![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Giornata abbastanza negativa dal punto di vista dell'umore... anche se ne ho passate di peggiori.
Tra poco stacco dal lavoro, mi guardo il solito anime serale, ceno e poi penso che andrò a letto prima del solito. |
Mi sa' riposo pure mercoledì, con il maltempo si cazzeggia, non voglio il caldo, almeno per ora.
|
Ho superato l'ansia e, come avevo programmato da fare per oggi, ho controllato come raggiungere il centro vaccinale, che sta quasi dall'altra parte del posto in cui vivo.
Per fortuna ci sono mezzi pubblici frequenti, quindi credo che la settimana prossima non avrò problemi. E sempre per fortuna non ho rimandato a domani o dopodomani questa cosa del controllare dov'è il posto e come raggiungerlo. Una piccola cosa positiva per la giornata di oggi. |
La vita di un vecchietto...sdraiato sul letto alle 8 di sera, i miei coetanei saranno al bar....
Il sabato sera in pantofole, i miei coetanei scopano come ricci... Vacanze zero, mai fatto un cazzo...gli altri sicuramente in estate vanno al mare, viaggiano, girano il mondo...un mio compagno già a 18 anni era andato in Olanda con la morosa per le vacanze natalizie...che vita del cazzo. |
Io sono da poco tornato dal lavoro, ho mangiato, mi sono lavato e ora sto già sotto le coperte. Grande voglia di vivere:D Io non lo so dove trovano l'energia le persone.
|
Quote:
|
Da quando mi sono vaccinato sono impazzito, sono sempre nervoso e litigherei con tutti. Forse è questo uno degli effetti indesiderati del vaccino:pensando:
Adesso devo fare la terza dose e ho paura di peggiorare ahah. |
Quote:
Se non dovessi fare niente il giorno dopo anch'io me la godrei alla grande. |
Quote:
|
C'è qualche possessore di iPhone di qualche anno fa? Tipo il 7 o l'8? Vanno ancora bene o sono diventati lenti con il tempo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io l' ho fatto per qualche mese e non mi sono trovato male...é peggio la raccolta olive secondo me. Poi al giorno d oggi ti vengono in aiuto i vari attrezzi...montacarichi, betoniera, scalpellatore ecc. Prima era molto piú pesante. E qualche pausa te la prendi durante il lavoro...5 min adesso, 5 min dopo...quando non c é il tipo che ti "sorveglia"... |
Io credo però che x farsi l idea vera di fare un lavoro bisogna che diventi routine e ci stai x un paio di anni almeno, specie x lavori all'aperto oppure lavori che richiedono distanze lunghe di tragitto influisce molto affrontare tutte e 4 le stagioni con le loro problematiche
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non so mai come rispondere alle mail, se sbaglio quanto è grave, non capisco niente, non so mai come finirà
|
Quote:
|
Quote:
Poi bisogna essere un minimo portati per fare questi lavori, questo é vero, ma quando si é giovani in salute, le energie non dovrebbero mancare... I problemi si presentano piú avanti, dai 40 in su...forse anche prima. |
Ultimamente sto provando carboidrati a colazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |