FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

barclay 30-11-2015 13:31

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1641248)
persone che potrebbero dare un ottimo contributo al forum e migliorare la propria situazione.

Secondo me, le persone che potrebbero dare un “ottimo contributo al forum” vengono dissuase dai vari thread sul sesso in pubblico, la poligamia, le trombate post-discoteca, ecc. :miodio:

PazzoGlabroKK 30-11-2015 13:45

Io invece l'ho trovato troppo dispersivo, specialmente all'inizio...non capivo quasi nulla, troppe discussioni e troppe risposte; era impossibile seguire più topic alla volta...

barclay 30-11-2015 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1641283)
Non so se qualcuno abbia fatto un po' di prove, ma mi pare che si arrivi a questo forum principalmente tramite parole chiave in tema.

È una vecchia questione: in breve, secondo me, una persona che cerca informazioni sulla FS, che ha come sintomo il terrore di stare al centro dell'attenzione, e si ritrova su un forum dove si parla di fare sesso in spiaggia rimane un tantino delusa.
--- EDIT ---
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1641283)
forse uno dei fattori che attira del forum è che sembri (pur contando un altissimo numero di utenti) meno dispersivo rispetto ad altri che trattano simili tematiche.

Io, invece, sono rimasto impressionato dalla costante attività: negli altri forum gli utenti postano sporadicamente e soprattutto spariscono proprio nei periodi in cui chi soffre di solitudine si sente peggio: week-end, feste "comandate", estate, notte fonda, mattina presto, ecc.

PazzoGlabroKK 30-11-2015 14:24

Ma io i forum con 5mila sottosezioni non li capisco poco e mi attirano davvero poco...
Comunque arrivavo da quello dei brutti che aveva poche sezioni, ma ce n'era una principale e bazzicavo praticamente solo quella (poi ho iniziato a bazzicare quasi esclusivamente la chat, ma va be' xD). E poi qui l'utenza è molto grande come numero, lì eravamo i soliti quattro gatti, quindi diventava pure più facile stabilire un rapporto ed interagire con più naturalezza...

Svers0 01-12-2015 00:51

L'utenza del forum mi sembra abbastanza variegata, da chi è a un passo dal suicidio fino a chi si iscrive giusto per provarci con le utenti o fare amicizia.

Egoisticamente preferirei un'utenza più patologica che parla meno di scopate e amore e più di come sopravvivere a solitudine e depressione.

just92 09-12-2015 22:12

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 1602833)
aggiungere più aree private visibili SOLO agli utenti iscritti.. uno dei motivi per cui ho praticamente smesso di scrivere nel forum (anche se a volte vorrei farlo) è proprio per la mancanza di questa funzione

mi autoquoto per chiedere.. a che punto siamo? sempre come prima?

franz90 09-12-2015 22:23

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 1646797)
mi autoquoto per chiedere.. a che punto siamo? sempre come prima?

Pienamente d' accordo, spesso per spiegarsi un minimo si è ''obbligati'' a parlare di cose a mio avviso un po' personali, e il fatto che dei non registrati al forum possano leggerle blocca anche me.....

just92 09-12-2015 22:23

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 1646799)
Pienamente d' accordo, spesso per spiegarsi un minimo si è ''obbligati'' a parlare di cose a mio avviso un po' personali, e il fatto che dei non registrati al forum possano leggerle blocca anche me.....

una cosa assurda per un forum del genere!

Genesis_R 10-12-2015 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1647396)
Ma le discussioni chiuse non si possono eliminare per far spazio?
Tanto ormai son chiuse..

Non penso che sia giusto nei confronti di chi ci è intervenuto :pensando:

Keith 10-12-2015 22:19

Peccato, FS era un bel forum.. è andata così.
Forse uscirà da questa periodo buio, voglio essere fiducioso.

Leucina 11-12-2015 00:15

Chiudiamolo.

Svers0 11-12-2015 00:40

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1647483)
Peccato, FS era un bel forum.. è andata così.
Forse uscirà da questa periodo buio, voglio essere fiducioso.

Ho trovato la mia crociata, distruggere il mito che questo forum sia mai stato un posto decente.

http://www.fobiasociale.com/la-deriva-del-forum-35124/

Keith 11-12-2015 09:25

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1647616)
Ho trovato la mia crociata, distruggere il mito che questo forum sia mai stato un posto decente.

http://www.fobiasociale.com/la-deriva-del-forum-35124/

E' colpa dei forum concorrenti che periodicamente mandano i loro infiltrati a destabilizzare il nostro. Non bisogna cadere nelle provocazioni :occhiali:

Genesis_R 11-12-2015 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1647615)
E' bello averle come memoria storica :pensando:

Comunque siete tragici, si scatena il caos in un paio di topic e scordate invece la miriade di altri dove si parla di cose interessanti. Basta attendere l'arrivo di una nuova ventata di mod e tutto tornerà a filare (abbastanza) liscio:bene:

Tanto ci saranno sempre i motivi per lamentarsi dell'operato di ogni mod, sia che faccia bianco sia che faccia nero: così come è stato in passato, così come è adesso :bene:

varykino 11-12-2015 13:31

io farei dei 3d dove la gente si " vende" , almeno quelli che hanno intenzione di pubblicizzarsi , invece di argomentare , vengono racchiusi in un luogo apposito e non c è più il bisogno di infestare qualsiasi 3d . una specie di porta portese virtuale :D .
ovviamente in sti luoghi uno ha la completa libertà di espressione senza la falce del mod che incombe. un anfratto anarchico circoscritto diciamo.

Clend 11-12-2015 13:49

Io vedo veramente eccessivo catastrofismo.
Il forum ha da sempre gli stessi problemi, ma cmq non è mai peggiorato.
Io vedo tanti interventi interessanti, è un forum decisamente sopra la media da questo punto di vista.
Poi se si vuole guardare solo l'immondizia, vabbè

Svers0 13-12-2015 12:59

La sezione off topic batte tutte le altre come numero di visitatori, non credo sia una buona cosa. :pensando:

Secondo me buona parte del lavoro lo fa la sezione sessualità.

Blue Sky 13-12-2015 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1648904)
La sezione off topic batte tutte le altre come numero di visitatori, non credo sia una buona cosa. :pensando:

Non la vedo come una cosa negativa, perché gli utenti hanno bisogno anche di parlare del più e del meno. Questo forum risponde a due bisogni secondo me, una prima che è quella di parlare di problemi psicologici specifici, una seconda che è l'esigenza di socializzare e conversare con altre persone.
Nella vita quotidiana gli utenti che hanno problemi di socialità non riescono a soddisfare queste due esigenze, e qui vogliono sia potersi confidare sulle proprie paure sia trovare qualcuno con cui chiacchierare.

illumi 14-12-2015 14:51

Mi è tornata in mente l'altro giorno XD La ripropongo, anche se non è mia. Tante volte :nonso:

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 834208)
Limitare certe funzioni del forum a chi non posta...ad esempio per quanto riguarda l invio di mp giornalieri,o l utilizzo della chat...cosi i broccolatori invisibili(cit) dovranno palesarsi per forza :sisi:

Abuela 14-12-2015 14:57

La verità è che siamo dei lamentoni e allora ci lamentiamo della gente che sta qui tanto quanto della gente che sta fuori :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.