FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ergo Proxy 11-12-2014 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Watch dogs... :cursing:

SoloUnaDonna 11-12-2014 23:07

Brutta str**za di una schiavista di m**da.. :moltoarrabbiato:

Stefania90 12-12-2014 01:03

Penso che mi scoccia dover andare dal parrucchiere domani ma ne ho proprio bisogno, ho un colore di capelli ormai indefinito ( uno shatush tendente allarancione) e sono indecisa se farli castano scuro o rosso mogano e se tagliarli.

Svers0 12-12-2014 01:43

Restituitemi le fottute sedie :pensando:

Giovane Werther 12-12-2014 02:00

deeeevo morire clap clap clap

deeeeevo morire clap clap clap

aPerfectCircle 12-12-2014 10:05

Perchè devo mettermi per forza gli occhiali se ho solo qualche diottria? :nonso: non bastano tutti gli altri mali?

cancellato13248 12-12-2014 10:51

se solo avessi una bella somma messa da parte o una carriera che ti assicuri una vita decente mi sentirei piu libera
Quelle poche mezze parole :piangere:

tersite 12-12-2014 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 1419870)
se solo avessi una bella somma messa da parte o una carriera che ti assicuri una vita decente mi sentirei piu libera

meglio la seconda , tipo win for life
ritornassi indietro col senno di poi punterei sulle poste o ferrovie o esercito
si guadagna poco ma ti assicurano un reddito tutti i mesi , l'altrenativa è nascere ricco ma molto ricco e fare il rentier

Dany1974 12-12-2014 12:47

Avrei voglia di andare a passeggiare, mi vestirei super calda per affrontare il freddo...

Ma non ci andrò.

Wolferstein 12-12-2014 14:25

Ho l'impressione che presto mi aspetterà un bel GAME OVER.

cancellato13248 12-12-2014 15:06

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1419878)
meglio la seconda , tipo win for life
ritornassi indietro col senno di poi punterei sulle poste o ferrovie o esercito
si guadagna poco ma ti assicurano un reddito tutti i mesi , l'altrenativa è nascere ricco ma molto ricco e fare il rentier

Preferirei la seconda . La prima servirebbe solo a guadagnare tempo per la seconda.

suicida 12-12-2014 17:27

whisketto e latta di birra

che mi sono rott u cazz

affangule

red dragon 12-12-2014 17:29

Quote:

Originariamente inviata da suicida (Messaggio 1420071)
whisketto e latta di birra

che mi sono rott u cazz

affangule

suicida mi ricorda bukowski

varykino 12-12-2014 18:39

sono un coglione :sisi: quando ce vo ce vò

SoloUnaDonna 12-12-2014 18:42

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1420107)
sono un coglione :sisi: quando ce vo ce vò

Dirlo non cambia la realtà della situazione.. ed è una situazione grave che tu non potrai mai risolvere.. mi spiace ma è così.

varykino 12-12-2014 18:44

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1420109)
Dirlo non cambia la realtà della situazione.. ed è una situazione grave che tu non potrai mai risolvere.. mi spiace ma è così.

aahhahahahhahahah :D

SoloUnaDonna 12-12-2014 18:45

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1420111)
aahhahahahhahahah :D

C'è poco da ridere.. nulla potrà ridarmi ciò che ho perso :piangere: http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif

~~~ 12-12-2014 18:55

Volevo dire che si parla spesso di identificarsi con il proprio disturbo, io invece per molto tempo mi sono identificata in una persona estroversa ed esuberante, tanto da trovare incomprensibili i momenti di blek aut in cui non riuscivo a dire nulla, o i momenti di paralisi in cui non riuscivo a muovermi.
Credendomi una persona socievole e desiderosa di stare con gli altri e accogliente e compiacente, non mi rendevo conto che il mio accettare tutto non era un "farsi superiori nella comprensione", ma un porsi al di sotto dell'altro perché consideravo i miei bisogni meno importanti.
Ci ho messo molto tempo a capire che quello che accettavo senza discrimine in realtà mi feriva, e ci ho messo tanto tempo a capire la mia ansia da prestazione sociale, o il mio terrore della responsabilità, prima semplicemente prendevo in carico una situazione se nessun altro lo faceva, rischiando anche di subire il malcontento altrui, e alla fine ho scoperto di non saper reggere le conseguenze dei miei sbagli, o il responso negativo altrui.
Sull'onda dell'entusiasmo mi sono proposta e ho proposto, credendo di saper contemplare e accettare l'ipotesi di un rifiuto, ma invece non sono in grado.
Insomma, mi sono comportata come se fossi in grado di reggere tutto, anche il dolore altrui e le altrui sfuriate e gli altrui malumori, invece pian piano mi si corrodevano le fondamenta, e quando finalmente ho capito il castello di carte è caduto.
Io ho semplicemente millantato per anni senza nemanco saperlo, e la cosa non solo non mi ha salvata ma anzi ha peggiorato le cose, mettendomi con le spalle al muro.

Stefania90 12-12-2014 18:56

Bene, mi chiama e corro scodinzolando, proprio come un cane, ora capisco perché gli ex non rimangono mai in rapporti di amicizia dopo aver rotto.

super unknown 12-12-2014 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1420120)
Bene, mi chiama e corro scodinzolando, proprio come un cane, ora capisco perché gli ex non rimangono mai in rapporti di amicizia dopo aver rotto.

Ma perchè non ho conosciuto te a dicembre dello scorso anno :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.