FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Palmiro 28-07-2019 17:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2311438)
Ecco un altro guru..bastaaaaaa

non li disprezzerei i "guru", se sanno davvero il fatto loro e sopratutto se hanno davvero l'esperienza che vantano, perchè possono dare consigli molto utili e indirizzarti al meglio (quasi sempre pagando comunque)..viceversa, se ripetono cose già scritte altrove, sono solo dei fanfaroni che prendono in giro.

Peste Nera 28-07-2019 17:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2311441)
Se si crea l’atmosfera giusta anche uno insicuro può dire quelle cose...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La prossima volta (si fa per dire) cercherò di creare l'atmosfera allora. :sisi:

Palmiro 28-07-2019 17:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2311440)
La cosa che mi ha fatto ridere di questa discussione sono quelli che si lamentano di essersi ritrovati con ragazze grasse quando sono andati all'appuntamento. Quando io apprezzo molto le ragazze in sovrappeso con i capelli colorati.
Vorrei averli io certi problemi.

quoto, basta però che il sovrappeso non sia eccessivo..

a me era capitato l'anno scorso di uscire con una ragazza sovrappeso, fortemente attratta da me (mandava foto delle sue gambe scoperte e mi toccava in continuazione, per farvi capire), ci sarei anche stato ma..era davvero eccessivamente "oversize", e questo era un limite non da poco. Oltretutto avessimo dovuto farlo, ci sarebbe stato qualche problema "logistico", credo :pensando:.

però aveva un viso davvero grazioso, con qualche chilo in meno avrei accettato senza remore di andare con lei..le ragazze un po in carne hanno un forte ascendente sessuale su molti uomini, e loro ne sono ben consapevoli.

Palmiro 28-07-2019 17:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2311443)
Giuro sulla mia testa che non ho pagato Pickup Artist per scrivere ciò :sisi:

E dillo che ci sei tu e la tua organizzazione a delinquere dietro ai siti di rimorchio :sisi:

Peste Nera 28-07-2019 17:20

Re: Siti e app di incontri
 
Le rarissime volte che sono uscito con una ragazza ho detto la verità ed erano pure contenti della cosa. Mia madre anzi ha sempre sperato di avere dei nipoti e mi chiedo se lei si è mai chiesta perché ancora non ne ha.

PickupArtist 28-07-2019 17:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2311451)
quoto, basta però che il sovrappeso non sia eccessivo..

io mi riferisco al sovrappeso " classico " che si vede qua in europa. Quello stile USA è ben altro discorso, ma perchè sono cose " innaturali ". E di persone così in Italia ne avrò viste forse due.

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2311456)
Ma, come curiosità, voi che uscite con ragazze ai genitori cosa dite? una scusa del tipo esco con un amico? vado a vedere una mostra?

perchè uno dovrebbe inventarsi una scusa? A meno che non sei sposato e li mi sembra il caso di evitare.

cancellato20852 28-07-2019 17:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2311464)
Io mi vergognerei troppo, poi non essendo mai uscito con nessuna a miei parrebbe troppo strana come cosa, dovrei trovare una scusa credibile, ma per fortuna non ho di questi problemi.



Idem. Se mai dovesse capitare direi che vado al bar a fare quattro chiacchiere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cancellato20852 28-07-2019 17:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2311451)
quoto, basta però che il sovrappeso non sia eccessivo..

a me era capitato l'anno scorso di uscire con una ragazza sovrappeso, fortemente attratta da me (mandava foto delle sue gambe scoperte e mi toccava in continuazione, per farvi capire), ci sarei anche stato ma..era davvero eccessivamente "oversize", e questo era un limite non da poco. Oltretutto avessimo dovuto farlo, ci sarebbe stato qualche problema "logistico", credo :pensando:.

però aveva un viso davvero grazioso, con qualche chilo in meno avrei accettato senza remore di andare con lei..le ragazze un po in carne hanno un forte ascendente sessuale su molti uomini, e loro ne sono ben consapevoli.



Quanto pesava più o meno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Repatame 28-07-2019 18:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2311451)
quoto, basta però che il sovrappeso non sia eccessivo..

a me era capitato l'anno scorso di uscire con una ragazza sovrappeso, fortemente attratta da me (mandava foto delle sue gambe scoperte e mi toccava in continuazione, per farvi capire), ci sarei anche stato ma..era davvero eccessivamente "oversize", e questo era un limite non da poco. Oltretutto avessimo dovuto farlo, ci sarebbe stato qualche problema "logistico", credo :pensando:.

però aveva un viso davvero grazioso, con qualche chilo in meno avrei accettato senza remore di andare con lei..le ragazze un po in carne hanno un forte ascendente sessuale su molti uomini, e loro ne sono ben consapevoli.

Adesso limoncella ti azzanna :scared: brace yourself

Baby Lemonade 28-07-2019 18:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2311541)
Adesso limoncella ti azzanna :scared: brace yourself

No, ha ragione.
Mai detto che essere in sovrappeso sia una bella cosa.

Lucernario 28-07-2019 22:15

Re: Siti e app di incontri
 
si possono bloccare le persone su tinder?
ad esempio se tra le schede mi dovesse comparire qualcuno che non voglio che mi veda, lo posso bloccare? così non può vedere che sono iscritta

hermit94 28-07-2019 22:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2311456)
Ma, come curiosità, voi che uscite con ragazze ai genitori cosa dite? una scusa del tipo esco con un amico? vado a vedere una mostra?

usato quasi sempre scuse

BackToMe 28-07-2019 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2311456)
Ma, come curiosità, voi che uscite con ragazze ai genitori cosa dite? una scusa del tipo esco con un amico? vado a vedere una mostra?

Io all'epoca dicevo che uscivo con una, era abbastanza frequente come cosa. Non capisco perché dovresti mentire. Non fai niente di male ad uscire con una o più ragazze.

PickupArtist 29-07-2019 11:11

Re: Siti e app di incontri
 
Ormai si legge ovunque, quella della " ragazza madre in difficoltà economiche che tiene sulle spine il bravo ragazzo mentre si concede al tatuato dopo un'ora di conoscenza " sta diventando un luogo comune. Peccato che non esiste un topic sulle ragazze madri, che in fatto di crudezze potrei parlare per giorni.

hermit94 29-07-2019 11:12

Re: Siti e app di incontri
 
quando riuscirò ad uscire con una ragazza?

cancellato20852 29-07-2019 11:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312091)
quando riuscirò ad uscire con una ragazza?



Bella domanda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hermit94 29-07-2019 11:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2312095)
Bella domanda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:unsure:

Masterplan92 29-07-2019 11:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312091)
quando riuscirò ad uscire con una ragazza?

Telegram is the answer

hermit94 29-07-2019 11:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2312099)
Telegram is the answer

not always

Keith 29-07-2019 12:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2312099)
Telegram is the answer

perché, c'è figa su telegram? :mrgreen:

hermit94 29-07-2019 12:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2312113)
perché, c'è figa su telegram? :mrgreen:

si

Keith 29-07-2019 12:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312128)
si

non lo sapevo, mi fa piacere per voi. sfruttate a vostro favore questa cosa :)

hermit94 29-07-2019 12:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2312130)
non lo sapevo, mi fa piacere per voi. sfruttate a vostro favore questa cosa :)

no io son stufo

Keith 29-07-2019 12:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312131)
no io son stufo

idem

cancellato20852 29-07-2019 13:16

Re: Siti e app di incontri
 
Telegram, meetic, e altri siti e app d’incontri non servono più a niente. Una volta ci si poteva provare ed era molto più facile, adesso è pieno di troll, pedofili, donne disperate, pazze croniche, fake, trans.
Non dico che non ci si debba assolutamente provare, ma è rischioso. Troppa gentaccia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peste Nera 29-07-2019 13:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2312142)
Telegram, meetic, e altri siti e app d’incontri non servono più a niente. Una volta ci si poteva provare ed era molto più facile, adesso è pieno di troll, pedofili, donne disperate, pazze croniche, fake, trans.
Non dico che non ci si debba assolutamente provare, ma è rischioso. Troppa gentaccia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispecchiano in parte la società di oggi.

Masterplan92 29-07-2019 13:26

Re: Siti e app di incontri
 
Conta solo il bel faccino

PickupArtist 29-07-2019 13:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2312142)
Telegram, meetic, e altri siti e app d’incontri non servono più a niente. Una volta ci si poteva provare ed era molto più facile, adesso è pieno di troll, pedofili, donne disperate, pazze croniche, fake, trans.
Non dico che non ci si debba assolutamente provare, ma è rischioso. Troppa gentaccia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in parte è vero, ma il problema principale è che le donne su internet sono assediate. prima che tu nascessi, se 97 indica il tuo anno di nascità, c'erano già miei amici che si fingevano donna in chat per farsi fare qualche ricarica dai disperati.Pensa adesso, ci sono donne che vengono pagate fior di quattrini per mangiare davanti una webcam. Si, mangiare e basta.

Lucernario 29-07-2019 13:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2312142)
Telegram, meetic, e altri siti e app d’incontri non servono più a niente. Una volta ci si poteva provare ed era molto più facile, adesso è pieno di troll, pedofili, donne disperate, pazze croniche, fake, trans.
Non dico che non ci si debba assolutamente provare, ma è rischioso. Troppa gentaccia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dai però, introdurre anche i transessuali in questo elenco di "gentaccia" è di cattivo gusto.
non potranno piacere a te ma non sono un problema.

cancellato20852 29-07-2019 15:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2312170)
dai però, introdurre anche i transessuali in questo elenco di "gentaccia" è di cattivo gusto.
non potranno piacere a te ma non sono un problema.

Intendevo trans che si spacciano per uomini o donne e mettono foto fake.

Palmiro 29-07-2019 15:41

Re: Siti e app di incontri
 
Cestinata la 32enne conosciuta dal vivo.. Risposte troppo fredde e buca al primo appuntamento, non mi faccio più prendere per il culo..

Si torna a battagliare su Tinder, visto che ho pagato la versione gold, tanto vale usarlo..
Ripresa a singhiozzo la chattata con la 27enne psicologa dai bei boccoli mori, ho lanciato l'esca del contatto whatsapp con la scusa che uso tinder da browser (cosa vera), vediamo se sgancia il numero.. Vi terrò aggiornati..

Da domani si torna a battagliare anche in strada, con gli approcci dal vivo, mi sono fermato troppo a lungo ;)

Lucernario 29-07-2019 15:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2312222)
Cestinata la 32enne conosciuta dal vivo.. Risposte troppo fredde e buca al primo appuntamento, non mi faccio più prendere per il culo..

Si torna a battagliare su Tinder, visto che ho pagato la versione gold, tanto vale usarlo..
Ripresa a singhiozzo la chattata con la 27enne psicologa dai bei boccoli mori, ho lanciato l'esca del contatto whatsapp con la scusa che uso tinder da browser (cosa vera), vediamo se sgancia il numero.. Vi terrò aggiornati..

Da domani si torna a battagliare anche in strada, con gli approcci dal vivo, mi sono fermato troppo a lungo ;)

ma come ti approcci per strada?
io mi terrorizzo quando un uomo che non conosco mi parla senza motivo in posti pubblici.

Palmiro 29-07-2019 15:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2312225)
ma come ti approcci per strada?
io mi terrorizzo quando un uomo che non conosco mi parla senza motivo in posti pubblici.

Per ora ho fatto solo 3 "approcci", in via sperimentale.

Non punto mai ragazze a caso, ma mi avvicino sempre frontalmente, avendo la certezza di essere già nel loro campo visivo, faccio un veloce gioco di sguardi (pochi secondi) e fermo con una scusa, in genere indicazioni approfondite, fingendomi un turista e cercando di spostare il discorso su di lei.

Solo una volta ho scoperto le mie carte dichiarando subito la mia intenzione di rompere il ghiaccio ma ho notato che ciò (giustamente direi) alza subito le difese. Non è efficace.

Viceversa usando un approccio contestuale o situazionale, diventa più facile vincere le resistenze iniziali, ma è difficile poi far capire le proprie intenzioni..

Molte giustamente sono diffidenti, ma ci sono anche quelle poche che rimangono piacevolmente sorprese, perché non lo fa nessuno e fa percepire coraggio da parte di chi lo fa.

Dorian Gray 29-07-2019 15:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2312225)
ma come ti approcci per strada?
io mi terrorizzo quando un uomo che non conosco mi parla senza motivo in posti pubblici.

Io ho approcciato molte volte ragazze per strada, senza alcun intento sessuale. Tu ti terrorizzi perché hai dei problemi che le ragazze "normali" non hanno.

PickupArtist 29-07-2019 16:03

Re: Siti e app di incontri
 
Il problema principale dell'approccio in strada è superare la barriera estetica. Lo stesso tipo di approccio ha esiti drammaticamente differenti a seconda del livello estetico del PUA.

Voglio precisare però che non bisogna essere fotomodelli, basta avere tutti i capelli in testa ed essere decenti di fisico, per decente intendo essere nel pesoforma, quelli che vi dicono che le donne guardano i palestrati non sono dei buoni osservatori.

Palmiro 29-07-2019 16:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2312232)
Il problema principale dell'approccio in strada è superare la barriera estetica. Lo stesso tipo di approccio ha esiti drammaticamente differenti a seconda del livello estetico del PUA.

Voglio precisare però che non bisogna essere fotomodelli, basta avere tutti i capelli in testa ed essere decenti di fisico, per decente intendo essere nel pesoforma, quelli che vi dicono che le donne guardano i palestrati non sono dei buoni osservatori.

Non basta l'estetica, ci sono una serie di altri scogli da superare. Bisogna dimostrare decisione e sicurezza, soprattutto attraverso il linguaggio del corpo..
Per assurdo uno bruttino e basso ma con un look marcatamente maschile (barba curata, muscolatura,, taglio di capelli moderno e abbigliamento adeguato) e un po aggressivo, con i modi giusti può risultare molto più affascinante di uno alto e carino che balbetta e trema.

Repatame 29-07-2019 16:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2312232)
Il problema principale dell'approccio in strada è superare la barriera estetica. Lo stesso tipo di approccio ha esiti drammaticamente differenti a seconda del livello estetico del PUA.

Ne sai a pacchi!

PickupArtist 29-07-2019 16:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2312236)
Non basta l'estetica, ci sono una serie di altri scogli da superare. Bisogna dimostrare decisione e sicurezza, soprattutto attraverso il linguaggio del corpo..
Per assurdo uno bruttino e basso ma con un look marcatamente maschile (barba curata, muscolatura,, taglio di capelli moderno e abbigliamento adeguato) e un po aggressivo, con i modi giusti può risultare molto più affascinante di uno alto e carino che balbetta e trema.

Sono uscito per anni a sargiare con ragazzi conosciuti sui siti di seduzione, posso assicurarti che in tutti i casi i risultati erano proporzionali all'estetica di chi approcciava. Della decisione e della sicurezza, quando non piaci, te ne fai come te ne fai di un giaccone di goretex su una spiaggia alle bahamas.

Il 95% della gente rientra nella normalità, se piaci alla ragazza te la giochi, se non piaci mette un muro contro il quale ti vai a schiantare. Pali e successi si alternano.

2,5 % sono i belli, hanno buone percentuali di successo e possono anche permettersi di essere insicuri ( gente bella e insicura, vista 3 o 4 volte in 12 anni )

2,5 % sono brutti, prendono una marea di pali e almeno quelli che frequentavo io, hanno lasciato perdere dopo essersi ritrovati l'autostima annichilita.

Morale della favola : se sei un bel figo potrebbe avere senso approcciare per strada, in altri casi meglio giocarsela in altri modi, tipo andare a locali, farsi una vasta cerchia di amici che ti introducono in ambienti nuovi dove puoi andare a conoscere gente senza avere lo stigma dello sconosciuto.
la sicurezza in se stessi è molto sopravvalutata, basta comportarsi da persone normali.

cancellato20852 29-07-2019 16:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2312229)
Per ora ho fatto solo 3 "approcci", in via sperimentale.

Non punto mai ragazze a caso, ma mi avvicino sempre frontalmente, avendo la certezza di essere già nel loro campo visivo, faccio un veloce gioco di sguardi (pochi secondi) e fermo con una scusa, in genere indicazioni approfondite, fingendomi un turista e cercando di spostare il discorso su di lei.

Solo una volta ho scoperto le mie carte dichiarando subito la mia intenzione di rompere il ghiaccio ma ho notato che ciò (giustamente direi) alza subito le difese. Non è efficace.

Viceversa usando un approccio contestuale o situazionale, diventa più facile vincere le resistenze iniziali, ma è difficile poi far capire le proprie intenzioni..

Molte giustamente sono diffidenti, ma ci sono anche quelle poche che rimangono piacevolmente sorprese, perché non lo fa nessuno e fa percepire coraggio da parte di chi lo fa.

Piuttosto di approcciare ragazze per strada mi sotterro da solo. Sono troppo riservato e timido per fare una cosa del genere.

Repatame 29-07-2019 16:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2312245)
Il 60% della gente rientra nella normalità, se piaci alla ragazza te la giochi, se non piaci mette un muro contro il quale ti vai a schiantare. Pali e successi si alternano.

20 % sono i belli, hanno buone percentuali di successo e possono anche permettersi di essere insicuri ( gente bella e insicura, vista 3 o 4 volte in 12 anni )

20 % sono brutti, prendono una marea di pali e almeno quelli che frequentavo io, hanno lasciato perdere dopo essersi ritrovati l'autostima annichilita.

Morale della favola : se sei un bel figo potrebbe avere senso approcciare per strada, in altri casi meglio giocarsela in altri modi, tipo andare a locali, farsi una vasta cerchia di amici che ti introducono in ambienti nuovi dove puoi andare a conoscere gente senza avere lo stigma dello sconosciuto.
la sicurezza in se stessi è molto sopravvalutata, basta comportarsi da persone normali.

Ecco, ti ho fixato le percentuali in modo che abbiano più senso. Per il resto le cretinate da pua lasciatele ai normaloidi di fascia alta prima che fate finire in galera qualcuno :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.