Originariamente inviata da Alienata
(Messaggio 1420898)
Non amo i topic di abbandono, le sceneggiate melodrammatiche che puntualmente si concludono con il ritorno sul forum di turno il giorno dopo. Quindi semplicemente mi limiterò a scrivere qui, per salutare quelle poche persone con cui ogni tanto parlavo, sperando che leggano.
La mia presenza qui ultimamente è piuttosto scemata, e da ora in poi arriverà allo zero.
Mi sento apatica, vuota, stanca di tutto. Stanca di leggere, scrivere, parlare, ascoltare, respirare, sognare, fantasticare. Stanca dei rapporti, che siano veri, virtuali, immaginari, di amore. di amicizia, di conoscenza. Non ne posso più. Non ne posso più di essere paranoica, spaventata, ansiosa, gelosa, o di sentirmi rifiutata. Ci avevo provato. Ci ho provato. Ho provato a curare me stessa, ho provato a uscire, ad andare a scuola e a fare una vita quasi lontanamente normale, ad aprirmi con gli altri, e ho ricevuto solo bastonate. Ho fallito, ed adesso mi sento proprio come in quei 5-6 anni in cui non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto. Forse peggio, perchè ora ho la consapevolezza che non posso farcela. Mi dispiace. Mi mancherete.
|