![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Quote:
a chiacchiere siamo bravi tutti/e poi sono i fatti che contano...non mi risulta difficile credere che un fobico con un viso normale, un fisico piccolo, non serve essere orrendi, e un po' di muscoletti non venga filato di striscio per anni, pure io quando son andato in palesta avevo nel momento migliore grossomodo quel fisico , ma non ho visto nessun cambiamento rispetto a prima quanto a riscontri... |
Comunque mi alleno troppo a caso, spesso senza riscaldamento per produrre più acido lattico e quindi più ipertrofia, chissà se funziona, vabbè che mi alleno più per fare il fisico che per altro.
|
l'acido lattico nn produce ipertrofia, ti dice solo che hai esaurito le riserve anaerobiche nel muscolo
|
Quote:
|
detta così nn è corretto...i calciatori hanno l'acido lattico tutte le partite, i ciclisti nemmeno a parlarne, eppure nn vedo tutta questa ipertrofia
|
Quote:
|
puoi anche fare a meno di studiare xchè con esattezza nn si sa :mrgreen:
e se sei ectomorfo resterai un ectomorfo, già se riesci a mettere 10 kg di massa buona in 2 anni è tanto |
Quote:
|
Quote:
|
Io devo ancora trovare un ectomorfo che mangia quando un endomorfo.
|
Ahem, ragazzi, scusate la mia immensa e, a quanto pare, imperdonabile ignoranza, ma che diavolo è un "ectomorfo" e un "endomorfo" :interrogativo::o
|
Ho paura che gli SSRI possano inibire la crescita muscolare. :pensando:
|
https://www.reuniting.info/download/...e_Response.pdf
Pare che stare in astinenza alzi il testosterone basale, quindi se volete fare i muscoli fappatevi di meno. |
Quote:
|
Quote:
- mangia più di quanto bruci - fatti il culo sui multiarticolari (squat, stacchi, panca piana, trazioni, lento avanti) ogni 2-3 giorni Tutto il resto è fuffa superflua, leggende metropolitane, cose che hanno un effetto quasi insignficante |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho avuto un po di mal di schiena post allenamento, mi sa che allenarsi da solo non è il massimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |