![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se sto a studiare 10 ore al freddo non frega niente a nessuno, ma per carità non sia mai qualcun altro a starci...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però ne capisce sicuramente, fa articoli più complessi ora, a volte mi aiuta a trovare i programmi migliori per fare una cosa. Un difetto che mi da parecchio fastidio è che non va mai dritto al punto negli articoli, fa un'introduzione pallosissima e ripete le cose più volte. Un articolo che potrebbe avere tipo 3 paragrafi ne ha 7. Comunque non è brutto. Non è un belloccio, questo sì. Due cose differenti. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse il problema del fisico sta ai lati della schiena. Come si chiama quel punto? Sono ignorante. Comunque se li è allenati troppo e gli spostano la postura delle braccia. Per questo sembra troppo pompato credo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel senso, penso che il "vade retro", quasi lo schifo, sia un po' esagerato in questo caso. Sarebbe un "vade retro" bello pieno nel caso in cui, anche se ti prende mentalmente, è così pompato che, come dire, si rimane ottimi amici :sisi: l'hai detto stesso te, c'è di molto peggio, questo è niente. Comunque sono d'accordo il fisico atletico è più attraente, anche se si può fare un ottimo mix fra i due. Tipo CR appunto, credo faccia un "po' "di palestra. |
Quote:
Secondo me è stata una sua scelta estetica discutibile allenare quei punti :sisi: |
Fisici così oggettivamente sono belli e piacciono molto ed è ovvio sia così ci mancherebbe
|
Ho fatto una dormita di quasi 2 ore , evidentemente non ce la facevo a stare sveglio , ho fatto le commissioni che dovevo fare, magari giretto in bici dopo cena
|
Ma si può dare in mano l'azienda a uno che ti dice delle balle, tralasciando il fatto che non sono nato ieri e non sono lobotomizzato come metà della gente della fabbrica, ma è tanto furbo da farsi sgamare grazie alle sue stesse parole, dimostrandoti che ti sta palesemente dicendo una balla...non ti ho insultato solo perché era presente un'altra persona, ma te lo saresti meritato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora mi vedo la partita di basket in tv
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |