![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo 20 gg sono uscito approfittando della nebbia e dell’oscurità, nei miei dintorni c’è un po’ di campagna poco illuminata e ho attraversato lunghi tratti camminando senza vedere dove stavo mettendo i piedi. Di inverno qui è un paesaggio spettrale, sono risalito verso il centro con il cuore che batteva un po’ più velocemente ma cercando di respirare più aria ‘fresca’ possibile.
Incappucciato, ho alzato la mascherina di stoffa e affrettato il passo lungo vie laterali, fino al viale di casa. Chissà se fra un anno mi ricorderò di questa passeggiata… |
Mi sono accorto solo ora che sono finito nei top poster, per quanto in fondo alla classifica.
Penso sia la prima volta che accade. |
Quote:
|
Devo mettere 3 cartelli vendesi ai terreni di mia madre, vogliamo vendere tutto...speriami bene.
|
Si è appena iscritto Sydbarrett, sarà sicuramente un utente valido
|
|
Porca eva sono andato a dormire troppo presto, che palle
|
Buongiorno
|
La combinazione anfibi, calze scure, gonna sopra il ginocchio, ha sempre un suo perché...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno dei miei problemi principali è la pigrizia. Se non ho niente da fare non faccio e se posso rimandare rimando.
|
Facciamo un sonnellino X3
|
Che situazione assurda, e che situazione banale.
É tutto cosi banalmente assurdo qui. La parola banale mi fa venire in mente qualcosa al gusto intenso di banana, come lo sciroppo Betotal o la banana split, o una stessa banana molto matura e caramellata. Mentre la parola assurdo mi richiama voragini e buchi neri, profondità e vertigini. E quindi per farla breve banale+assurdo= cazzo+figa |
Quote:
|
Mi piacciono le cose che avvengono senza forzature, le trovo più profonde e sincere
|
l'ultima trovata della regione lombardia è che per uscire dalla positività basterà un tampone antigienico fatto in farmacia.
tamponi che come ormai sappiamo sono completamente inaffidabili. la mia amica si è fatta 3 tamponi rapidi convinta di essere negativa, poi è arrivata al centro covid ed è risultata ancora positiva. la variante omicron è stato il cigno nero per il governo, e senza volerlo ha rinforzato le opinioni dei no-vax ma si è trattato tutto un caso fortuito... io penso di aver fatto la delta ma non è stata una passeggiata di salute |
Mi sono ridotto all' ultimo momento, quanto sono imbecille, una settimana di tempo e devo studiare un botto di roba, improvvisamente mi si é acceso il cervello e me ne sono reso conto, se dovessi andare male in questa sessione, cosa molto probabile a 'sto punto, sarà solo e soltanto colpa mia.
|
Ho letto che per il mio segno zodiacale sarà un anno abbastanza buono , speriamo sia così
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |