![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
Sono riuscito a fare anche tutti i 10 minuti finali di step ( quello in salita), non ci ero mai riuscito alla fine del circuito, stramazzavo prima a 7 - 8 ( le prime volte a 3 :sarcastico:) |
Raga ho letto che anche il fatto di sapere di avere attività sessuale in futuro di per se alza il testosterone, quindi un bell'allenamento sarebbe prima di una sega o prima del sesso ma poi saresti distrutto per fare sesso, boh.
Inoltre pare che il testosterone possa aiutare il sistema di ricompensa dopaminergico del cervello e quindi fungere anche da antidepressivo, però tocca stare in astinenza per un po per avere questo effetto mi sa, questo potrebbe spiegare perché ansia e depressione in genere sono malattie più femminili che maschili. |
Ma secondo voi per la depressione è meglio l'attività aerobica o anaerobica? Mi sa la prima. :pensando:
|
Quote:
Cazzo ma è possibile che sono arrIvato al punto che se dovessi scopare domani forse rifiuterei,che palle,nonposso essere così depresso.Questo sistema da te descritto lo intuisco e capisco ma non mi ci ritrovo più:testata:.Devo guarire da sta merda |
Comunque pare che il famoso testosterone aggiuntivo che si ha quando si è in astinenza sia soltanto un 30-40% in più quando gli steroidi provocano addirittura un aumento del 500-1000%, questo per far capire che serve poco e niente stare in astinenza per i muscoli, giusto quanto un integratore di testosterone acquistabile senza prescrizione.
|
Quote:
|
Domanda...
Ma voi avete sempre dopo ogni allenamento l'affaticamento muscolare con doloretti e quant'altro sinonimo di un buon allenamento, oppure no? Io all'inizio spesso, poi dopo qualche settimana, più nulla...Devo aumentare i carichi x forza? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei avere in casa una barra autoportante completamente regolabile in altezza, abbassabile fino al poter fare le body rows, e poi vorrei delle monkey bars per tutta la casa e muovermi così di barra in barra con i miei genitori che mi guardano dal divano chiedendosi quando mi troverò un lavoro :sisi:
|
Quote:
|
Mi sa che mi riiscrivo,anche se finisco sempre per fare quei quattro esercizi del cavolo più cyvlette e tapis roullant,perché mi vergogno a fare pesi ecc..:(
|
Quote:
Io mi stavo allenando in semplici tenute alla sbarra, mi sa che non riuscirei nemmeno a fare il primo “passo” :sisi: Da piccola le facevo sempre invece XD |
Quote:
|
Questo topic mi fa venire in mente che tempo fa avevo comprato un libriccino piuttosto antico che descriveva un tipo di ginnastica molto particolare. Innanzitutto serve a sviluppare a scolpire letteralmente tutta la muscolatura del corpo, dal collo alle caviglie, ma la cosa più singolare è che per eseguire questi esercizi non servono affatto i movimenti. Niente flessioni, niente allungamenti, nessun tipo di carico sulle giunture, adatto quindi a chi soffre di artosi e/o usura delle cartilagini.
Avevo anche caricato delle foto, pagina per pagina, del libro, cui sono presenti illustrazioni e istruzioni per la corretta esecuzione degli esercizi. Se volete potete scaricarlo da QUI. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |