![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ahahah non ci credo di essere così patetico ahahaha svegliati werther porca sigaretta svegliati sfigatoooo ahahah o shish (cit) non ci credo davvero lololol
|
le risatine tutte per teeeeee, quando stai al pc ti senti un reee
ma oramai ti sei fottuto il passatoooo, e del tuo orgoglio che ne +è statooo sappiamo tutti quel che fai, ma perchè non ti ammazzi dai dai dai o o o sono sfigatooooo o o o sono sfigatooo o o o sono sfigatoo |
undici undici leoniiiiii devo essere come undici leoniiiiiiiiiii
|
Sto sempre più' male...non so più' che fare...:(
|
@ lizbon
Che hai? |
Ingannato da un viscido serpente :( quante scuse... nauseabonda!
|
tutti che fumano, stano fermi, fano atenti
|
vorrei esprimermi ma non trovo nulla che vada bene da dire , ripiego su "modifica la parola" (anzi non essendo il mio turno non ho nemmeno quella possibilità)
|
Ogni anno, ogni dannato anno dico di non voler nulla per Natale.
Questo perché mi spiace far spendere soldi per oggetti che poi non userò. Tuttavia ogni anno, ogni dannato anno ricevo un regalo totalmente inutile. Perfetto magari per un'altra persona ma non per me. Così mi tocca fare finta di essere felice, sorridere ed avere pure i sensi di colpa perché so già che non sfrutterò sto benedetto dono. Nota a margine: perché gente che mi conosce bene continua a regalarmi cose adatte ad una persona estroversa/giramondo? Mi prendono per i fondelli? Ma dico io, è tanto difficile limitarsi agli auguri? :testata: |
si possono regalare anche i buoni su amazon , che uno poi li spende come vuole persino puoi comprare oggetti e non libri , basta saperci andare col PC
|
Ho un ammiratore/innamorato segreto.. come sono lusingata.
http://www.survivingcollege.com/wp-c.../grumpycat.jpg |
Quote:
Il problema (nel mio caso) è che la persona in questione non usa Internet per questo genere di cose. :( Però davvero, preferirei non ricevere nulla. Così è solo uno spreco e fra l'altro non riesco nemmeno ad apprezzare il gesto. Un pensiero poco "pensato" (perdona il gioco di parole :D ) è l'equivalente di una commissione.. si fa perché si deve fare e basta. Ma allora lascia perdere dal principio, accidenti.. |
Quote:
ai miei nipoti regalavo sempre qualcosa quando erano piccoli , regali anche costosi (100 € ) agli altri nisba... poi non ho amici dei fratelli madre mi importa un caxxo :mrgreen: |
Quote:
So di essere tutto sommato fortunata perché io almeno un regalo lo ricevo sempre. Infatti è anche per questo che mi scatta il senso di colpa, mi pare di essere un'ingrata. Comunque la tua strategia è giusta, i regali è meglio farli solo quando sono davvero sentiti. :) |
ahhahahah il topic della cacca :sisi: :miscompiscio:
|
sto pensando al mio unico 10 preso alle superiori, prima superiore verifica di scienze sullo spazio in generale, perfetta, 10 *__*
|
Non so più come vestirmi per correre, di solito in inverno mi prendo una pausa dall'attività ginnica e poi riprendo in primavera fino in autunno ma quest'anno ho messo su qualche chilo e devo smaltirlo,di solito metto una tuta della Legea ma è troppo leggera, l'altro giorno stavo congelando, eppure c'è gente che fa sport in pantaloncini o maniche corte, l'altro giorno ho visto uno che correva con le gambe di fuori e il cappellino, volevo fermarlo e chiedergli "scusa che te lo metti a fare il cappellino se hai tutte le gambe di fuori?"
|
Incredibile come la petizione sul bottone "ringrazia" che era piena di flame non sia manco stata chiusa, ed una semplice petizione per far riaprire un topic innocente sia stato chiuso in tempo 0 (zero)...
Mah. Questo è il mio pensiero in questo momento. Vedetelo come volete, ormai... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |