![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Non lo so,penso che il destino mio è proprio segnato,finirò la mia vita senza aver incontrato mai delle persone che mi abbiano voluto veramente bene.Ma non me ne faccio una colpa.Purtroppo non si può imporre a qualcun'altro di volerti bene.Peccato,non ero proprio una persona che meritava questo.
|
Quote:
|
Esiste un modo per usare la chattina sul cellulare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Vitaccia lurida schifosa, mi fanno male i polmoni dopo che fumo, dai che schiatto.
|
il mondo è finito se non c'è nessuno che invita Jerico Rose
|
Quote:
|
Quote:
la seconda non saprei non conoscendo sti gagnetti : ma secondo me perdono molto non invitando una bella persona come Jerico e anche le amiche perdono :( |
Quote:
ma saranno timidi pure loro, co sta fobia stiamo contagiando il mondo :mrgreen: |
in effetti sono più grigi :pensando:
ma il grigio non esiste è un effetto ottico , cmq non mi dispiace essere un 'biancone' come non mi dispiace di invecchiare , hai i suoi vantaggi (sarebbe lungo elencarli) ovviamente se stai in perfetta salute , sei agile puoi fare moderatamente sport etc... e io per ora non mi posso lamentare ;) |
Devo assolutamente iniziare a pensare più a me stesso, e a "a quel paese" chi dimostra di non meritare le mie attenzioni. Questo purtroppo non è affatto nella mia indole, ma almeno ci devo provare, o continuerò a subire ed accumulare danni e ferite poi sempre più difficili da rimarginare.
Questo è il primo pensiero della giornata. |
Secondo pensiero della giornata: mi chiedo chi è che si diverte a fare DoS sul/sui server del forum...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ho la testa distrutta.....
|
Su rai2 faranno prossimamente un programma sul bullismo, "mai più bullismo".
È la prima volta che io vedo che passa in tv un programma dedicato al fenomeno, forse qualcosa si sta smuovendo |
bellissimo prima dicono di mangiare pesce per la salute , poi la gente lo mangia e dicono che stiamo svuotando i mari :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Edit: Quote:
|
programmi di educazione sessuale alla TV
intervistando una trans che assicura che i suoi clienti non sono omosessuali , ma etero sposati e con l'amante , che cercano quello che una donna non può dare il tono sussiegoso del programma , ci informa che la trans matura ha una esperienza in campo sessuale senza pari ora a me da sempliciotto due uomini che trombano mi paiono due omosex , al massimo parlerei di bisessualità |
si i tonni rossi li diamo al giappone e noi ci prendiamo quelli loro radiattivi di fukushima .... aligatò naggia cris....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è gente che nella scala kinsey non è uno 0 (totalmente etero) ma come minimo un 1-2-3 e forse anche 4-5 (3= bisex, 6= totalmente omosex) e non riesce ad ammetterlo. |
Quote:
|
Quote:
Na figurati, pensavo stessi scherzando pure te, il discorso non era serio fin dall'inizio...o forse ho completamente frainteso varykino :D |
Spero di andar via presto, qui non reggo più..
|
appena letta
Quote:
|
Non solo ho sistemato gratis e senza batter ciglio tutto quello che mi aveva chiesto, no, ha dovuto pure insistere e insistere con un'aria da "si però non va bene eh", per nulla oltretutto e nonostante le mie spiegazioni, per una cosa che ho volutamente tralasciato per determinati motivi.
Datemi la forza per sopportare le persone, perché di questo passo altrimenti, uno di questi giorni, finisce che davvero impazzisco e strangolo qualcuno. -.- Cos'è che avevo detto? Ah si. Conta sempre e solo quello che non faccio. |
certi 3d sono cosi inutili che non so perchè mi spreco ad aprirli... :pensando:
|
Oggi finalmente mi sono decisa a portare per la prima volta qualche curriculum di persona nei negozi. Sono partita scoraggiata al massimo e al primo non ho nemmeno avuto il coraggio di lasciarlo, poi con gli altri è andata meglio.
Ma tanto non li guarderanno nemmeno, e ho scelto proprio il periodo peggiore... :mannaggia: |
Quote:
Per quanto riguarda gli zombie... immagino sia una questione di contesto, sono un po' più ottimista: si possono fare discorsi migliori bisogna solo rivolgersi alla persona giusta. ...Figuriamoci se inizio a trollare poi mi dovrei auto-bannare :D |
Quote:
|
E anche oggi si studia domani :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |