![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma voi non capite...
Quelli sono i momenti più belli e rilassanti della giornata. Te ne stai lì seduto tranquillo, da solo, in pace. Cazzeggi al cellulare o leggi un fumetto (o un libro); se suonano alla porta o squilla il telefono, te ne puoi bellamente fregare; espelli tuto il male ed il malumore che avevi dentro... Alla fine ti senti proprio :arrossire: Non vedo perché non condividere certi momenti :nonso: |
E' ora sì di tirare fuori il carattere... :moltoarrabbiato:
|
Quote:
In passato ogni tentativo di uscire dalla campana di vetro è sempre stato sabotato. Ho una famiglia chiusa, riservata.. meno si interagisce con gli altri e meglio è . Quote:
Faccio lo stesso discorso (proprio come te) tutti gli anni e niente da fare. Non so più cosa farci, evidentemente va bene così.. basta spendere :nonso: |
Quote:
|
io vado a correre d'inverno, ho la maglia apposta e fino a pochissimo fa andavo con i pantaloni corti.
Il fatto è che il 90% delle persone che vanno a correre si veste troppo. Bisogna avere freddo all'inizio, perché altrimenti quando si corre si inizia a sudare e diventa un calvario :mrgreen: |
ho letto un articolo sul controllo degli eventi . è davvero brutto che delle persone che ti controllano ti facciano cadere in una passività perenne . come si fa ad avere controllo di se stessi e perche ci facciamo controllare dagli altri ?
|
Quote:
In effetti nei bagni dei maschi non ci sono mai entrata. :nonso: Chissà forse c'erano anche nella mia scuola. :interrogativo: |
oggi è stata una giornata bruttissima sono stato male molto piu del solito, poco fa ho pure litigato con mio papà. e domani non sarà migliore, anche se non voglio farmi il 24, 25 e 26 imbronciato e depresso da far schifo come ora.
e tutto ovviamente per colpa di una ragazza. mi faccio tanti problemi su come parlarci bene presentarmi bene e tutto, quando la prossima volta che la incontrerò gli chiederò direttamente di uscire, non vorrà ok ma almeno io ci provo senza fare veleno, che non mi serve. |
|
Quote:
|
Volendo riprendere una locuzione spesso usata da Grillo: "sono andato oltre" l'incazzatura e l'indignazione...e questo 24h su 24h 7 giorni su 7....figata eh??...
|
Quote:
Quote:
|
su cerchiamo di comprender anche lo stato d'animo di super unknown
certamente non lo farà più... |
ho notato che quelle che sono più stronzette e deridono gli altri sono quelle più complessate, quelle meno carine e che vogliono dimostrare qualcosa, ahah povere cessette ipocritelle, critico tanto quelle della mia zona, è vero sono provinciali e snob, ma almeno non sono ipocrtite, questo perchè in media sono carine e quindi sono tanto sicure di se e non hanno bisogno di sfottere gli altri ahah sfigateeee devo dire che è rassicurante scoprire tutto ciò, ho sempre la conferma, a parte magari eccezioni, è sempre l'insicura, quella bruttina, la grassottella.....la figa impatinata manco mi risponde
oppure la cerebrolesa mezza ritardata |
Quote:
|
zitti zitti attenzione, fermi, forse ho preso la mentalità giusta, sarebbe una svolta epocale
|
Chi è stato il pioniere del "no quote" in firma?
|
Madonna la malinconia...Intanto stavolta non riesco nemmeno ad ironizzare per alzare su il morale:miodio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |