![]() |
Mi sono svegliato con lo stomaco incasinato, ripensando al miscuglio che ho fatto ieri mi viene da vomitare..
Tutto sommato questo capodanno non l' ho passato malissimo, rispetto agli anni scorsi...ma sarebbe stato molto meglio fare un viaggio all' estero con gli amici/ragazza, che ovviamente non ho. A 24 anni bisognerebbe viaggiare, divertirsi, godersi la vita...non buttarli nel cesso in questo modo. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
O magari festeggiano la fine di un anno di merda. |
Quote:
Li voglio a Sanremo <3 |
Quote:
Bella domanda! Secondo me è un modo per esorcizzare la paura e non pensare al tempo che scorre inesorabile, ma forse sopravvaluto la profondità della gente comune. Forse non ci pensano davvero che ogni giorno che passa li avvicina inesorabilmente alla fine. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Adesso in Lombardia se sei positivo, per uscire dall’isolamento basterà un tampone antigienico in farmacia, la quarantena dei contatti stretti andrà sparendo, in pratica ho fatto appena in tempo a farmi 2 settimane di quarantena + 2 settimane di malattia…fra un po’ manderanno a lavorare pure i positivi per non frenare l’economia (diranno che se uno è asintomatico può recarsi ugualmente al lavoro).
|
Inizio 2022. Ho fatto i mestieri, messo la dieta sul frigorifero per lunedì. Pulito casa. Realizzato di aver fatto solo cazzate e...niente. sono stufa di ripetere le solite cose. Lamentina. Ecco il nuovo soprannome. Arredo il tunnel che è meglio.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cambia solo un numero, poi sei te a cambiare le cose, l'anno in se non serve a un cazzo. |
Quote:
|
Ho dormito tutto il giorno : (
|
Quote:
|
Cribbio ho messo un annuncio su ebay e uno su subito.it per il soffiatore della efco made in Italy 113 visite 14 messaggi e una chiamata in una settimana ma nessuno che vuole darmi 180 euro, sono arrivati a massimo 150 euro. Io l'ho pagato 220 ad agosto.
|
Quote:
Che paese di pidocchi, è diventato impossibile trattare il prezzo in Italia |
Quote:
Poi volevo iniziare ad accumulare feedback perché un domani vorrei aprire un negozio ebay ma sono tutti pulciari. |
Ho sempre idealizzato le persone.
|
Come ogni I gennaio ho appena fatto i conti su guadagni e perdite dell'anno appena passato, e noto che le mie spese negli ultimi anni non sono affatto cambiate come quantità... è anche vero che faccio una vita ultraspartana, e a parte affitto, utenze, cibo e vestiti non compro quasi nient'altro, giusto due o tre libri o fumetti all'anno come sfizio. Il problema dell'anno appena passato è che ho avuto pochi introiti, ma questo, se tutto prosegue bene, dovrebbe essere un problema già superato nel 2022.
|
Quanto mi piace il dopo doccia d'inverno. L'odore di muschio bianco del vidal, unito alla brezza e il calore del phon. Che pace:arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sarebbe piaciuto avere un camper e viverci dentro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |