FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato13248 12-12-2014 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

:moltoarrabbiato:

Lùthien. 12-12-2014 22:24

Sto per fare 3 anni su 'sto forum :o... ammazza come passa il tempo.

Genesis_R 12-12-2014 22:49

Quote:

Ban di 7 giorni di super unknown: linguaggio volgare, riferimento a fatti privati che coinvolgono altri utenti del forum, sia in forma diretta che tramite sottintesi. Si è inoltre tenuto conto della recidiva.
--- Messaggio di moderazione ---

Svers0 13-12-2014 02:53

Speriamo mi venga sonno a breve :yawn:

ArtificialDream 13-12-2014 04:04

Mi manca provare amore, voglio dedicarmi a una persona speciale ma non riesco ad approcciare con nessuna ragazza :piangere:

~~~ 13-12-2014 10:13

Voglio uscire dalla cazzo di casa.
Non ce la faccio più...

zoe666 13-12-2014 10:21

Ho sonnissimo.
Domani voglio oziare tutto il giorno, son stati tre giorni super pieni e ancora non è finita.

SUBurbe 13-12-2014 11:15

Voglio arrotolarmi nel piumone e dormire fino al 7 gennaio

tersite 13-12-2014 11:45

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1420111)
aahhahahahhahahah :D

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1420113)
C'è poco da ridere.. nulla potrà ridarmi ciò che ho perso :piangere: http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif

ma siete due ex fidanzati ? :interrogativo:
sì lo so che dovrei farmi i caxxi miei , ma era tanto per capire questi messaggi...

sadsilversoul 13-12-2014 13:09

Su Mtv stanno parlando di fobia sociale. Fa strano. :mrgreen:

red dragon 13-12-2014 13:21

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1420530)
Su Mtv stanno parlando di fobia sociale. Fa strano. :mrgreen:

su catfish?:mrgreen:

sadsilversoul 13-12-2014 13:26

Quote:

Originariamente inviata da red dragon (Messaggio 1420547)
su catfish?:mrgreen:

Yes. E' finita stra male però..:(

red dragon 13-12-2014 13:30

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1420551)
Yes. E' finita stra male però..:(

si ,gia l'ho vista la puntata , è un coglione che si diverte a far soffrire le persone , un genio del male .:male:

dintei166 13-12-2014 13:37

MBBTVTTB :arrossire:

Alienata 13-12-2014 20:44

Non amo i topic di abbandono, le sceneggiate melodrammatiche che puntualmente si concludono con il ritorno sul forum di turno il giorno dopo. Quindi semplicemente mi limiterò a scrivere qui, per salutare quelle poche persone con cui ogni tanto parlavo, sperando che leggano.
La mia presenza qui ultimamente è piuttosto scemata, e da ora in poi arriverà allo zero.
Mi sento apatica, vuota, stanca di tutto. Stanca di leggere, scrivere, parlare, ascoltare, respirare, sognare, fantasticare. Stanca dei rapporti, che siano veri, virtuali, immaginari, di amore. di amicizia, di conoscenza. Non ne posso più. Non ne posso più di essere paranoica, spaventata, ansiosa, gelosa, o di sentirmi rifiutata. Ci avevo provato. Ci ho provato. Ho provato a curare me stessa, ho provato a uscire, ad andare a scuola e a fare una vita quasi lontanamente normale, ad aprirmi con gli altri, e ho ricevuto solo bastonate. Ho fallito, ed adesso mi sento proprio come in quei 5-6 anni in cui non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto. Forse peggio, perchè ora ho la consapevolezza che non posso farcela. Mi dispiace. Mi mancherete.

tersite 13-12-2014 20:50

buona vita allora alienata ...
mi mancherai comunque sono sicuro mancherai a molti qui dentro
un bacione :baccio:

Stefania90 13-12-2014 22:05

Spero tu ti prenda solo un periodo di pausa e poi decida di ritornare alienata.:(

Altamekz 13-12-2014 22:05

devo evolvervi o schiatto :pensando:

Joseph91 13-12-2014 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Alienata (Messaggio 1420898)
Non amo i topic di abbandono, le sceneggiate melodrammatiche che puntualmente si concludono con il ritorno sul forum di turno il giorno dopo. Quindi semplicemente mi limiterò a scrivere qui, per salutare quelle poche persone con cui ogni tanto parlavo, sperando che leggano.
La mia presenza qui ultimamente è piuttosto scemata, e da ora in poi arriverà allo zero.
Mi sento apatica, vuota, stanca di tutto. Stanca di leggere, scrivere, parlare, ascoltare, respirare, sognare, fantasticare. Stanca dei rapporti, che siano veri, virtuali, immaginari, di amore. di amicizia, di conoscenza. Non ne posso più. Non ne posso più di essere paranoica, spaventata, ansiosa, gelosa, o di sentirmi rifiutata. Ci avevo provato. Ci ho provato. Ho provato a curare me stessa, ho provato a uscire, ad andare a scuola e a fare una vita quasi lontanamente normale, ad aprirmi con gli altri, e ho ricevuto solo bastonate. Ho fallito, ed adesso mi sento proprio come in quei 5-6 anni in cui non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto. Forse peggio, perchè ora ho la consapevolezza che non posso farcela. Mi dispiace. Mi mancherete.

Spero di rileggerti al più presto. Non ti abbattere, chiedi aiuto, in bocca al lupo per tutto.

Josef K. 13-12-2014 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Alienata (Messaggio 1420898)

:( Un grosso in bocca al lupo per tutto, spero che avrai modo di passare di nuovo qui sopra e soprattutto di superare questo brutto momento. Un bacio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.