![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Puoi ingannare il tuo cervello ma non il tuo cuore, i sentimenti non vanno violentati. |
Quote:
Pure io sto bene da solo, mi piace avere i miei spazi senza che nessuno rompa ogni 2x3, però certe volte vorrei avere qualche persona con la quale mi trovo in sintonia, non per forza una ragazza, ma giusto una persona con la quale poter essere quello che sono senza vari giudizi o simili. Al momento sono solo, e non per scelta, è questa la solitudine che non voglio. |
a volte l'ipocrisia altrui fa godere :applauso::applauso:
|
Quote:
|
Quote:
E poi dicono che sono io ad essere pessimista. |
Un giorno non ci sarà più nessuno a proteggermi. Dovrò essere adulta, davvero.
|
Penso che mi sto comportando da autentico zerbino con la ragazza con cui ho pomiciato l'altra sera e tutto perché mi trovo in uno stato emotivo/affettivo di estrema neediness :D
|
ci sono quelle che su fb mettono in bella mostra le foto dei loro tatuaggi sulla schiena ecc ahaha ma non sanno che non frega nulla a nessuno :sarcastico:
|
Buona vita a chi resta, ho visto cose che un normalone là fuori non potrebbe nemmeno immaginare.
Un abbraccio fraterno a chi combatte, a chi non ha ancora abbandonato la lotta, a chi viene perculato a suon di presunti "pensieri disfunzionali", una stretta di mani a Tersite, persona che rispetto profondamente. E mò kiedo il ban a vita, a mai più. |
Quote:
|
Mi sento triste e solo..nonostante un pomeriggio passato in compagnia:testata:..quanto vorrei avere qualcuna con cui scambiare un gesto d'affetto :arrossire::piangere:
|
Che fortuna poter abbracciare una ragazza che ti ama..una possibilità a me preclusa..
Cercare un ponte bello alto e buttarcisi..se solo avessi il coraggio:piangere: |
Quote:
|
Ma non struggetevi per amoreeeeee, tanto sò tutti/e strunz :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |