FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Dark97 22-12-2021 17:47

Per uno stupido raccordo, abbiamo dovuto rompere mezza parete... assurdo.
Ho la schiena a pezzi....non sono più abituato a fare lavori manuali e anche qualche acciacco inizia a farsi sentire...nonostante la giovane età.

claire 22-12-2021 17:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2667372)
Non mi è chiara la logica. Se uno ha sintomi non ha la possibilità di sapere se effettivamente è positivo o meno?

Dal medico di base se li fa, o nelle sedi Usl preposte.
Le farmacie sono esercizi commerciali dove vanno tutti anche per comprarsi i preservativi e le caramelle, non si possono creare all'interno situazioni rischiose. Già tanto che permettano assembramenti di tamponi per i no gp, mettendo a rischio chi va a comprarsi i farmaci, io non lo permetterei.
Poi sì, ci vorrebbero modi più Easy di farsi il tampone da malati, il mio medico me l'ha fatto fuori in parcheggio in piedi addosso al muro, e posso ringraziare che li avesse, sennò fila di ore all'hub a 15minuti di macchina, al freddo e con la febbre.
E abbiamo ospedale chiuso, siti Usl hakerati, esiti che non arrivano mai , le liste dei disagi e disservizi è lunga. Per farmi la prima dose ho dovuto lottare tre mesi, qui nel magico veneto. Altro che inoculazioni forzate.
D'altra parte c'è un'emergenza in atto da due anni e non tutti fanno il meglio che possono, ciascuno secondo il proprio ruolo. Basterebbe poco ma poco non è, e si capisce perché.

Delta80 22-12-2021 19:04

Tra poco piadina , birra e partita

Hank Moody 22-12-2021 19:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2667398)

Ahah ma chi è Tamberi? Oddio non una così vistosa anche perché la mia barba non cresce sulle guance

Hank Moody 22-12-2021 19:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2667449)

Hanno svelato il loro volto, quello dei cabarettisti.

Hor 22-12-2021 19:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho mangiato troppi wafer al cacao e ora ho una leggera nausea. :(
Purtroppo in qualche modo dovevo sfuggire ai pensieri depressivi.

Surrounded 22-12-2021 19:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2667483)
Ahah ma chi è Tamberi? Oddio non una così vistosa anche perché la mia barba non cresce sulle guance

Si, lui. Non gli stava neanche malaccio, però sai che palle a gestirla.

Hank Moody 22-12-2021 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2667488)
Si, lui. Non gli stava neanche malaccio, però sai che palle a gestirla.

Sì, infatti. Peggio di una femmina :D già tanto che la tengo sulla linea della mascella per 4-5 giorni

Crepuscolo 22-12-2021 19:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto pensando che portando sempre le mascherine diventeremo tutti con le orecchie a sventola e ci sarà una mutazione genetica, anche nelle prossime generazioni avranno tutti le orecchie a sventola.

Daytona 22-12-2021 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2667484)
Hanno svelato il loro volto, quello dei cabarettisti.

Still better than
. _.

Hor 22-12-2021 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non vedo l'ora che arrivi la primavera.
Questo è il secondo giorno di inverno e già non ne posso più.

Blue Sky 22-12-2021 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2667498)
Quando guardo un film o un telefilm ambientato nel medioevo vedo quelle zuppe di legumi da osteria che mi fanno venire sempre molta fame, stasera proverò a farla rivisitata da me medesima (ho cercato su internet ricetta zuppa medievale, ma devo rivisitarla perchè mi mancano alcuni ingredienti). Sono l'unica a cui viene fame quando vede qualcuno nei film mangiare quelle zuppe che immagino non dovevano essere piatti poi così prelibati?

Siamo almeno in due :mrgreen:

edward00767 22-12-2021 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il medico di base non risponde e non si fila i biglietti con su scritte le ricette che mi deve fare da 2 settimane...Come si fa ad avere pazienza, sto medico manco usa whatsapp e non invia ricette elettroniche, dovrò cambiare medico di base per l'ennesima volta, va tutto male in sto mese, ho una rabbia dentro che tra un po' esplodo.

Ezp97 22-12-2021 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2667464)
Per uno stupido raccordo, abbiamo dovuto rompere mezza parete... assurdo.
Ho la schiena a pezzi....non sono più abituato a fare lavori manuali e anche qualche acciacco inizia a farsi sentire...nonostante la giovane età.

Più stai fermo più sono cazzi quando ti tocca.

Ezp97 22-12-2021 21:00

Mia zia che vive in città mi ha chiamato prima e mi ha detto che mio zio ha il covid, loro sono negativi, lei è i miei due cugini, per fortuna.
L'ha preso sul lavoro, lavora come operatore ecologico in un'isola ecologica. Anni fa faceva il contadino e lavoravo per lui, gli unici parenti che mi hanno sempre rispettato, però sul lavoro si trottava e la paga era un po' misera, li mi sono fatto le ossa.
Poi mi ha detto che mio cugino 21enne e anche il fratello 16enne stanno sempre chiusi in casa, con o senza covid, non hanno vita sociale.
Eppure mio cugino ha il BMW 118d bianco da truzzetto acchiappafighe, è carismatico, sicuro di sé, lavora come operaio in un'azienda famosa a livello nazionale che produce infissi per scuole e aziende medio grandi in tutta Italia. Mah...

Ezp97 22-12-2021 21:00

Quasi quasi mi prendo una stihl da potatura, qualcuno ne possiede una? La mia cinese è arrivata.

franz90 22-12-2021 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2667521)
Quasi quasi mi prendo una stihl da potatura, qualcuno ne possiede una? La mia cinese è arrivata.

Che io sappia Stihl, assieme a Husqvarna hai una roba professionale, però se ricordo bene non erano proprio economiche.....

Vabbè che io ti parlo di 50cc di cilindrata, magari da potatura costeranno meno.

~~~ 22-12-2021 21:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ciao ragha :(

Equilibrium 22-12-2021 21:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ricordo da quanto non faccio un natale in casa come si deve. anni e anni, l'anno scorso che finalmente potevo, invece eravamo 4 gatti, io, i miei e mi nonna, alle 22:00 dovetti andarmene a casa presto perchè c'era il coprifuoco.
Quindi ho fatto i regali a tutti, voglio proprio vedere se ricambiano:mazza:

~~~ 22-12-2021 22:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
questo natale saremmo solo io i miei e mio nonno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.