![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono tornato al mio primo avatar su questo forum, però rivoglio la "o" al posto di quell'inguardabile 0 :piangere:
|
Quote:
|
Dum differtur vita transcurrit. :mannaggia:
Quote:
|
ma cosa bisogna fare per essere felici ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Se una cosa la vuoi una strada la trovi, se una cosa non la vuoi una scusa la trovi (proverbio africano).
|
Pranzo di lavoro, da tre ore a tavola, vorrei troppo essere altrove, è una delle situazioni in cui mi trovo peggio
|
Non sarà mai come voglio io, nemmeno se fosse un desiderio piccolo piccolo.
|
È veramente segno di aridità di spirito la perseveranza con cui molti si danno pena di declinare la categoria di istinto in ogni modo possibile, con l'illusione di rendersi finalmente intellegibile, desacralizzandolo, il ben più intricato conflitto di forze che rende possibile il mantenimento di una vita.
Non resta alla fine, nella bocche di questa gente, che un quadro teorico nel quale massimamente auspicabile è la realizzazione di una vita che possa competere con quella eccellentemente funzionale degli insetti. È così che questi parvenu del sapere umanistico dilatano l'informatività della loro teoria, accumulando spiegazioni al modo in cui accumulano pallette di merda le forme di vita a cui segretamente aspirano. Questo istinto, concetto che si vorrebbe epistemicamente primitivo, non designa in realtà che un peculiare atteggiamento, a cui inconsapevolmente si è già dato assenso, verso l'esistenza: la rassegnazione ad essa. |
Puoi curare il tuo aspetto fisico quanto vuoi
ma alla fine il tuo io interno prevale e ridiventi trasandato |
Il mistero delle pagine invisibili... :pensando:
|
era meglio non scoprire che avevi interessi simili ai miei.... e ora chi la ferma la cotta??? :ridacchiare:
|
Peter :riverenza::riverenza::riverenza::riverenza:
|
Se la quantità di felicità e la quantità di tristezza presente nel mondo si invertissero si realizzerebbe un'utopia.
|
Attaccato il turno della notte, il collega smontante decide di farmi compagnia una buona ora e mezza procurandosi due birre al baracchino vicino.
A parte la genuina bontà del gesto che è di quelli da farti ricredere per due minuti nell'umanità, segue un ora ininterrotta di lamentele reciproche su quanta roba va male nel nostro contesto lavorativo, sia a livello strutturale e che di gestione pratica delle piccole cose che lo riguardano. E si conclude con un nulla di fatto, perché alla fine non c'è progettualità in questi sfoghi, è solo un ribadire che c'è qualcosa che non va ma non c'è una soluzione effettiva. Quindi il mio pensiero in questo momento? Sconforto nel fissare una finestra sul futuro che non voglio più guardare, non oscuro o particolarmente terribile. Semplicemente e grigio e anonimo. In una sola parola, rassegnazione. |
nella mia famiglia sono tutti coalizzati contro di me
me ne sono accorto da tempo , in realtà mi temono non potrebbe essere diversamente... Ma non perdono occasione per attaccarmi , a volte giustamente lo ammetto altre sono pretestuose es banale nonostante abbia ormai una capigliatura normale mio fratello ha voluto sottolineare che sono trasandato , ormai la immagine è quella :moltoarrabbiato: se faccio qualcosa io dal pesto fatto col basilico autoprodotto , si ironizza dicendo che potrebbe essere velenoso ... la cosa potrebbe essere pure spiritosa m anon ricordo 1 UNA sola volta ceh si sottolinea qualcosa di positivo che faccio , mi sento accerchiato ma io sono un gigante loro dei pidocchi :bene: |
nemmeno l'attimo posso godermi.... :crying:
|
TAO ;) entlms...
|
Tornano vecchi dolori, vecchie sensazioni...tornerà anche il resto, forse.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |