![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho ansia perchè viene gente a cena, non sono più un bambino e non posso stare nella mia stanza chiuso come facevo sempre
|
Triste e solo
|
È da una settimana che ho tosse mal di gola bronchite, ho già preso di tutto mi sono rotto il cazzo
|
Come vi sentite in questo momento?
Con la rogna, sento un profondo odio per il genere umano tutto
|
Mi sento un po' angosciato. Stasera c'è la cena con la scuola di Boxe che tanto tempo fa frequentavo e non mi posso sottrarre. Rivedrò gente che sa vivere, che si è saputa far largo nella vita, grossi, assertivi, apprezzati, noti per le gare vinte.
E io che dovrò sorridere e cercare di non far trasparire tutta la mia tristezza. Il bicipite di uno qualsiasi di questi è più grosso del mio polpaccio. E sul carattere la distanza è ancora maggiore. Spero di morire a mezzogiorno. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho freddo. Vorrei solo sparire sotto le coperte, ma devo uscire.
|
Benissimo, avevo organizzato qualcosa per il mio compleanno ma mi è stata rovinata da una parente molto stretta, quindi non ho festeggiato e ho mangiato solo un piatto di pasta, mi si è stato rinfacciato che mangio troppo perch' ho aperto un panettone, ce ne saranno 5 in casa(quando invece sto di nuovo dimagrendo ed evito di mangiare in casa perchè mi viene rinfacciato quanto mangio), risultato: ho mangiato leggero e ho 150 euro in più in tasca che intendevo spendere per invitare a pranzo la mia famiglia che non è voluta venire.
Il disegno di dio è perfetto, quei soldi mi serviranno devo viaggiare per lavoro nelle prossime settimane e devo anticipare le spese, volevo compiere un gesto gentile verso la mia famiglia ma ne ho ricevuto uno utile col loro rifiuto. |
Quote:
(scherzo) |
Vorrei aprirmi di nuovo all'idea di amare una donna, è passato così tanto tempo che quasi mi sembra di essere diventato un pezzo di ghiaccio, qualche giorno fa sono andato a ballare in un centro sociale, e 2 ragazze si sono avvicinate letteralmente per ballare con me e io non sapevo che pesci prendere. Dopo un pò si sono stufate e si sono giustamente allontanate. Ma che cosa cazzo ho per la testa? Non posso fare a meno di chiedermi che cosa sarebbe successo se mi fossi lasciato un pò andare.
|
Quote:
|
Quote:
Hai ragione però dovrei tornarci in quel posto, ci sono stato solo quella volta e mi ha dato belle vibes. |
Stanco stanco stanco. Quando sono stanco...
|
Quote:
Mentre io anno dopo anno regredivo e regredisco quelli che 15 anni fa erano già gente al top ora sono praticamente in god mode ad alto livello. Certo, anche Bezos potrebbe quadruplicare la sua ricchezza ma mi stupisco sempre di quanto l'acqua possa sempre andare al mare o piovere sul bagnato :D |
Quote:
dovrebbe farti sentire bene, mentre tu con un pessimismo fatale ti senti uno zero si vede che loro in te vedono del buono, si vede che hai lasciato bei ricordi, la differenza maggiore fra te e loro è che loro forse agiscono e pensano con maggiore vigore, te ti abbatti e auto commiseri, prova a non farlo che ti costa, magari sei anni che ti auto saboti. |
Fisicamente sempre peggio, sto iniziando seriamente a chiedermi cosa mi sono preso, non può essere solo influenza o covid
|
Quote:
|
Avendo preso alle 2.30 gli ipnotici che normalmente prendo aal 23 sono completamente sfasato e ho sonno, ho paura di passare la notte in bianco
|
Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Mi ha dato cortisone per aerosol e se non passa da lunedì antibiotico Mi son fatto un tampone non è covid |
Uno scemo, un allocco che si fa sempre fregare
|
Come sempre: uno sfigato invisibile e incapace nella vita.
|
Come uno che non uscirà mai dal suo guscio
|
Quote:
|
Vorrei solo sotterrarmi, non ce la faccio più.
|
Quote:
|
Ho progettato una bella dormita, benissimo :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No no questo è un altro fronte, ma sono scemo lo stesso XD |
Sto abbastanza bene, mi sto impegnando nello studio. Come è ormai "tradizione" penso che studierò anche a Natale
|
E per Natale antibioticyyy
|
Sto molto male.
|
Mi sento brutto, incapace (anche se mi sono laureato con 109) e solo. Non ho più amici da agosto di quest'anno, perchè ho dovuto chiudere con loro, perchè erano persone tossiche,: il loro modo di fare e comportarsi con me ferivano sempre la mia autostima e sensibilità e mi creava ansia. Oggi avrei voluto uscire con amici a fare una passeggiata per Caserta, anche per bere solo un analcolico, perchè non posso bere, in quanto sono sotto ben 7 psicofarmaci per ansia e dismorfofobia, ma ciò non è stato possibile, in quanto non ho nessun amico con cui uscire.
|
Quote:
|
I deliri da febbre sono un odi et amo
|
Benissimo, pranzato da re e saltato la cena per non diventare come l'omino della Michelin :ridacchiare:
|
Sono nervoso, irritabile, apatico, senza forze, senza voglia di fare nulla. E una grossa responsabilità ce l'ha questo sole accecante e questi 16 gradi.
Ma che tempo di merda è, ma che atmosfera è?! Avrei voluto andare a sciare magari se ci fosse almeno stata neve in montagna e invece nulla di nulla. Come ogni anno sembra fine aprile. |
Ho freddo. Dentro l'anima
|
Ogni volta che sento il mio stato mentale compromesso e penso che peggio non possa essere mi stupisco che c'è qualcosa che me lo butta sempre più in basso come ad esempio ora. E' davvero come precipitare in un pozzo senza fondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |