![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
![]() traduzione, ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale (forse) Non tornerò indietro Non ho intenzione di reagire Non farò un ***** per te Non mi siedero in giro mentre tu ti dispererai intorno a noi. non mentirò mentre tu nuoti nel rifiuto. perchè sei già morto/a e svanito/a. Mi lasci fuori davanti all’ostacolo, proprio come tutti gli altri prima di te [rit]Benvenuto/a nel mio mondo Dove tutti quelli di cui ho bisogno se ne vanno lasciandomi solo un’altra lezione bruciata e sto affogando nelle ceneri scalciando urlando benvenuto/a nel mio mondo [/rit] Non mi importa cosa pensi, non vado dallo psichiatra. Non lo farò più Non sono un’altro studente o un’altra madre su cui scaricare le tue stronzate. Fammi vedere cos’hai, fammi vedere cosa non sei e cos’altro pretendi Hai già preso le mie parti a sufficienza [rit] Cosi sono di nuovo qua Nel mezzo della fine e la scelta che desidero aver compiuto la prendo sempre troppo tardi Il mio mondo [x5] Benvenuta piccolo/a. |
![]() Cosa accadrebbe se io camminassi senza di te? Cosa accadrebbe se io corressi senza di te? Cosa accadrebbe se io rimanessi senza di te? Non potrei andare avanti Cosa accadrebbe se vivessi senza te? Cosa accadrebbe se io amassi senza te? Cosa accadrebbe se morissi senza te? Non potrei andare avanti Hai abbandonato il mio fianco stanotte E io, io non mi sento per niente bene Ma io, non posso lasciare che ti perda di vista. Senza te io non sono nessuno, non sono niente di niente Cosa accadrebbe se restassi senza te? E cosa accadrebbe se mi rialzassi senza te? E cosa accadrebbe se sognassi senza te? Non potrei andare avanti Hai abbandonato il mio fianco stanotte E io, io non mi sento per niente bene Ma io, non posso lasciare che ti perda di vista. Senza te io non sono nessuno, non sono niente di niente Hai abbandonato il mio fianco stanotte E io, io non mi sento per niente bene Ma io, non posso lasciare che ti perda di vista. Senza te io non sono nessuno, non sono niente di niente Hai abbandonato il mio fianco stanotte E io, io non mi sento per niente bene Ma io, non posso lasciare che ti perda di vista. Senza te io non sono nessuno, non sono niente di niente niente di niente |
sto scoreggiando come una mitraglia
|
![]() Quello che ho dentro,quello che ho nella mia mente sei tu, ne morirei se fosse finita quello che sento adesso mi fa capire che mi perdo nella sofferenza senza di te, cosi freddo,cosi solo RITORNELLO1: tu sei tutto quello che ho, il motivo del mio respiro, tutto quello di cui ho bisogno sei tu, ora nn posso far finta di niente ho pregato tutte le notti potrebbe sembrare una bugia, non sono preparato ad essere forte non riesco a credere che ti sto perdendo, sono impreparato all idea di vederti andar via cosi fredda cosi sola RITORNELLO2 tu sei tutto quello che ho, il motivo del mio respiro, tutto quello di cui ho bisogno sei tu ora nn posso far finta di niente ti sto perdendo per sempre mi sto perdendo nella sofferenza senza di te mi sto lasciando distruggere per sempre la distanza,cosi lontani, il destino mi ha messo alla prova, ma io non riesco ad essere forte,sono disconnesso (abbandonato) dalla vita ora la solitudine mi sta infettando i giorni sono trascorsi e tu eri li a proteggermi cosi fredda,cosi sola RITORNELLO 2 tu sei tutto quello che ho, il motivo del mio respiro, tutto quello di cui ho bisogno sei tu ora nn posso far finta di niente ti sto perdendo per sempre mi sto perdendo nella sofferenza senza di te mi sto lasciando distruggere per sempre RITORNELLO1 tu sei tutto quello che ho, il motivo del mio respiro, tutto quello di cui ho bisogno sei tu ora nn posso far finta di niente |
![]() Chiudo la porta così come ho fatto tante volte prima di adesso mi sono sentita come in una scena sul pavimento della sala di montaggio stasera ti lascerò andare via senza una parola provo a dormire, si ma l'orologio è fermo sui pensieri di me e te un migliaio di rimpianti si rivelano se tu fossi qui ora, giuro che ti direi tesoro non voglio sprecare un altro giorno mantenere tutto dentro mi sta uccidendo perchè tutto quello che ho sempre voluto sei tu vorrei poter trovare le parole giuste per dirti tesoro, vorrei dirti che ogni volta che vai via io sono inconsolabile scalo i muri, riesco a vedere l'estremità ma non posso sopportare la caduta, no ho memorizzato il numero e allora perchè non riesco a chiamare? forse perchè so che tu sarai sempre con me se questo è possibile tesoro non voglio sprecare un altro giorno mantenere tutto dentro mi sta uccidendo perchè tutto quello che ho sempre voluto sei tu vorrei poter trovare le parole giuste per dirti tesoro, vorrei dirti che ogni volta che vai via io sono inconsolabile non voglio stare così voglio solo che tu sappia che tutto quello che stringo è tutto ciò che non posso far andare via tesoro non voglio sprecare un altro giorno mantenere tutto dentro mi sta uccidendo perchè tutto quello che ho sempre voluto sei tu vorrei poter trovare le parole giuste per dirti tesoro, vorrei dirti che ogni volta che vai via io sono inconsolabile non lo sai tesoro che non voglio sprecare un altro giorno? desidero di trovare le parole da dire tesoro, vorrei dirti che ogni volta che vai via io sono inconsolabile |
![]() Eccoci qui sette giorni e sette notti di tentativi vuoti sono rituali, consuetudini ma non funzionerà mai questa volta siamo al punto, senza ritorno e lungo la strada, l'unica cosa che abbiamo imparato è come ferirci l'uno con l'altro guardo indietro e mi chiedo perchè c'è voluto così tanto tempo per realizzare che niente è cambiato, nè cambierà mai tutti questi anni siamo stati fermi e continuiamo a stare fermi in questo dolore e niente lo farà andare via non voglio aspettare un altro minuto tirami fuori dalla mia sofferenza riesco a leggere la tua mente tesoro non ci sei dentro, e non siamo quelli che eravamo no non dovresti mentirmi se solo mi lasciassi andare e non voglio aspettare un altro minuto per ascoltare qualcosa che già sapevo sapevo, sapevo, sapevo, qualcosa che già sapevo, sapevo, sapevo quindi risparmia la tua voce non sprecare fiato non riesci a capire che è la fine? questo è un addio, è permanente quindi augurami il meglio e cerca di dimenticare tutti i litigi e tutte le strade li abbiamo quasi fatti ma mai affrontati e in fine siamo arrivati a questo non voglio aspettare un altro minuto tirami fuori dalla mia sofferenza riesco a leggere la tua mente tesoro non ci sei dentro, e non siamo quelli che eravamo no non dovresti mentirmi se solo mi lasciassi andare e non voglio aspettare un altro minuto per ascoltare qualcosa che già sapevo non possiamo nascondere quello che siamo diventati siamo così stanchi dentro perchè è finita è finita, è finita |
![]() Tu sei una delle personi migliori di Dio E non lo sai Ecco perchè sei speciale E piango in modo da poter comunicare come questa Mia triste esistenza E so che puoi far avverare il mio desiderio Se il mio desiderio è puro Ma non so Non lo so Non so Lascia che ti ami così Ora Io non posso vivere questo senza te Morirei senza te Senza te, senza te Sei una delle persone migliori di Dio E non lo sai Ecco perchè sei speciale Deve ferirti vedere che l'uomo che preferisci Si è perso diverso volte E so che sei la mia unica amica E vorrei tornare qando Il mio desiderio era puro Era così puro Era puro Non potrei amarti più di così Ora non posso vivere questo senza te Morirei senza te Senza te Ora non posso vivere questo senza te Morirei senza te Senza te, senza te E tutte le persone che vanno da una parte all'altra Ma tu splendente aprirai le tua ali e volerai E mi porterai dall'altro lato dove loro sanno Perchè io non so nient'altro Non so nient'altro Non lo so Lascia che ti ami così Ora non posso vivere questo senza te Morirei senza te Senza te Ora non posso vivere questo senza te Morirei senza te Senza te, senza te Tu sei una delle persone migliori di Dio E non lo sai Ecco perchè sei speciale |
![]() Io mi siedo e aspetto che un angelo guardi il mio destino loro conoscono i posti dove andremo quando saremo vecchi e coi capelli grigi perché mi hanno detto che la salvezza fa aprire le loro ali così quando io sono disteso nel mio letto i pensieri scorrono nella mia testa; io sento che l’amore è morto, ed invece mi sto innamorando di un angelo. E attraverso tutto ciò, lei mi offre protezione, tanto amore e affetto che io stia bene o male, e sotto la cascata in qualunque luogo sia lei mi prenderà io so che questa vita non mi spezzerà Quando inizierò a gridare, lei non mi abbandonerà invece io mi sto innamorando di un angelo. Quando mi sento debole il mio dolore viaggia per una sola strada io guardo al cielo so che sarò sempre fortunato con l’amore E come il sentimento cresce lei respira freschezza attraverso le mie ossa Ed invece, quando l’amore muore invece io mi innamoro di un angelo E attraverso tutto ciò, lei mi offre protezione, tanto amore e affetto che io stia bene o male, e sotto la cascata in qualunque luogo sia lei mi prenderà io so che questa vita non mi spezzerà Quando inizierò a gridare, lei non mi abbandonerà invece io mi sto innamorando di un angelo. E attraverso tutto ciò, lei mi offre protezione, tanto amore e affetto che io stia bene o male, e sotto la cascata in qualunque luogo sia lei mi prenderà io so che questa vita non mi spezzerà Quando inizierò a gridare, lei non mi abbandonerà invece io mi sto innamorando di un angelo. |
![]() Chiudi gli occhi cosi non li sentirai Non hanno bisogno di vederti piangere Non posso prometterte che ti salverò Se me lo permetti io provarò a cantare una serenata d’estate Il passato é passato siamo stati traditi, questo é vero Alcuni possono dire che la verità non esiste ma io credo senza dubbio in te Tu sei stata qui nella mia estate da sogno E mi hai dato quello di cui avevo bisogno E spero che troverai la tua libertà per l’eternità per l’eternità Ieri quando stavamo camminando Mi hai parlato di tuo padre e di tua madre Quel che hanno fatto ti ha resa felice Quel che non hanno fatto ti ha resa triste Ma triste è guardare il tramonto Abbiamo colto una stella prima di perderci nella luna La gioventù l'abbiamo bruciata Prima che te ne sei accorta é venuta ed andata troppo presto Tu sei stata qui nella mia estate da sogno E mi hai dato quello di cui avevo bisogno E spero che troverai la tua libertà per l’eternità per l’eternità Tu sei stata qui nella mia estate da sogno E sei stata certamente un amica E spero che troverai la tua libertà alla fine Tu sei stata qui nella mia estate da sogno E mi hai dato quello di cui avevo bisogno E so che troverai la tua libertà alla fine per l’eternità... |
![]() Io ero lei e lei era me Eravamo un tutt'uno, noi eravamo liberi e se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica Eravamo giovani eravamo sbagliati Stavamo bene fin dall'inizio e se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica Quando arrivi dove volevi arrivare E sai quel che volevi sapere Stai sorridendo Quando dici cio che volevi dire E conosci il modo in cui volevi dirlo Ti sentirai cosi sollevato che volerai attraverso il mare saremo forti so che noi andremo avanti Perché se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica Se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica Quando arrivi dove volevi arrivare E sai quel che volevi sapere Stai sorridendo Quando dici cio che volevi dire E conosci il modo in cui volevi dirlo Ti sentirai cosi sollevato che volerai Io ero lei e lei era me Eravamo un tutt'uno eravamo liberi e se c'è qualcuno che mi chiama lei è l'unica.. |
![]() me ne sono andata sotto i piedi c’è un terremoto (lett: il terreno sotto sta tremando) sento che tutto il mondo potrebbe distruggersi adesso le tue parole e le tue scuse non hanno significato tesoro hai mentito sei diventata ostile non era la mia immaginazione tutti sanno che ci hai girato intorno così stupido ti ho lasciata giocare con i miei sentimenti tesoro hai mentito se questo non è amore cosa sentivo dentro? se questo non è amore come potevi guardarmi negli occhi? perchè il mio cuore si sta rompendo, non cadendo, questa volta questo non può essere amore adesso so che sei una bellissima bugia così fredda mi hai tenuto appeso al tuo dito (lett: legato intorno al tuo dito) parte di uno spettacolo come un pupazzo legato ad un filo come potevo sapere che ero solo un’altra vittima? tesoro hai mentito se questo non è amore cosa sentivo dentro? se questo non è amore come potevi guardarmi negli occhi? perchè il mio cuore si sta rompendo, non cadendo, questa volta questo non può essere amore adesso so che sei una bellissima bugia |
![]() Mi sveglio mentre tu stai andando a dormire E mi chiedo se mi stai pensando Mi preparo a un altro giorno senza di te Mentre tu hai appena iniziato a sognare E' dura mollare Riuscire a passare una giornata E' difficile tenere duro Quando siamo entrambi così lontani Magari dovremmo solo voltare pagina E andare avanti con le nostre vite Ma come faremo a sopravvivere? Se i nostri cuori sono così legati Moriranno se li separi E se manca l'altra metà di me stesso Se non posso stringerti qui tra le mie braccia Possiamo superare la distanza? Attraversare il tempo Il nostro amore può sollevare il mare? Superare il grande, il grande divario, divario, divario Mi abbronzo al sole mentre tu sei sotto la luna E vorrei condividere questo momento con te Tu vivi la tua vita e io vivo la mia In qualche modo dobbiamo trovare una via d'uscita E' dura mollare Riuscire a passare una giornata E' difficile tenere duro Quando siamo entrambi così lontani Magari dovremmo solo voltare pagina E andare avanti con le nostre vite Ma come faremo a sopravvivere? (Come faremo a sopravvivere?) Se i nostri cuori sono così legati Moriranno se li dividi E se manca l'altra metà di me stesso Se non posso stringerti qui tra le mie braccia Possiamo superare la distanza? Attraversare il tempo Il nostro amore può sollevare il mare? Superare il grande, il grande divario, divario, divario Continuo ad aspettare il giorno in cui troveremo un posto dove stare E dove ci sveglieremo sempre insieme (sarà sempre così) E continuo ad aspettare il momento in cui ogni notte sarà solo nostra Non dovremo più andare via Potremo mettere radici e crescere Perchè i nostri cuori sono così legati Moriranno se li separi E se manca l'altra metà di me stesso Se non posso stringerti qui tra le mie braccia Possiamo superare la distanza? Attraversare il tempo Il nostro amore può sollevare il mare? Superare il grande, il grande divario, divario, divario |
|
![]() Le persone mi dicono che uno sta nei posti a cui appartiene, ma per tutta la mia vita ho cercato di provare che hanno torto, dicono che sto cercando qualcosa che non può essere trovato, dicono che mi manca qualcosa, che i miei piedi non toccano in terra. Ma ci sono momenti quando non puoi negare ciò che e' vero, come un giorno qualunque, quando ti incontrai. E' divertente vedere come la vita possa assumere un nuovo significato, sei arrivata e hai cambiato quello in cui credevo, il mondo fuori sta cercando di spingermi dentro, ma loro non possono toccarmi, perché io ho te. sì, io ho te.. Voglio ringraziarti per tutte le cose che hai fatto, ma soprattutto per aver scelto me, è divertente come la vita possa assumere un nuovo significato, sei arrivata e hai cambiato quello in cui credevo, il mondo fuori sta cercando di spingermi dentro, ma loro non possono toccarmi perché io ho te… E mi colpisce quando capisco che ho paura che tu non ci sarai, baby ci sono troppo dentro, ma non mi interessa… è giusto che stia nel luogo a cui appartengo, io ho te. Yeah, prova che hanno torto… Io ho te, yeah Non possono negare che cosa è vero, No Loro non possono toccarmi, baby Io ho te… Io ho te… E’ giusto che stia nel luogo a cui appartengo Oh yeah… Io ho te baby… E’ giusto che stia nel luogo a cui appartengo… Non possono negare che cosa è vero… No loro non possono toccarmi, Perché io… ho te |
![]() Yeah, Oh Guardo attentamente la tua faccia Nei tuoi occhi Fuori c'è così tanto nostro passato Tutti i suoni Tutte le immagini Sopra la terra e sotto il cielo Troppo freddo e troppa pioggia Troppo mal d'amore da spiegare Chi ha bisogno del mondo quando io ho te Spegnete il sole, le stelle e la luna Io ho tutto ciò di cui ho bisogno dentro questa stanza Chi ha bisogno del mondo quando io ho te Oh no no Cammino sulla strada Parlo nel buio Vedo i sogni della gente infrangersi Io apro le braccia provo ad essere realista Ho torto? o ho ragione? Tutto ciò che voglio sei tu stanotte Chi ha bisogno del mondo quando io ho te Spegnete il sole, le stelle e la luna Io ho tutto ciò di cui ho bisogno dentro questa stanza Chi ha bisogno del mondo quando io ho te Chi ha bisogno delle stelle cosi splendenti e dell'erba cosi grande e della luce del mattino Chi ha bisogno che il vento soffi e che la marea cresca Chi ne ha bisogno...non lo so Non lo so Yeah Chi ha bisogno del mondo quando io ho te Spegnete il sole, le stelle e la luna Io ho tutto ciò di cui ho bisogno dentro questa stanza Chi ha bisogno del mondo quando io ho te Chi ha bisogno del mondo quando io ho te Spegnete il sole, le stelle e la luna Io ho tutto ciò di cui ho bisogno dentro questa stanza Chi ha bisogno del mondo quando io ho te Chi ha bisogno del mondo quando io ho te |
![]() L'ignoranza delle persone che comprano diamanti e collane, e riescono appena a mantenere i pagamenti delle loro lezioni, e iscritti in una classe senza sapere chi sia il professore, quante vili persone cercano il denaro e fanno un caos, Ragazzi stanno uccidendo altri ragazzi per il divertimento di farlo, invece di usare la loro mente o il loro pugno, vi puntano contro una pistola. Voglio far parte di una combriccola, non so chi sta scappando. La tragedia al culmine delle tragedie sai che mi sta uccidendo. Cosi tante persone in agonia, questo non dovrebbe esserci, troppo occupati per concentrarsi su loro stessi e non su Sua Maestà, Ci deve essere un qualche tipo di cambiamento per questi giorni e anni, Dobbiamo riarrangiare e saltare la pagina, Vivendo ingabbiati come animali e cannibali, Mangiando qualsiasi altro essere vivente solo per sopravvivere alle nove, Ogni singolo giorno è un problema mentre noi lottiamo e ci sforziamo, La pace dei sensi è cosi difficile da trovare. Chorus Voglio gridare, buttare le mie mani in aria e gridare Cos'è questa pazzia tutto intorno Tutto questo mi fa desiderare di gridare Sai che mi fa desiderare di gridare Buttare le mie mani in aria e gridare Cos'è questa pazzia tutto intorno Tutto questo mi fa desiderare di gridare, avanti, ora I problemi, le complicazioni e le imputazioni Dividono le nazioni e le corse di facce vuote una guerra sta nascendo. Niente sostituzione per le restituzioni, la solo soluzione per la pace è aumentare l'altezza della tua spiritualità. Masse di menti si sono nascoste, visioni offuscate Inganni e indecisioni, niente fede né religione, come stiamo vivendo. L'orologio sta ticchettando, la fine sta arrivando, non ci saranno avvertimenti, Ma noi vivremo per vedere l'alba? Bridge Come possiamo predicare, quando tutti facciamo esistere questo mondo? è un inferno vivente che tortura le nostre menti. Dobbiamo essere uniti, trasformare l'oscurità in luce, E l'amore nei nostri cuori brillerà. Siamo disconnessi dall'amore, non ci rispettiamo l'uno con l'altro Qualunque cosa è accaduta per proteggerci l'uno con l'altro Ha avvelenato il vostro corpo e la vostra mente per un minuto di piacere, Ma il danno che avete fatto resterà per sempre. I bambini nascono in un mondo già drogato e afflitto, I valori della famiglia sono contestati. Cenere alla cenere e polvere alla polvere, la pressione sta salendo e io ne ho abbastanza. |
![]() Angelfish - "Suffocate me". La cantante è la scozzese Shirley Manson, prima che approdasse nei Garbage. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |