FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Genesis_R 23-12-2014 01:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1426596)
mi sono spiegato con il mod... era riferito a una mia parente... [cut]

Sì avevo girato il tuo messaggio anche agli altri, perché il post è farina del mio sacco ma la decisione l'abbiamo presa insieme.
Non mi pento di quello che ho scritto. Il tuo atteggiamento rimane ambiguo, e considerati i tuoi precedenti potevi esprimerti in modo meno malinterpretabile. Con una settimana di ban e questo richiamo ti è comunque andata di lusso.

cancellato9274 23-12-2014 02:00

Il mio pensiero in questo momento? mmmm... dunque vediamo... CONOSCERE UNA SOCIOFOBICA (fuori dal forum intendo):mrgreen:

Atraius 23-12-2014 10:43

Davvero interessante... molto bene, mi piace :)

camadorea 23-12-2014 13:20

Il 2 gennaio mi sembra lontanissimo...

lizbon 23-12-2014 14:13

dovrebbe nevicare... :pensando: e noi dovremmo crederci:interrogativo:
ma se fa caldo....mah...

sadsilversoul 23-12-2014 14:53

Vado in libreria e hanno su un cd dei Queen,di colpo sono stata proiettata a qualche anno fa quando li ascoltavo di continuo..la cosa strana è che nonostante quel periodo definirlo merdoso è un complimento, ho provato nostalgia..mah.

Bluevelvet93 23-12-2014 14:55

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1426870)
Vado in libreria e hanno su un cd dei Queen,di colpo sono stata proiettata a qualche anno fa quando li ascoltavo di continuo..la cosa strana è che nonostante quel periodo definirlo merdoso è un complimento, ho provato nostalgia..mah.

Sì, succede anche a me. Si rimpiange il passato a priori, lo si carica di romanticismo e si vedono solo le cose belle (o comunque come preponderanti). Forse è un modo per non ammettere le lacune che si avevano e dare un minimo di speranza.

eVito Corleone 23-12-2014 21:14

Evito perché non voglio vedere gli altri o perché non voglio vedere me stesso riflesso dagli altri :interrogativo:

Don Chisciotte 23-12-2014 21:44

Chissà come ci si sente ad avere la capacità e la possibilità di cambiare il "mood" di una persona...

cancellato9274 23-12-2014 22:11

Fumarmi una sigaretta! non fumo una sigaretta da ben 4 ore e non ce la faccio più!:moltoarrabbiato:

alto87 23-12-2014 22:14

Vedo nero all'orizzonte...

Josef K. 23-12-2014 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Amstrong (Messaggio 1427151)
Fumarmi una sigaretta! non fumo una sigaretta da ben 4 ore e non ce la faccio più!:moltoarrabbiato:

Ti becchi un ringraziamento volante per quanto è leggendario il tuo avatar. :bene::bene::bene:

Nimo 23-12-2014 22:56

Penso al passato, e agli anni che ho sprecato inutilmente e che avrei potuto impiegare in modo migliore... :(

NoSurrender 24-12-2014 00:09

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1427231)
ammazza che palle!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che ti succede?

NoSurrender 24-12-2014 00:22

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1427235)
a ne pos piò :testata:

L'accento più bello d'Italia ;)

Stefania90 24-12-2014 00:24

Mi sento persa, vuota, esausta, neanche stare su sto forum mi fa più piacere da un pò

Altamekz 24-12-2014 00:27

Termostato

Giovane Werther 24-12-2014 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1426585)
ho notato che quelle che sono più stronzette e deridono gli altri sono quelle più complessate, quelle meno carine e che vogliono dimostrare qualcosa, ahah povere cessette ipocritelle, critico tanto quelle della mia zona, è vero sono provinciali e snob, ma almeno non sono ipocrtite, questo perchè in media sono carine e quindi sono tanto sicure di se e non hanno bisogno di sfottere gli altri ahah sfigateeee devo dire che è rassicurante scoprire tutto ciò, ho sempre la conferma, a parte magari eccezioni, è sempre l'insicura, quella bruttina, la grassottella.....la figa impatinata manco mi risponde

oppure la cerebrolesa mezza ritardata

oh cavolo ma è davvero vero :o è una cosa scientifica O.o a parte ovviamente il caso di quelle che sono proprio ritardate di loro, vabbè

Stefania90 24-12-2014 01:09

Bene ora ho preso anche una sportellata in fronte, proprio nella tempia, almeno avessi dato una capocciata contro spigolo, sono sfigata anche negli incidenti mortali

cancellato9274 24-12-2014 04:27

Conoscere una sociofobica (fuori dal forum s'intende):cuore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.