![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
![]() Ho aspettato il momento giusto sono stata così accuratamente gentile ora devo pensare così egoisticamente perchè tu sei il volto dentro di me Ho aspettato il giorno giusto vedi, evidentemente mi ricompensa sono stata un'amica dalle opinioni oggettive poi segretamente ti ho desiderato Così addesso ti senti arrugginito sei annoiato e confuso Vuoi farti qualcun altro ecco perchè dovresti stare da solo invece che qui con me Segretamente Provo con difficoltà ad avere pensieri puri è dannatamente difficile quando sono nuda tu parli così sensualmente di ragazzi e ragazze e dei tuoi sogni di scopare Cosi adesso ti senti forte sei eccitato e confuso Vuoi farti qualcun altro ecco perchè dovreti stare da solo invece che qui con me Segretamente Così adesso sei stato manovrato, scoperto, ti senti usato Dovevi farti qualcun altro avresti dovuto stare da solo dovevi farti qualcun altro avresti dovuto stare da solo invece che qui con me Segretamente, Segretamente, Segretamente. |
|
![]() Mi seguirai giù Sopravvissuta, stanotte potrei crollare perchè tutto ruota troppo velocemente, stanotte e mentre mi guardi strisciare ne vuoi ancora E il tuo sangue in preda al panico si addenserà, stanotte Perchè non voglio che tu mi perdoni mi seguirai giù mi seguirai giù mi seguirai giù Sopravvissuti, stanotte vedo che la tua testa è ben in vista così potremmo distruggere in nostro potere sembra così giusto mentre le tue emozioni ti prendono in giro la mia forte volontà comanda E il tuo sangue in preda al panico si addenserà, stanotte Perchè non voglio che tu mi perdoni mi seguirai giù mi seguirai giù mi seguirai giù Non mi sentirò limitata a guardarti mentre ti fai del male non posso farci niente è più di quello che devo dare. |
![]() A volte tutti i momenti che noi abbiamo messo da parte per gustarli per ultimi si scontrano col bene e il male a causa delle pressioni che abbiamo avuto Ma sai che non riesco a concepire il giorno quando i sentimenti diventano troppi per battere il terreno già battuto le emozioni tentano di nascondersi quando ci provo Ultimamente non mi sembra di riuscire a dare il lato positivo a quello che abbiamo perso tutti i mezzi sembrano cattivi quando gli amanti tornano dal piacere allora io provo a fumare da sola Questi legami spezzati senza compromessi cadono attraverso questo fragile inferno Le bevande rimangono appena sorseggiate perchè abbiamo perso il controllo troppo esausti per ribellarci Ultimamente non mi sembra di riuscire a dare il lato positivo a quello che abbiamo perso tutti i mezzi sembrano cattivi quando gli amanti tornano dal piacere allora io provo a fumare da sola. |
Quote:
|
![]() Ehi tu laggiù ti prego di perdonarmi se arrivo troppo forte Odio stare a guardare ma tu stai vincendo e la mia canzone preferita sta passando Allora vieni qui un po’ più vicino Voglio sussurrare nel tuo orecchio mettere in chiaro una piccola domanda vogliono solo sapere come ti senti Se ti dicessi che il mio cuore batteva forte se potessimo sfuggire alla folla in qualche modo se ti dicessi che voglio il tuo corpo ora Me lo rinfacceresti Perche’ con te mi sento come in paradiso e stasera ho bisogno di una vacanza quindi se dicessi che voglio il tuo corpo ora Me lo rinfacceresti hey potresti pensare che io sia pazzo ma lo sai che io sono proprio il tuo tipo Potrei essere un pò oscura ma non puoi negare che c’è una scintilla tra di noi quando balliamo in pista Voglio di più Voglio vederlo, per questo ti chiedo stasera Se ti dicessi che il mio cuore batteva forte se potessimo sfuggire alla folla in qualche modo se ti dicessi che voglio il tuo corpo ora Me lo rinfacceresti Perche’ con te mi sento come in paradiso e stasera ho bisogno di una vacanza quindi se dicessi che voglio il tuo corpo ora Me lo rinfaccerestime Se ho detto che voglio il tuo corpo Vuoi tenerla contro di me? Dammi qualcosa di buono Non voglio aspettare Lo voglio ora Pop? come un uncino E mostrami come la lavori Se ti dicessi che il mio cuore batteva forte se potessimo sfuggire alla folla in qualche modo se ti dicessi che voglio il tuo corpo ora Me lo rinfacceresti Perche’ con te mi sento come in paradiso e stasera ho bisogno di una vacanza quindi se dicessi che voglio il tuo corpo ora Me lo rinfacceresti |
Quote:
|
Quote:
|
Joe Budden- Family reunion
|
|
|
|
|
|
![]() Sarò patetico, ma ogni volta che ascolto questa canzone, piango... |
Neil Young ''lotta love''
|
![]() Molte volte in questa veste io mi sento un EXTRATERRESTRE :broccolo: XD |
![]() Un capolavoro. Punto. :riverenza: |
![]() |
![]() Il mondo di greta non ha gravità! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |