![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
caspita era da tempo che non entravo qui. Buon anno pazienti! (come augurio di speranza per lo meno, questa sconosciuta).
|
Quote:
|
stavo pensando che Elon Musk potrebbe essere la nostra salvezza contro la deriva nazi-progressista-autoritaria che coinvolge tutto l'Occidente. Musk ha detto che la cultura woke è divisiva, esclusionaria e piena di odio. se lo dice lui, che è l'uomo piu ricco del mondo, allora non può essere che vero. :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
Gli occhiali li trovo scomodi alla lunga, sono più smart forse ma non portarli è tutta un'altra cosa. |
Quote:
|
Anche io uso le lenti a contatto ma a casa porto gli occhiali, non le reggerei tutto il giorno. Vorrei fare l'operazione per togliere la miopia, devo informarmi.
|
Vado a infornare la pizza.
Spero che la settimana che si apre domani porti cose positive, magari per dare un giusto inizio al nuovo anno. |
Quote:
|
Cmq, il signore che era morto l altro giorno, ho saputo che ha avuto un' emorragia interna...sarei curioso di sapere se aveva fatto la terza dose, ammetto che da subito ho pensato ad una possibile correlazione, poi magari non c entra niente...
|
Quote:
È la trombosi di solito che viene scatenata, l’emorragia è un’altra cosa ancora. Il mio gatto ha avuto un’emorragia…una fine davvero brutta |
Quote:
|
Quote:
https://www.ladige.it/cronaca/2021/1...cino-1.3037892 Poi bisogna vedere se é proprio il vaccino la causa, ma non é la prima volta che sento una cosa del genere, quindi mi fà pensare che ci possa essere qualche correlazione...saranno casi molto rari... |
Quote:
Ma che succede? Sei seguit— da medici? C'è qualcuno con te a casa che può starti vicino? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono un corpo estraneo all’occhio che non permettono di farlo ‘respirare’ bene, anche se esistono lenti di qualità migliori di altre che però saranno sempre un po’ fastidiose dopo tot ore perché causano secchezza. Dipende anche dalla sensibilità dell’occhio di ciascuno, l’importante è l’igiene e poi fare pratica è stato abbastanza difficile. Sono dei movimenti innaturali, metti in conto molti tentativi e molte bestemmie, meglio iniziare con le giornaliere secondo me |
Quote:
Chiama il pronto soccorso, sono obbligati a mandare qualcuno a vederti se stai male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |