![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ah, no no, non so nulla.
Sovrapponimi a un decelebrato, in campo musicale : ) |
Basta con i sorrisi...sono rimaste solo le lacrime amare che ora escono spontanee e inondano tutto...il riprendere atto di essere di nuova sola, e più che mai, mi sta massacrando...
|
E la cena della vigilia l'abbiamo superata anche quest'anno... Keppalle
|
Quote:
|
(MFP :arrossire:)
|
Mi metto a letto dopo pranzo,solo soletto e mi godo:)
|
pauraaaa!
|
Quote:
|
Certo che nessuno perde mai occasione di farmi notare che sono un'inetta sociale
|
Ed anche il pranzo di Natale è finito...
|
E per una persona molto speciale per me... mi è entrata nel cuore come mai nessuna... ti prego, perdonami, voglio solo che tu reagisca...
|
Quote:
|
llalalalallalalalalal
|
"Questo Natale non potrà mai essere peggiore del precedente, cioè, è impossibile" ...le ultime parole famose.
|
<<Conoscevo poco Martin Kuypers. Era un uomo molto discreto, un uomo che non si nota, come sono gli esseri belli e nobili, gli esseri incapaci di entrare in contatto per la paura che hanno dell'incomprensione, il timore della mancanza di bontà di questo mondo e della menzogna. Perché sanno in anticipo che è una battaglia vana e che il nemico vinto copre di vergogna il vincitore. Questi uomini sono rari, Martin Kuypers era uno di loro. Sono qui in veste ufficiale per rendergli omaggio. C'è la riconoscenza dello Stato e la perdita di un uomo, il vuoto che lascia, la sua assenza. Ciò tesse legami insospettabili. Martin Kuypers, arrivederci.>>
(Dal film Il ministro - L'esercizio dello Stato di Pierre Scholler) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma ero bravo, stupivo tutti e 'insegnavo' ami miei compagni or a sono dirigenti nella compagnia portuale, direttori alle poste informatici etc...il mio studio e la mia intelligenza non m'è servita a nulla ... |
Il 25 dicembre di un anno fa... :'(
|
Quote:
|
Quote:
:pensando: Carino il microfono che pende, comunque :) Quote:
Del bel Ruffiano avevo fatto anche un simpatico disegno ma, al pari del giovine accattivate che girava con gli Ittiti (e via dicendo...), è ceduto allo sguardo ossidante del tempo. Il vecchio Babbo è passato, oh si. In anticipo quest'anno. Mi ha portato giorni assai felici e gaudenti. Pregni di significato e sentimenti. Un Babbo generoso, questa volta. Ci sarebbe da ringraziarlo davvero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |