![]() |
Raga è la fine, mio padre ha detto che se mi ammazzo è felice, ora mi tocca vivere per non farlo felice. :piangere:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Diventerei religioso all'istante se ciò garantisse l'inferno ai miei nemici.
|
Quote:
É brutto sentirsi dire certe cose.. |
Non ho mai pensato tante volte al giorno "voglio morire" come in questi ultimi giorni. Mi sento continuamente stressato e ne ho le palle piene di questo cervello. Mi verrebbe da rompermi la testa, e liberarmi di questa massa di carne malfunzionante. Oppure una soluzione più soft, uno scambio di cervelli mantenendo inalterati i miei ricordi, mi basterebbe solo che se ne andassero i difetti che rendono invivibili le giornate. Ogni tanto mi do qualche botta in testa, peccato che non serva come reset, sarebbe troppo bello. Ed alla fine rimane solo il dolore.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sarà stata una specie di provocazione nella speranza di smuoverti, ne sono sicuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che mi piacerebbe avere una comitiva tipo "Friends". Però.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Come si fa a chiedere il ban a vita? Weltzsberequek puoi ingannarmi per favore?
|
Quote:
:sisi: |
l'avatar di zucchina è da 10 e lode!
|
Avrei un compleanno ma non ho voglia, non c'ho più voglia di fare nulla..
|
oggi relazione di un'oretta di fronte a 16 colleghi di cui ne conoscevo due... avevano pure cambiato la disposizione dei tavoli creando disagi mica da ridere.. è filato tutto liscio.
ufficiale Public speaking #sepuede il problema di fondo è più pernicioso :pensando: |
Janeallison penso che se sono cosi è in gran parte colpa sua, volente o nolente.
Silenzio non so che dire, in quella circostanza pareva averlo detto sinceramente. Scusate se non vi quoto ma da cellulare non ci sono i multiquote. Comunque mi sa che devo cambiare nick pure io ma non per estetica, mio fratello sa che frequento il forum e pure il nick, vabbè che a meno che non si iscriva la vedo dura stalkerare un utente in particolare. :pensando: |
Ma scusa tuo fratello li sa i tuoi pensieri, magari non li prenderà tanto sul serio ma non credo che leggerli per iscritto gli farebbe cambiare poi troppo prospettiva. Poi secondo me se doveva pensare ti stalkerarti lo avrebbe già fatto da quel dì :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace comunque :( |
A quanto pare ho sviluppato l'insonnia tipica della depressione a svegliarmi alle cinque del mattino nonostante sia morto di sonno, che roba inquietante.
|
"Andiamo a comandare"
No, ANDATE A CAGARE voi e sta cazzo di canzone! |
Ho sonno e mal di testa.
|
Sto pensando che forse aprire un diario mi farebbe bene, o forse no :pensando:
Almeno smetterei di intasare questo topic... Comunque ho capito di non valere proprio niente, non riesco a venirne fuori, ad accettarmi anche solo un po'. Sono legata più alle cose materiali che alle persone e non merito di vivere sulle spalle degli altri. |
"punta verso il basso"
"abbassa l'asticella e poi la rialzi piano piano" Si riduce sempre tutto a questo? Ad usare (perché di questo si parla) una persona per altri fini senza pensare al male che si può arrecare a quest'ultima? Ma riuscire a frequentarsi, scoprendo pregi/difetti dell'altro in maniera genuina, é pretendere troppo? Come se ci si innamorasse del colore dell'iride, di ghiandole mammarie pronunciate, glutei sodi e gambe chilometriche. Tutto ciò mi amareggia, l'omologazione corre veloce. Forse tutti ci piegheremo a questo modo di intendere le relazioni. |
Quote:
|
Quote:
:riverenza::riverenza: ( finiti i ringrazia ) |
Quote:
Comunque concordo, ho finito i ringrazia anch'io. |
Quote:
ogni tanto parte un suono che faaaa po pop pop popopopopo :broccolo::broccolo::broccolo::broccolo: |
Quote:
|
|
Quote:
L'avevo aperto anch'io per evitare di dire certe cose in questo topic ma è finita che ne ho abusato, l'ho usato per sfoghi anche pesanti e poi sono stata peggio... |
Mancata un'altra occasione per poter socializzare un po', yeeeeeee.
|
come entro in questo topic mi si svuota la mente, e niente, non ho mai un pensiero in questo momento, a parte questo che ho appena enunciato u_u
|
...E proprio in un attimo, senza sapere il preciso come o perché, ti trovi nuovamente catapultato in un turbinio di ricordi, che ti avvolge silenzioso, dolcemente; dal quale non vorresti mai più uscire.
|
Il bel faccino della tavolata accanto, unico motore che muove i miei passi verso l'aula studio. Peccato che poi mi vergogno come un ladro anche solo a gettargli un occhio ogni tanto :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |