FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

edward00767 17-12-2022 21:31

Re: Come vi sentite in questo momento?

Ho ansia perchè viene gente a cena, non sono più un bambino e non posso stare nella mia stanza chiuso come facevo sempre

Marcellino1991 17-12-2022 23:02

Triste e solo

gaucho 19-12-2022 16:14

È da una settimana che ho tosse mal di gola bronchite, ho già preso di tutto mi sono rotto il cazzo

gaucho 21-12-2022 10:52

Come vi sentite in questo momento?

Con la rogna, sento un profondo odio per il genere umano tutto

pokorny 21-12-2022 11:14

Mi sento un po' angosciato. Stasera c'è la cena con la scuola di Boxe che tanto tempo fa frequentavo e non mi posso sottrarre. Rivedrò gente che sa vivere, che si è saputa far largo nella vita, grossi, assertivi, apprezzati, noti per le gare vinte.

E io che dovrò sorridere e cercare di non far trasparire tutta la mia tristezza. Il bicipite di uno qualsiasi di questi è più grosso del mio polpaccio. E sul carattere la distanza è ancora maggiore.

Spero di morire a mezzogiorno.

muttley 21-12-2022 11:49

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2791239)
Mi sento un po' angosciato. Stasera c'è la cena con la scuola di Boxe che tanto tempo fa frequentavo e non mi posso sottrarre. Rivedrò gente che sa vivere, che si è saputa far largo nella vita, grossi, assertivi, apprezzati, noti per le gare vinte.

E io che dovrò sorridere e cercare di non far trasparire tutta la mia tristezza. Il bicipite di uno qualsiasi di questi è più grosso del mio polpaccio. E sul carattere la distanza è ancora maggiore.

Spero di morire a mezzogiorno.

No, così non va. Meno fusione e più defusione.

pokorny 21-12-2022 12:14

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2791255)
No, così non va. Meno fusione e più defusione.

nonono voglio crogiolarmi nella mia masochistica zona di comfort piuttosto che impegnarmi di più in palestra, e tu lo sai :D

Stan Kezza 21-12-2022 14:27

Ho freddo. Vorrei solo sparire sotto le coperte, ma devo uscire.

cancellato25904 21-12-2022 18:20

Benissimo, avevo organizzato qualcosa per il mio compleanno ma mi è stata rovinata da una parente molto stretta, quindi non ho festeggiato e ho mangiato solo un piatto di pasta, mi si è stato rinfacciato che mangio troppo perch' ho aperto un panettone, ce ne saranno 5 in casa(quando invece sto di nuovo dimagrendo ed evito di mangiare in casa perchè mi viene rinfacciato quanto mangio), risultato: ho mangiato leggero e ho 150 euro in più in tasca che intendevo spendere per invitare a pranzo la mia famiglia che non è voluta venire.

Il disegno di dio è perfetto, quei soldi mi serviranno devo viaggiare per lavoro nelle prossime settimane e devo anticipare le spese, volevo compiere un gesto gentile verso la mia famiglia ma ne ho ricevuto uno utile col loro rifiuto.

Stan Kezza 21-12-2022 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2791414)
Benissimo, avevo organizzato qualcosa per il mio compleanno ma mi è stata rovinata da una parente molto stretta, quindi non ho festeggiato e ho mangiato solo un piatto di pasta, mi si è stato rinfacciato che mangio troppo perch' ho aperto un panettone, ce ne saranno 5 in casa(quando invece sto di nuovo dimagrendo ed evito di mangiare in casa perchè mi viene rinfacciato quanto mangio), risultato: ho mangiato leggero e ho 150 euro in più in tasca che intendevo spendere per invitare a pranzo la mia famiglia che non è voluta venire.

Il disegno di dio è perfetto, quei soldi mi serviranno devo viaggiare per lavoro nelle prossime settimane e devo anticipare le spese, volevo compiere un gesto gentile verso la mia famiglia ma ne ho ricevuto uno utile col loro rifiuto.

Te sei troppo felice per stare qua dentro! :ridacchiare:

(scherzo)

BlaK 22-12-2022 01:22

Vorrei aprirmi di nuovo all'idea di amare una donna, è passato così tanto tempo che quasi mi sembra di essere diventato un pezzo di ghiaccio, qualche giorno fa sono andato a ballare in un centro sociale, e 2 ragazze si sono avvicinate letteralmente per ballare con me e io non sapevo che pesci prendere. Dopo un pò si sono stufate e si sono giustamente allontanate. Ma che cosa cazzo ho per la testa? Non posso fare a meno di chiedermi che cosa sarebbe successo se mi fossi lasciato un pò andare.

cancellato25904 22-12-2022 01:25

Quote:

Originariamente inviata da BlaK (Messaggio 2791554)
Vorrei aprirmi di nuovo all'idea di amare una donna, è passato così tanto tempo che quasi mi sembra di essere diventato un pezzo di ghiaccio, qualche giorno fa sono andato a ballare in un centro sociale, e 2 ragazze si sono avvicinate letteralmente per ballare con me e io non sapevo che pesci prendere. Dopo un pò si sono stufate e si sono giustamente allontanate. Ma che cosa cazzo ho per la testa? Non posso fare a meno di chiedermi che cosa sarebbe successo se mi fossi lasciato un pò andare.

Magari puoi tornarci, ritrovarle, avvicinarti tu e offrirle da bere.

BlaK 22-12-2022 01:28

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2791555)
Magari puoi tornarci, ritrovarle, avvicinarti tu e offrirle da bere.

Forse, non so se resterà aperto dato che i rave sono vietati, non ho idea se resterà in piedi. Ma in ogni caso non importa, ogni lasciata è persa. Cercherò di essere meno un pezzo di legno in futuro.
Hai ragione però dovrei tornarci in quel posto, ci sono stato solo quella volta e mi ha dato belle vibes.

Sheev Palpatine 22-12-2022 01:42

Stanco stanco stanco. Quando sono stanco...

pokorny 22-12-2022 03:20

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2791316)
Perché no?

Hanno praticamente organizzato per vedere me. Sono tornato ora e in risposta al titolo del topic "mi sento malissimo" :D

Mentre io anno dopo anno regredivo e regredisco quelli che 15 anni fa erano già gente al top ora sono praticamente in god mode ad alto livello. Certo, anche Bezos potrebbe quadruplicare la sua ricchezza ma mi stupisco sempre di quanto l'acqua possa sempre andare al mare o piovere sul bagnato :D

cancellato25904 22-12-2022 03:32

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2791565)
Hanno praticamente organizzato per vedere me. Sono tornato ora e in risposta al titolo del topic "mi sento malissimo" :D

Mentre io anno dopo anno regredivo e regredisco quelli che 15 anni fa erano già gente al top ora sono praticamente in god mode ad alto livello. Certo, anche Bezos potrebbe quadruplicare la sua ricchezza ma mi stupisco sempre di quanto l'acqua possa sempre andare al mare o piovere sul bagnato :D

Hanno praticamente organizzato per vedere me

dovrebbe farti sentire bene, mentre tu con un pessimismo fatale ti senti uno zero si vede che loro in te vedono del buono, si vede che hai lasciato bei ricordi, la differenza maggiore fra te e loro è che loro forse agiscono e pensano con maggiore vigore, te ti abbatti e auto commiseri, prova a non farlo che ti costa, magari sei anni che ti auto saboti.

gaucho 22-12-2022 12:43

Fisicamente sempre peggio, sto iniziando seriamente a chiedermi cosa mi sono preso, non può essere solo influenza o covid

Stan Kezza 22-12-2022 15:54

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2791612)
Fisicamente sempre peggio, sto iniziando seriamente a chiedermi cosa mi sono preso, non può essere solo influenza o covid

Che dice il medico?

pokorny 22-12-2022 17:23

Avendo preso alle 2.30 gli ipnotici che normalmente prendo aal 23 sono completamente sfasato e ho sonno, ho paura di passare la notte in bianco

gaucho 22-12-2022 22:39

Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2791673)
Che dice il medico?

Mi ha dato cortisone per aerosol e se non passa da lunedì antibiotico

Mi son fatto un tampone non è covid

gaucho 24-12-2022 11:04

Uno scemo, un allocco che si fa sempre fregare

pokorny 24-12-2022 11:12

Come sempre: uno sfigato invisibile e incapace nella vita.

Stan Kezza 24-12-2022 11:17

Come uno che non uscirà mai dal suo guscio

pokorny 24-12-2022 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2792369)
Come uno che non uscirà mai dal suo guscio

Ho appena scoperto un'associazione che fa per te, poi te ne parlerò. Magari ti diminuisce la dipendenza dal terapeuta che è una cosa che mi ha fatto un po' dispiacere leggere.

DownwardSpiral2 24-12-2022 11:45

Vorrei solo sotterrarmi, non ce la faccio più.

Stan Kezza 24-12-2022 12:18

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2792373)
Ho appena scoperto un'associazione

Basta che non è "a delinquere" :)

cancellato25904 24-12-2022 13:30

Ho progettato una bella dormita, benissimo :arrossire:

pokorny 24-12-2022 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2792392)
Basta che non è "a delinquere" :)

No è un'associazione di escursionismo e outdoor ma non sembra una qualunque.

pokorny 24-12-2022 13:39

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2792366)
Uno scemo, un allocco che si fa sempre fregare

Spero non sia stato il bel criminalino.

gaucho 24-12-2022 15:35

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2792443)
Spero non sia stato il bel criminalino.

No no questo è un altro fronte, ma sono scemo lo stesso XD

Sheev Palpatine 24-12-2022 16:01

Sto abbastanza bene, mi sto impegnando nello studio. Come è ormai "tradizione" penso che studierò anche a Natale

gaucho 24-12-2022 17:07

E per Natale antibioticyyy

Madeleine 24-12-2022 20:57

Sto molto male.

Marcellino1991 24-12-2022 21:13

Mi sento brutto, incapace (anche se mi sono laureato con 109) e solo. Non ho più amici da agosto di quest'anno, perchè ho dovuto chiudere con loro, perchè erano persone tossiche,: il loro modo di fare e comportarsi con me ferivano sempre la mia autostima e sensibilità e mi creava ansia. Oggi avrei voluto uscire con amici a fare una passeggiata per Caserta, anche per bere solo un analcolico, perchè non posso bere, in quanto sono sotto ben 7 psicofarmaci per ansia e dismorfofobia, ma ciò non è stato possibile, in quanto non ho nessun amico con cui uscire.

Stan Kezza 24-12-2022 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2792620)
Sto molto male.

Male del corpo o dello spirito?

gaucho 25-12-2022 22:04

I deliri da febbre sono un odi et amo

cancellato25904 25-12-2022 22:40

Benissimo, pranzato da re e saltato la cena per non diventare come l'omino della Michelin :ridacchiare:

Dominic 26-12-2022 13:24

Sono nervoso, irritabile, apatico, senza forze, senza voglia di fare nulla. E una grossa responsabilità ce l'ha questo sole accecante e questi 16 gradi.
Ma che tempo di merda è, ma che atmosfera è?! Avrei voluto andare a sciare magari se ci fosse almeno stata neve in montagna e invece nulla di nulla. Come ogni anno sembra fine aprile.

Stan Kezza 26-12-2022 15:17

Ho freddo. Dentro l'anima

pokorny 26-12-2022 15:34

Ogni volta che sento il mio stato mentale compromesso e penso che peggio non possa essere mi stupisco che c'è qualcosa che me lo butta sempre più in basso come ad esempio ora. E' davvero come precipitare in un pozzo senza fondo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44.