FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 24-08-2016 16:26

Raga è la fine, mio padre ha detto che se mi ammazzo è felice, ora mi tocca vivere per non farlo felice. :piangere:

BlackDragon 24-08-2016 16:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Diventerei religioso all'istante se ciò garantisse l'inferno ai miei nemici.

cancellato15732 24-08-2016 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1777335)
Raga è la fine, mio padre ha detto che se mi ammazzo è felice, ora mi tocca vivere per non farlo felice. :piangere:

:consolare:
É brutto sentirsi dire certe cose..

Onizuka 24-08-2016 17:31

Non ho mai pensato tante volte al giorno "voglio morire" come in questi ultimi giorni. Mi sento continuamente stressato e ne ho le palle piene di questo cervello. Mi verrebbe da rompermi la testa, e liberarmi di questa massa di carne malfunzionante. Oppure una soluzione più soft, uno scambio di cervelli mantenendo inalterati i miei ricordi, mi basterebbe solo che se ne andassero i difetti che rendono invivibili le giornate. Ogni tanto mi do qualche botta in testa, peccato che non serva come reset, sarebbe troppo bello. Ed alla fine rimane solo il dolore.

Ippocrates 24-08-2016 17:38

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1777281)
Perché Dr.Divago si è cancellato? Mi stava simpa :(

Pure a me. Poi scriveva benissimo, aveva "stile"...una sorta di Nabokov del forum. Forse non avrà trovato la sua "Lolita" :sisi: (si scherza).

silenzio 24-08-2016 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1777335)

A una persona del genere vale la pena di vivere anche solo per fargli dispetto.

Comunque sarà stata una specie di provocazione nella speranza di smuoverti, ne sono sicuro.

varykino 24-08-2016 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1777292)
E' un forum secondo me abbastanza pesante, per vari motivi. E' comprensibile che molti abbandonino. Tuttavia credo che se si riesce a prenderlo col giusto piglio, senza assorbire troppa negatività che emana, può essere un luogo tutto sommato interessante

più che altro se ti empatizzi troppo ti vengono i problemi degli altri , è assurdo , io a certe cose nn c'ho mai pensato , ho cominciato a farci caso dopo aver letto fs.

tersite 24-08-2016 17:59

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1777394)
più che altro se ti empatizzi troppo ti vengono i problemi degli altri , è assurdo , io a certe cose nn c'ho mai pensato , ho cominciato a farci caso dopo aver letto fs.

questo non mi pare possibile ..cmq anche su di me ha una influenza nefasta , più lo leggo e più mi deprimo ..ecco perchè sostenevo che un po' di aria fresca , cioè non fobica , non poteva che fargli bene (al forum)

Yumenohashi 24-08-2016 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1777371)
Pure a me. Poi scriveva benissimo, aveva "stile"...una sorta di Nabokov del forum. Forse non avrà trovato la sua "Lolita" :sisi: (si scherza).

Tra tante metafore letterarie hai trovato la più grottesca :miscompiscio:

cancellato16336 24-08-2016 18:01

Che mi piacerebbe avere una comitiva tipo "Friends". Però.

cancellato15732 24-08-2016 18:05

Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1777405)
Che mi piacerebbe avere una comitiva tipo "Friends". Però.

Anche a me..

Ippocrates 24-08-2016 18:11

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1777403)
Tra tante metafore letterarie hai trovato la più grottesca :miscompiscio:

Il professor Humbert Humbert e DrDivago hanno circa la stessa etá... :D

goodenough 24-08-2016 18:14

Come si fa a chiedere il ban a vita? Weltzsberequek puoi ingannarmi per favore?

Yumenohashi 24-08-2016 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1777412)
Il professor Humbert Humbert e DrDivago hanno circa la stessa etá... :D

AAAAAAHHHH :scared::scared:
:sisi:

Atlas 24-08-2016 19:00

l'avatar di zucchina è da 10 e lode!

cancellato15732 24-08-2016 21:19

Avrei un compleanno ma non ho voglia, non c'ho più voglia di fare nulla..

filosofo 24-08-2016 21:29

oggi relazione di un'oretta di fronte a 16 colleghi di cui ne conoscevo due... avevano pure cambiato la disposizione dei tavoli creando disagi mica da ridere.. è filato tutto liscio.
ufficiale Public speaking #sepuede

il problema di fondo è più pernicioso :pensando:

Svers0 24-08-2016 22:01

Janeallison penso che se sono cosi è in gran parte colpa sua, volente o nolente.

Silenzio non so che dire, in quella circostanza pareva averlo detto sinceramente.

Scusate se non vi quoto ma da cellulare non ci sono i multiquote.

Comunque mi sa che devo cambiare nick pure io ma non per estetica, mio fratello sa che frequento il forum e pure il nick, vabbè che a meno che non si iscriva la vedo dura stalkerare un utente in particolare. :pensando:

Yumenohashi 24-08-2016 22:08

Ma scusa tuo fratello li sa i tuoi pensieri, magari non li prenderà tanto sul serio ma non credo che leggerli per iscritto gli farebbe cambiare poi troppo prospettiva. Poi secondo me se doveva pensare ti stalkerarti lo avrebbe già fatto da quel dì :pensando:

Svers0 24-08-2016 22:20

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1777491)
Ma scusa tuo fratello li sa i tuoi pensieri, magari non li prenderà tanto sul serio ma non credo che leggerli per iscritto gli farebbe cambiare poi troppo prospettiva. Poi secondo me se doveva pensare ti stalkerarti lo avrebbe già fatto da quel dì :pensando:

Però il ragazzo parla e non vorrei finissero pure i cani dei miei a leggere quanti insulti gli riservo qui dentro anche da cacciato di casa, forse è meglio che sia così.

cancellato15732 24-08-2016 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1777488)
Janeallison penso che se sono cosi è in gran parte colpa sua, volente o nolente.

Silenzio non so che dire, in quella circostanza pareva averlo detto sinceramente.

Lo immaginavo ma é sempre brutto sentirlo dire da un genitore che dovrebbe amare e "proteggere" il proprio figlio a maggior ragione se non derivava da un momento di rabbia e lo pensava sul serio.
Mi dispiace comunque :(

Svers0 25-08-2016 07:58

A quanto pare ho sviluppato l'insonnia tipica della depressione a svegliarmi alle cinque del mattino nonostante sia morto di sonno, che roba inquietante.

cancellato15732 25-08-2016 11:05

"Andiamo a comandare"
No, ANDATE A CAGARE voi e sta cazzo di canzone!

ucn93 25-08-2016 11:07

Ho sonno e mal di testa.

lonely heart 25-08-2016 11:46

Sto pensando che forse aprire un diario mi farebbe bene, o forse no :pensando:
Almeno smetterei di intasare questo topic...

Comunque ho capito di non valere proprio niente, non riesco a venirne fuori, ad accettarmi anche solo un po'. Sono legata più alle cose materiali che alle persone e non merito di vivere sulle spalle degli altri.

Ippocrates 25-08-2016 11:57

"punta verso il basso"
"abbassa l'asticella e poi la rialzi piano piano"

Si riduce sempre tutto a questo? Ad usare (perché di questo si parla) una persona per altri fini senza pensare al male che si può arrecare a quest'ultima?
Ma riuscire a frequentarsi, scoprendo pregi/difetti dell'altro in maniera genuina, é pretendere troppo?
Come se ci si innamorasse del colore dell'iride, di ghiandole mammarie pronunciate, glutei sodi e gambe chilometriche.
Tutto ciò mi amareggia, l'omologazione corre veloce. Forse tutti ci piegheremo a questo modo di intendere le relazioni.

Ippocrates 25-08-2016 12:03

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1777647)

Comunque ho capito di non valere proprio niente, non riesco a venirne fuori, ad accettarmi anche solo un po'. Sono legata più alle cose materiali che alle persone e non merito di vivere sulle spalle degli altri.

Secondo me ti farebbe bene! Anch'io ci sto pensando, mi rendo conto che molte cose me le tengo dentro e le accumulo con tutte le conseguenze del caso...un diario sarebbe un buon modo per esternare i nostri sentimenti .. "uno sfogatoio", come il titolo del diario di un'utentessa (mai termine fu più azzeccato) :)

Yumenohashi 25-08-2016 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1777655)
"punta verso il basso"

Si riduce sempre tutto a questo? Ad usare (perché di questo si parla) una persona per altri fini senza pensare al male che si può arrecare a quest'ultima?
Ma riuscire a frequentarsi, scoprendo pregi/difetti dell'altro in maniera genuina, é pretendere troppo?
Come se ci si innamorasse del colore dell'iride, di ghiandole mammarie pronunciate, glutei sodi e gambe chilometriche.
Tutto ciò mi amareggia, l'omologazione corre veloce. Forse tutti ci piegheremo a questo modo di intendere le relazioni.

:riverenza::riverenza:
( finiti i ringrazia )

cancellato15732 25-08-2016 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1777655)
"punta verso il basso"

Siamo già a buon punto purtroppo..
Comunque concordo, ho finito i ringrazia anch'io.

Mike Patton 25-08-2016 13:47

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1777620)
"Andiamo a comandare"
No, ANDATE A CAGARE voi e sta cazzo di canzone!

Ho un problema con la ruspa funziona a metà

ogni tanto parte un suono che faaaa

po pop pop popopopopo

:broccolo::broccolo::broccolo::broccolo:

cancellato15732 25-08-2016 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1777723)
Ho un problema con la ruspa funziona a metà

ogni tanto parte un suono che faaaa

po pop pop popopopopo

:broccolo::broccolo::broccolo::broccolo:

Scusa ma questa proprio non la so o.o

Suttree 25-08-2016 14:13

:D

Leucina 25-08-2016 14:54

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1777647)

A me non ha fatto bene...
L'avevo aperto anch'io per evitare di dire certe cose in questo topic ma è finita che ne ho abusato, l'ho usato per sfoghi anche pesanti e poi sono stata peggio...

Winston_Smith 25-08-2016 17:11

Mancata un'altra occasione per poter socializzare un po', yeeeeeee.

Inosservato 25-08-2016 18:36

come entro in questo topic mi si svuota la mente, e niente, non ho mai un pensiero in questo momento, a parte questo che ho appena enunciato u_u

Invernomuto 25-08-2016 18:43

...E proprio in un attimo, senza sapere il preciso come o perché, ti trovi nuovamente catapultato in un turbinio di ricordi, che ti avvolge silenzioso, dolcemente; dal quale non vorresti mai più uscire.

Yumenohashi 25-08-2016 19:33

Il bel faccino della tavolata accanto, unico motore che muove i miei passi verso l'aula studio. Peccato che poi mi vergogno come un ladro anche solo a gettargli un occhio ogni tanto :mannaggia:

tersite 25-08-2016 20:15

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1777923)
Il bel faccino della tavolata accanto, unico motore che muove i miei passi verso l'aula studio. Peccato che poi mi vergogno come un ladro anche solo a gettargli un occhio ogni tanto :mannaggia:

vai buttati che è morbido! :D

tersite 25-08-2016 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1777943)
Come fai se la Simmenthal non cellhai !?

tutto attaccato http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Yumenohashi 25-08-2016 20:31

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1777941)
vai buttati che è morbido! :D

Come no, d'altronde il passo tra trovare il coraggio di alzare gli occhi dal foglio a rischio di sgamo e trovare il coraggio di attaccare bottone è praticamente immediato :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.