![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto ascoltando la musica con le cuffie e nel mentre guardo l'albero di Natale, sembra che le luci seguano il ritmo ma in realtà non è così. Questo mi fa capire che spesso siamo noi a voler dare un senso a cose che un senso non ce l'hanno... Ma che sto blaterando, quel cazzo di albero segue davvero il ritmo della musica:mrgreen:
|
Quote:
|
Il mio medico è un idolo, mi ha boostata in anticipo rispetto all'usl, l'infermiera sta vaccinando e lui tamponando il più possibile per evitarci i
disagi della sanità di cacca che abbiamo in zona, altri medici non fanno tamponi, vaccini, non vanno per le case e visitano poco e malvolentieri. Nelle mie sfighe ho il culo di avere a che fare con gente brava e ragionevole in questo periodo, ce n'è ancora parecchia dai. |
Stasera ho indovinato sia la parola dell'Eredità sia il parente misterioso dei Soliti Ignoti.
Avere un momento magico e sprecarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è che voglio morire. O comunque non ci metterò del mio per accelerare i tempi. Vorrei non essere mai nato,tipo
|
Quote:
|
Posso dirlo, tanto ormai ci siamo e sto fremendo da parecchi mesi a dirlo:
2021 che anno di merdaaaaaaaaaaaaaa |
Comunque vado in ansia ogni volta che apro il forum ed implode.... sembra di stare su una zona ultrasismica mentre si aspetta il big one. 🙄
|
Va detto che il 2021 per lo sport italiano è stato un anno glorioso forse mai più ripetibile.
|
Quote:
|
Speravo nella sonnolenza da vaccino ma niente
|
Quote:
Sì però la definizione di contatto con persona positiva include diverse casistiche e potrei ricadere in una di quelle. Ma poi se ho capito bene alla fine dipende da una propria interpretazione e successiva decisione (di comunicarlo o meno) il finire in quarantena o meno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |