![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che voglia di appendermi o spianarmi tutti i farmaci che ho
|
Quote:
Di solito le motozappe nuove montano dei 4 tempi a benzina. Invece é una motozappa degli anni 90, monta un 2 tempi da 140 cc...é scarburato, gira molto grasso...ho provato a regolare la vite della benza, ma non ho risolto...alla fine gliel' ho lasciato cosí, tutto sommato gira bene...fuma un pò a freddo ed é un pò pigro a salire di giri,ma non é un grosso problema... Non me la sentivo di toccare lo spillo della ghigliottina...l' ultima volta che ci ho provato, mi ha fatto impazzire... |
Quote:
|
Anche questa terza dose zero effetti, ma me le fanno o fanno finta?
Un medico a cui ho chiesto se è normale non avere sintomi ha detto che è normalissimo e alla maggior parte delle persone non da sintomi, ma dato il cancan sulle reazioni avverse pare che tutti ne debbano avere per forza. |
Mi hanno fottuto 50 euro online, porca miseria
|
Qui da me già un'ora fa hanno cominciato coi botti.
|
Stasera sarà la sera peggiore della mia vita, solo in uno stato di paura senza nessuno con cui parlare tranne mia nonna che non posso vedere per via del "forse covid".
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tamponcino fai da del 31, positivo :D
|
Quote:
non pensi di poterti distrarre facendo qualcosa, come guardare qualcosa in tv che ti faccia passare la serata velocemente, spegnendo il cervello? |
Spero passi il prima possibile questa sera, così finisce la puzza e via.
|
fuochi d'artificio fanno feriti ogni anno
Spaventano animali Inquinano Non sarebbe ora di proibirli?:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che è il classico divieto di cui la gente se ne fotte allegramente. Vedremo stasera, credo comunque che non ne scoppieranno molti. |
Invece degli ansiolitici potrei cominciare a prendere la valeriana forte con costanza
|
Quote:
Poi spero che tu sia seguito ma non mi faccio oltre misura gli affari tuoi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho quasi venduto il mio primo oggetto su ebay, un soffiatore a scoppio della efco(il sa2500) 150 euro vuole darmi...220 euro lo pagai ad agosto, che dite? Lo acquistai tanto per sfizio. Però su ebay non è difficile vendere anche se hai pochi feedback, chissà se mi possa dare a mangiare un domani, lo spero tanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |