![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
Il lavoro era ed è l'unico aggancio che mi rimane con la società ... oltre ad essere anche l'unica forma / maniera con la quale riesco farmi apprezzare, cioè come lavoratore, perchè come persona... stendiamo un velo pietoso. |
Quote:
|
io per fortuna non mi identifico nel lavoro, nel senso che non mi sento inutile o un meno degno essere umano. manca il vile danaro ma non mi sentivo ne utile ne migliore quando lavoravo..poi specialmente non sento la mancanza di quei lavori di m e persone di m che dovevo sorbirmi tutti i giorni.. mi mancano i soldi non il lavoro..
|
Quote:
|
Ho appena cannato il colloquio più importante della mia vita, per una posizione perfetta per me, pure in remoto per sempre :testata:
Ansia del cazzo :testata: |
Quote:
|
Una vita da disoccupati 2
Quote:
Cannato nel senso che è andato male o che non l’hai fatto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sto aspettando una risposta da 6 giorni ormai, penso che non si faccia nulla. Ieri chiamo per un altro lavoro, e cercavano un apprendista con esperienza. Io a 31 anni sono tagliato fuori praticamente. Tutto ciò è davvero insopportabile.
|
Quote:
secondo la mia visione la possibilità di accedere al mercato del lavoro dovrebbe essere uguale per tutte le fasce di età, e privare un over 30 di questa possibilità lo trovo ingiusto |
Quote:
|
Quote:
|
Apprendisti con esperienza..sembra una battuta da cabaret..
|
Quote:
|
Quote:
Io invece nisba - so che qualcuno potrà prendermi per uno zingaro- ma visto che mio nonno è pieno di cianfrusaglie le porto a un tizio e lui le porta a un altro tizio che lo paga perché prende ste cose, l’altra volta gli ho dato 3 batterie auto e mi ha dato 20 euro, adesso sto smontando un po di motori di vecchi tagliasiepi e motori vari di lavatrici dove dentro è tutto rame e quello lo pagano bene, poi ne ho altri, qualcosa arrangio. St’estate ho fatto una decina di giardini, ma in sto periodo è tutto fermo, la gente se li fa da se...non lavorano manco i giardinieri con la ditta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Provate con i magazzini Amazon se ce li avete vicini, per 6-7 mesi lavoro assicurato poi fanno un indeterminato ogni 100 interinali circa. Però è una vita demmerda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |