![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Quote:
Quote:
Alla prima puntata mi piaceva Fiona, poi Ian, a stagione finita forse il personaggio che ne esce meglio è (Phi)Lip, che mi piace abbastante. Però non mi sembra di essermi affezionata a qualcuno in particolare, interessanti le storie pe ro (non sono senza cuore ho anche pianto) : ( Ora scusatemi ma devo iniziare la stagione due :cool: *indossa lo scafandro* Edit: Che palle e chi è 'sto coglione mo? : ( Edit 2: E la madonna il fight club va bu |
Bello Sciamelesso, bella la 02e11
|
Ho iniziato anche The Exorcist e Queers. Addio vita sociale. http://faccine.forumfree.net/wha-smiley.png
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembrava una cosa carina da dire. http://faccine.forumfree.net/wha-smiley.png |
Quote:
|
scambio di battute bellissimo tra andrimmi e abuela :D :applauso:
|
Commento Shameless 4 ep 8 in bianco
ma che figli del bocchino i fratelli di fiona, per anni lei ha pulito loro il culo e ora che è in un momento di difficoltà invece di aiutarla e starle vicino la lasciano affogare nella merda, specialmente Lip che fa tanto il ganzo ma io ti apro la testa a coione |
La situazione in cui si trova Fiona rappresenta una perfetta trappola della povertà
|
Ho finito la prima stagione di Brooklyn 99 e ho guardato 7 episodi solo stasera, bene... Mi distraggo almeno :perfetto:
|
Quote:
|
É ricominciato Mr. Robot.
Non so perché continuo a seguirlo visto che mi fa cagare. :sisi: |
Io lo seguirò ma non mi ricordo nulla di quello che è successo, non ricordo cosa fosse reale e cosa no. Comunque non penso nemmeno di vedere un riassunto o ripassare tanto alla fine penso sia fatto per farti sentire estraniato. (me la racconto :sisi:)
|
Quote:
La prima stagione in realtà mi era piaciuta, la seconda l'ho mollata per poi riprenderla una volta trasmesse tutte e la seconda metà di stagione mi era sembrata migliore, anche se nulla di incredibile. Quasi quasi quest'anno aspetto direttamente che finisca. |
Consiglio The Deuce, serie tv con James Franco e Maggie Gyllenhaal:bene:
|
Quote:
|
Se volete vedere una bella serie brittish piena di odiosi psicopatici mascherati da professionisti guardate Doctor Foster :applauso:
|
ho cominciato "house of lies", che nel frattempo ha già fatto 5 stagioni
non mi esalta, ma la bionda è un discreto schianto ._. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |