![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi sento drogata. Il controllo del corpo e della mente mi e molto difficile. Non posso piu mangiare quella roba .
|
Che palle ste feste, non vedo l'ora sia il 2 di Gennaio, inizia la noiosa corsa ai regali ( mia nonna affida ogni anno a me il compito di prendere regali per tutti i nipoti) e non ho assolutamente idee ( sono quattro cugini più due fratelli oh...devo scervellarmi per tutti e sei) che poi alla fine ognuno se ne va per i cavoli propri durante le feste, chi con gli amici, chi con i parenti del fidanzato, chi con i parenti degli amici, però i regali li vogliono lo stesso...
|
auguri jimbo :brindis:
|
Quote:
|
Io regalo della cioccolata (meglio se presa per beneficenza) ciccia e brufoli per tutti!
|
Certo che Galimberti ne ha fulminati di cervelli.
|
ad alcuni utenti interessa solo fare sterili polemiche . bohz
|
Era un pomeriggio tutto sommato normale, finché la mamma della mia amica non se ne esce rivolgendomi una domanda: "ma tu sei infelice così?" riferendosi al fatto che sono sola... La mia risposta è stata: "sto bene così" ma mi sarei voluta sotterrare.
|
Meglio concentrarsi su quello che possiamo fare, non su quello che non possiamo o che non ci riesce e che non ci è mai riuscito....così avremmo sicuramente un po' di autostima in piu
|
Quote:
|
Quote:
|
Passo sempre inosservato. :pensando:
|
Penso sia arrivato il momento di guardare INLAND IMPIRE.
Son tipo 8 anni che aspetto. Posso farcela. |
ODIO essere preso per il culo........
|
...che bello fare ste cose demenziali! :mrgreen:
|
che succede nel forum fate le guerre sessiste quando no ci sono?
non ci ho capito niente tranne che sono volati gli stracci :mrgreen: vado a fare la biga per il mio pane al farro per domani vai è meglio ... |
prossimamente non mi confiderò più con nessuno... non devono avere il potere di maltrattarmi,non capirmi.... o farmi capire che sono di peso. Da oggi me ne sto in beata solitudine... anche in mezzo alla gente. Sto seriamente pensando che l'esperimento "mostrare la vera me stessa sempre e comunque" stia per volgere al termine. In questa ipocrita e malsana società vogliono solo le maschere... prossimamente vado a comprare la mia:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
tornato poco fa, oggi giornata splendida. peccato che da domani in poi, per prassi mi aspettano almeno 3 giorni di pura depressione. oh ma chissenfrega, oggi sono stato bene e mi va bene cosi :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |