia e pranzi a base di pastasciutta antifassita questo paese tornerà a splendere come non ha mai splenduto (cit.). :perfetto:

Sasuke 17-05-2026 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3084318)
Omofobia portami via.
Paragoni l'accettazione di un omosessuale ai gusti per il cibo o per lo sport.
E poi vuoi dare lezioni di morale sull'antisemitismo. Ma per favore...

Io accetto tutto quello che è legale per me col consenso si può fare quasi tutto tranne cose come omicidi suicidi, un gay è una persona che traffica con la mazza e a me questo fa repulsione mentre l'antisemitismo non ha nessun senso se non per voi convinti di cospirazioni controllo del mondo e altre idiozie, oggi circola quella che Israele controlla l'eurovision, che però stranamente non vince, ieri era quella che comandano Trump coi files di Epstein, files pubblici dove non risulta niente del genere, domani ve ne inventerete un'altra, ' così da millenni.

idk 17-05-2026 17:08

Il bergamasco si considerava forse troppo puro, sensibile, superiore per la decadenza dei costumi occidentali, si percepiva un'anima sofisticata e incompresa in contrapposizione con la società occidentale che lo ha accolto, affermava di volere tagliare le mani di coloro i quali considerava corrotti e distruttivi, richiami religiosi in lingua natìa, un tempo questi si chiamavano jihadisti... ma oggi è diventato disturbo schizoide, e vabbè, forse fanno bene a tranciarvi come salmoni

https://i.ibb.co/VY0kgst2/700679172-...23717819-n.jpg

Hassell 17-05-2026 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3084331)
Io accetto tutto quello che è legale per me col consenso si può fare quasi tutto tranne cose come omicidi suicidi, un gay è una persona che traffica con la mazza e a me questo fa repulsione mentre l'antisemitismo non ha nessun senso se non per voi convinti di cospirazioni controllo del mondo e altre idiozie, oggi circola quella che Israele controlla l'eurovision, che però stranamente non vince, ieri era quella che comandano Trump coi files di Epstein, files pubblici dove non risulta niente del genere, domani ve ne inventerete un'altra, ' così da millenni.

Continui a sviare sull'antisemitismo, ma ormai è chiara la tua dichiarata misoginia e omofobia. Inutile che ci giri intorno. Ti dà fastidio la donna emancipata e il gay coi diritti, ma li accetti tuo malgrado, è la stessa cosa, non bisogna arrivare alla violenza per non definirsi misogini o omofobi.

Sasuke 17-05-2026 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3084337)
Continui a sviare sull'antisemitismo, ma ormai è chiara la tua dichiarata misoginia e omofobia. Inutile che ci giri intorno. Ti dà fastidio la donna emancipata e il gay coi diritti, ma li accetti tuo malgrado, è la stessa cosa, non bisogna arrivare alla violenza per non definirsi misogini o omofobi.

Quello che da fastidio a me lo evito come dovrei evitare di risponderti in quanto non vuoi ragionare, io accetto tutto quello che è legale che sia diritti gay donne che lavorano o altro e mi dispiacerebbe se questi diritti venissero violati non siamo mica in palestina noi viviamo in democrazia, ormai è chiaro che il tuo scopo è alterare quello che dicono gli altri se non è di tuo gradimento per diffamarli, non mi stupisco che sei di sinistra, la democrazia non piace a te che devi falsificare il pensiero degli altri per giustificare il tuo, che francamente mi fa pena.

fede996 17-05-2026 17:44

scusate, non vorrei intromettermi, ma a me mi sembra una discussione un pò senza senso... intendo discutere se ci piacciono o no i gay... bohh... :nonso:
inoltre non mi sembra neanche che sasuke abbia spiegato per la precisione "perchè"... quindi non vedo il motivo di prendersela tanto uno con l'altro, magari se ce lo dice salta fuori che ha senso...
poi non so magari voi vi conoscete già meglio io sono nuovo qui...

Hassell 17-05-2026 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3084338)
Quello che da fastidio a me lo evito come dovrei evitare di risponderti in quanto non vuoi ragionare, io accetto tutto quello che è legale che sia diritti gay donne che lavorano o altro e mi dispiacerebbe se questi diritti venissero violati non siamo mica in palestina noi viviamo in democrazia, ormai è chiaro che il tuo scopo è alterare quello che dicono gli altri se non è di tuo gradimento per diffamarli, non mi stupisco che sei di sinistra, la democrazia non piace a te che devi falsificare il pensiero degli altri per giustificare il tuo, che francamente mi fa pena.

Non falsifico nulla, si evince tutto dai post scritti da te.
Ti fanno schifo i gay, li eviti, ma ne sostieni i diritti.
Come la chiesa cattolica: respinge il peccato ma accoglie il peccatore, la "tolleranza", il sentimento più furbo mai inventato dall'uomo: "chi sono io per giudicare?" (cioè ci penserà dio, io in paradiso, loro all'inferno).

Nodnod 17-05-2026 17:51

Viva Vannacci W Pillon e viva Sasuke

cuginosmorfio 17-05-2026 18:04

Mamma mia quanto moralismo... Di quello che metterebbe in carcere degli innocenti.

Finché una persona ha pensieri dentro di sé, in casa sua, può pensarla come vuole. Per fortuna o purtroppo non siamo ancora nella società alla Minority Report e polizia pre-crimine che tanti democratici vorrebbero con tutto il kuore.

Fa sorridere lo stracciarsi le vesti verso misoginia e omofobia e mai verso la misandria. Attivismo socio-politico come sempre strabico e di parte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15.