![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
C'è anche da dire che a me il pianeta Terra tutto sommato piace (riguardo a quel discorso che facevi sull'esplorazione extraterrestre), ci vivrei sempre. |
La dad ai non vaccinati gliela facessero i loro genitori, non vedo perché io devo lavorare il doppio per lo stesso stipendio.
Pare che lo stato vada con la politica del "libera scelta loro, pagala tu", mi sarei anche rotta. Lo stato ha deciso di dare la libertà di scelta? Benissimo, provvedesse. Invece se la caricano sempre i soliti noti. Ai non vaccinati homeschooling o scuola di insegnanti no vax pagati a parte. |
Oggi al tg mainstream hanno intervistato un infermiera pagata da soros per dire che stanno lavorando tanto e il 90% della loro utenza non è vaccinato
|
Quote:
|
Quote:
Su questo sono d’accordo ma troverebbero appiglio nella costituzione per fare causa allo stato, non puoi negare il diritto allo studio perché i genitori non l’hanno voluto vaccinare. Per me è la classica mossa da passivo-aggressivo di questo governo. Non hai voluto vaccinarlo? Tienitelo a casa e paga la babysitter o prenditi un giorno di permesso, così impari. Se fossi un tuo collega sarei più preoccupato della didattica in presenza con questo numero record di casi e con la fascia 5-11 che è vaccinata al 10% circa, vi stanno mandando al macello in pratica. È vero che la dad ormai è diventata un diritto, sembra che se saltano una settimana di lezione perdono il programma, però la soluzione più logica in questa situazione mi sembra dad per tutti, anche se non va a premiare chi si è vaccinato, il mondo è ingiusto |
Oggi ho sentito parlare di tempi maturi per istituire l'obbligo vaccinale.:pensando:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Chi l’ha detto che non esiste un cocktail con vitamina c? L’aperol orange [emoji3590]
|
Quote:
prendere i mezzi . Spero che almeno la scuola apra una settimana più tardi come ipotizzato per ridurre i contagi, non basta ma è qualcosa. Verissimo che la Dad in sordina è diventata un diritto, dato però a costo zero dallo stato, chi deve dare il doppio è il lavoratore, però continuiamo la presenza quindi si fa questo+quello è il contratto resta identico. In questo senso sì sono per la DAD per tutti, se vogliono la presenza devono investire e tutelare. La nostra insegnante COVID di organico aggiuntivo si è infortunata e non è stata sostituita perché non ci sono i soldi stanziati, e questo è "la priorità alla didattica in presenza". Io misuro la febbre a 40 persone ogni mattina da due anni prima di iniziare a lavorare, e non è scritto da nessuna parte del mio contratto. Prima "dobbiamo fare gli sforzi perché siamo tutti in emergenza" e ok, poi diventa prassi ,poi diventa: lavora di più per i diritti dei no vax. Ma fanno bene a sfruttarci perché non ci ribelliamo mai, alle assemblee sindacali fanno al voce grossa solo gli ata. |
Quote:
|
Quote:
E non dite che non vi avevano avvertito. Avete voluto dileggiare i no vax, no mask, no green pass? Ora ne pagate le consequenze! Sono sicuro anzi che se anziché quel paraculato di Draghi ci fosse stato a capo del governo qualche utente/essa di quelli che hanno capito per primi l'andazzo, avrebbero saputo gestire molto meglio questa situazione. Molto meglio. |
Quote:
|
Quote:
Solo a me cascano i maroni le poche volte in cui accendo il televisore, ed in un periodo con rincari energetici esorbitanti, si parli quasi solo di vaccini e green pass? |
Quote:
|
Mi sto annoiando tantissimo, non mi va di fare niente, voi che fate quando è così?
|
Quote:
Cioè senza l'intervento del governo si parlava di rincari del 65 % Con l'intervento del governo solo il 55 % :sisi: Bho |
Che poi aumentando i prezzi dell'energia e delle materie prime ci sarà un effetto a cascata, prepariamoci a un inflazione da paura.
Poi uno si fa i programmi...ma come cazz si fa? |
Che palle sta macchina; si accende la spia motore, livello dell'acqua a zero e parte la ventola. Il meccanico mi aveva detto che era un problema del sensore che poi avevo fatto cambiare, ma ora mi dà di nuovo problemi.
|
Quote:
Cmq occhio a girare senza liquido, se ti parte la guarnizione della testata, poi ti tocca spendere un bel pò... |
E il bello che i leader del popolo Salvini Renzi hanno respinto la proposta di ridurre la detassazione da redditi alti per sostenere le famiglie che saranno in difficoltà con il caro bollette
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |