![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Disconnect.fil che riprende alcuni aspetti dell'internet,da l cyberbullismo alle camgirl e camboys.
molto bello. |
Quote:
|
Maniac. =) Ne avevo sentito parlare bene e, sì, lo confermo! E' un bell'horror. ^^ Descrive discretamente gli stati emotivi di un serial killer, le vicissitudini. Interessante, oltre che horrorifico. ^^ Non mancavano un po' di scene splatter, di livello medio, un horror che si basa più che altro sugli stati emotivi del protagonista, che sul mettere inquietudine. Interessante anche quando la videocamera non riprende il personaggio, ma i suoi movimenti, come se fossi tu stesso il protagonista e stessi guardando e facendo quello che lui compie.
Se dovessi dare al film un voto da uno a dieci, darei indubbiamente un 7 e mezzo. =) |
Quote:
Quote:
mi è piaciuto tantissimo! di caprio mostruoso. la scena del qualuude invecchiato da sola vale tutto il film. |
Io invece vado contro corrente e dico che il lupo della strada-muro è un film prolisso che poteva essere riassunto in molto meno tempo.
Hanno allungato il brodo e così facendo è diventato fine a sè stesso, rivelandosi esasperato ed eccessivamente volgare (e un po' ce ne vuole, per farmi dire una cosa del genere). Inoltre ha fallito nel far pervenire il messaggio che autori e attori hanno dichiarato di voler trasmettere. Salvo qualche battuta e il monologo alla fine del quale lancia l'orologio in mezzo alla folla di bifolchi, quella sì scena stilisticamente e metaforicamente riuscitissima. Per il resto, palesemente overrated, ma sono sicuro che sarà eletto a cult in men che non si dica :sisi: |
Il Libro è meglio comunque
|
|
Quote:
Quote:
Sai che la serie televisiva con i conigli giganti di cui si vedono alcune scene nel film è stata veramente trasmessa?...e naturalmente è lo stesso lynch il regista :riverenza: Beh, comunque sono contenta che ti sia piaciuto. http://2.bp.blogspot.com/-hbKwWtQR1f...5h52m18s51.png |
|
"Un attimo una vita".
|
http://www.i400calci.com/wp-content/...llpapers-2.jpg
film carino mi è piaciuto il finale ... e voglio un fisico come il protagonista :piangere::piangere::piangere: chissà quante ore di palestra dovrò farmi per averlo |
|
oldboy e un film sui vimana alla fine, ma non ricordo il titolo.
il primo è bello ed è un remake di un vecchio film. consigliato. |
Quote:
|
Quote:
|
The wolf of wall Street
Dopo 10 secondi mi è subito piaciuto:mrgreen: |
Quote:
L'ultimo film è stato Dallas Buyers Club |
Il signore delle mosche :riverenza:
http://www.locandinebest.net/imgk/il...che%201963.jpg |
1. A proposito di Davis, l'ultimo dei fratelli Coen, che mi ha abbastanza deluso, qualche critico lo ha definito addirittura il loro film migliore!:o
2. Oh boy- un caffè a Berlino, questo invece mi è piaciuto, il protagonista non è un fobico ma un introverso di sicuro, comunque il film mette bene in risalto l'assurdità degli estroversi, quindi giudizio positivo :D però è in bianco e nero, anche se è recente. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |