![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Io invece l'ho trovato troppo dispersivo, specialmente all'inizio...non capivo quasi nulla, troppe discussioni e troppe risposte; era impossibile seguire più topic alla volta...
|
Quote:
--- EDIT --- Quote:
|
Ma io i forum con 5mila sottosezioni non li capisco poco e mi attirano davvero poco...
Comunque arrivavo da quello dei brutti che aveva poche sezioni, ma ce n'era una principale e bazzicavo praticamente solo quella (poi ho iniziato a bazzicare quasi esclusivamente la chat, ma va be' xD). E poi qui l'utenza è molto grande come numero, lì eravamo i soliti quattro gatti, quindi diventava pure più facile stabilire un rapporto ed interagire con più naturalezza... |
L'utenza del forum mi sembra abbastanza variegata, da chi è a un passo dal suicidio fino a chi si iscrive giusto per provarci con le utenti o fare amicizia.
Egoisticamente preferirei un'utenza più patologica che parla meno di scopate e amore e più di come sopravvivere a solitudine e depressione. |
Quote:
|
Quote:
Pienamente d' accordo, spesso per spiegarsi un minimo si è ''obbligati'' a parlare di cose a mio avviso un po' personali, e il fatto che dei non registrati al forum possano leggerle blocca anche me..... |
Quote:
|
Quote:
|
Peccato, FS era un bel forum.. è andata così.
Forse uscirà da questa periodo buio, voglio essere fiducioso. |
Chiudiamolo.
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/la-deriva-del-forum-35124/ |
Quote:
|
Quote:
|
io farei dei 3d dove la gente si " vende" , almeno quelli che hanno intenzione di pubblicizzarsi , invece di argomentare , vengono racchiusi in un luogo apposito e non c è più il bisogno di infestare qualsiasi 3d . una specie di porta portese virtuale :D .
ovviamente in sti luoghi uno ha la completa libertà di espressione senza la falce del mod che incombe. un anfratto anarchico circoscritto diciamo. |
Io vedo veramente eccessivo catastrofismo.
Il forum ha da sempre gli stessi problemi, ma cmq non è mai peggiorato. Io vedo tanti interventi interessanti, è un forum decisamente sopra la media da questo punto di vista. Poi se si vuole guardare solo l'immondizia, vabbè |
La sezione off topic batte tutte le altre come numero di visitatori, non credo sia una buona cosa. :pensando:
Secondo me buona parte del lavoro lo fa la sezione sessualità. |
Quote:
Nella vita quotidiana gli utenti che hanno problemi di socialità non riescono a soddisfare queste due esigenze, e qui vogliono sia potersi confidare sulle proprie paure sia trovare qualcuno con cui chiacchierare. |
Mi è tornata in mente l'altro giorno XD La ripropongo, anche se non è mia. Tante volte :nonso:
Quote:
|
La verità è che siamo dei lamentoni e allora ci lamentiamo della gente che sta qui tanto quanto della gente che sta fuori :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |