![]() |
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Come se avessi la febbre ma non ce l'ho. Ho i piedi e le orecchie fredde
|
Ancora un giorno poi chiamo la guardia medica, no riesco a respirare
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento sempre peggio, ma che ho fatto di male a chi? Boh...
|
Mi sento da schifo come ogni domenica (oggi E' domenica).
|
In ansia perché non ho capito se è andata a buon fine un'operazione che ho fatto in rete per sospendere un pagamento a un servizio che non mi interessa più.
Odio quando le cose restano in sospeso o, peggio ancora, quando un sistema automatico non funziona e si prospetta la possibilità di dover contattare l'assistenza di un servizio, cioè di dover interagire con sconosciuti. |
Quote:
|
Quote:
Per esempio ormai con la banca è impossibile interagire con una persona; fecero a mia madre una specie di "concessione" di poter andare in filiale per un'operazione piuttosto complessa persino online perché è anziana e non sa usare i PC. C'è voluto dover alzare la voce per fargli capire che non tutti hanno 30 anni e stanno con quei cxxxxo di telefonini anche tra le mutande per non rischiare di perderselo. Morissero (auto-cit.). |
Fisicamente meglio, questi cortisonici aiutano.
Mentalmente male, molto male. |
Zero forze, ma zero proprio
|
Triste e sola.
|
Triste e solo.
|
Sonno. Sonno. Sonno.
Vorrei starmene per sempre sotto le coperte. |
:bene:
|
Oggi un po’ più di buonumore dopo un bel po’, non sono state delle feste molto belle ma vabbè.
Spero dagli esami non salti fuori qualche brutta sorpresa, vorrei passare un anno normale non potrei reggere un’altra mazzata. |
Di merda. Sarà che sono quasi tre settimane che non vedo il mio psic, ma sto ricominciando a pensare a quale ponte sarebbe il più adatto...
|
Sento di non avere nulla a che fare col Mondo che mi circonda. Sono un oopart umano, e forse nemmeno tanto umano.
|
Tutte le feste con problemi all'intestino.
Sono stanco, non voglio più vivere |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento vuoto, inutile, che vivo solo per me stesso e per i miei cani, utile solo per svolgere il mio lavoro, quando alla mia età desidererei tanto una compagna e costruirmi una famiglia
|
Abbastanza bene
|
Quote:
Quanto al ponte: ne cercherei un molto più alto e che non finisca nell'acqua. 😐 |
Quote:
|
Quote:
|
da un mese l'ombra di me stesso
|
Esausta. Mi è venuta di nuovo questa bronchite insieme a febbre e mal di gola. Sono due giorni che non riesco a mangiare nulla e vado avanti a tisane e antibiotico. ah e vorrei che lui fosse qui con me, perché quando sto cosi male, parte a modalità bimba bisognosa di coccole. Ma non posso assolutamente scrivergli, anche se vorrei.
|
Bene anche se abbastanza stanco
|
Ho un gran mal di testa.
Ieri ho dormito solo un'ora, sono abituata all'insonnia ma l'accumulo di stanchezza mi regala questi simpatici dolor de cabeza. Uff. |
Stanco.
Ma non fisicamente, che quello sarebbe logico visto che mi alzo alle 4,15 - 4,30 tutte le mattine. No, sono stanco di vivere. |
Preoccupato.
Spaventato... |
10 minuti fa irritabile, angosciato e triste. Adesso in pace e soddisfatto.
|
Pieno di rabbia, vorrei spaccare tutto. Ogni volta che vedo mio padre è più forte di me
|
Come vi sentite in questo momento?
Se vivessi ancora in famiglia saremmo già sui giornali da tempo. Adesso mal che vada scriveranno solo di uno che si è ammazzato.
|
Preoccupatissima come ogni giorno da non so più quanto e per quanti nuovi e vecchi motivi
|
Sono mentalmente sfinita. Non ho più energie per far nulla. Sono crollata. Non so nemmeno come ricaricarmi.
|
Molto sola
|
vorrei non essere sempre così distaccato, ma è l'unica difesa dal mondo.
forse quelli come me sono solo bravi a far soffrire tutti, sia gli altri che se stessi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |